PDA

View Full Version : HELP differenze tra XP ENG e XP ITA

james81
05-09-2006, 10:32
Salve a tutti
da più giorni stò conmbattendo con l'install di un programma per il GPS, praticamente ora sono riuscito a installarlo ma solo su una versione di Windows Xp Inglese,e non quella in italiano.Praticamente riesco ad installarlo ed avviarlo ma non mi riescie a caricare i dati sulla cartina. Ora per far funzionare questo programma è richiesto il framework 1.0 e 2.0, non riesco a capire perchè su quello in ENG si ma sull'Ita no, quqalche idea???...come faccio a confrontare esattamente le due versioni per vedere se su una c'è qualcosa che nell'altra non c'è??..possibile che sia dovuto al framework????....Graciessss mille a tutti in anticipo

james81
19-09-2006, 12:18
nessuno che mi possa aiutare??

Cionno
19-09-2006, 12:42
semplicemente il .net framework nn è incluso in xp sp2 e x altre ragioni sarà stato installato (anche in automantico) da qualche programma o utente sulla macchina con xp eng

james81
19-09-2006, 13:49
infatti ci avevo già pensato, ho installato appunto framework 1 e 2 su win in ita ma nulla :muro: :muro:
Ora mi sorge un dubbio è possibile che appnto dipenda dalla versione del ramework??..cioè che debba installare quella inglese sul Win in ita???