View Full Version : Web-Cam
lucausa75
05-09-2006, 10:05
Salve ragazzi,
esiste un software che permette, da Internet, la visualizzazione delle immagini riprese da una web-cam?
Grazie 1000!
Scusa? in che senso? Quando scatti una foto con la cam non te la fa in .jpeg?
lucausa75
05-09-2006, 10:11
Scusa? in che senso? Quando scatti una foto con la cam non te la fa in .jpeg?
Esempio:
1) Attivo la web-cam a casa mia
2) Da internet (collegandomi dal pc dell'ufficio) voglio visualizzare sul browser di internet ciņ che la web-cam riprende in quel momento... :D
lucausa75
13-09-2006, 13:57
Esempio:
1) Attivo la web-cam a casa mia
2) Da internet (collegandomi dal pc dell'ufficio) voglio visualizzare sul browser di internet ciņ che la web-cam riprende in quel momento... :D
Qualche soluzione?
se non sbaglio devi avere uno spazio internet dove postare il video da casa , poi dall'ufficio accedi al sito ...credo
Non so se esiste anche un sistema di accesso al pc di casa , maari attraverso l'indirizzo ip che ti permetta di vedere la webcam
lucausa75
14-09-2006, 08:34
se non sbaglio devi avere uno spazio internet dove postare il video da casa , poi dall'ufficio accedi al sito ...credo
Non so se esiste anche un sistema di accesso al pc di casa , maari attraverso l'indirizzo ip che ti permetta di vedere la webcam
Esatto.
Mi dicevano di utilizzare un FTP gratuito (esempio Filezilla) e associarlo a questo programma: WebcamFirst 3
Controllando ho anche trovato questo (http://www.activewebcam.com/ActiveWebCamMainpageGoogle.htm)
Qualche altro consiglio?
anche sul sito che segnali te parlano di un accesso remoto che forse mi sembra il sistema migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.