View Full Version : (PD) cerco nokia N90 ANCHE IN PESSIME CONDIZIONI
salve a tutti sto cercando un nokia n90 non mi interessano ne dotazioni ne condizioni estetiche purchè sia funzionante, valuto comunque tutte le proposte, meglio se con scambio a mano in veneto (lo vengo a ritirare di persona nel raggio di 100 km da Padova anche stasera) altrimenti spedizione , attendo proposte ciao a tutti
smepre alla ricerca di n90 ........................
per chi è interessato do in permuta sony psp value pack , comprensiva di pad aggiuntivo per migliorare autonomia e impugnatura , 5 giochi originali in umd (golf , f1 , henry potter e il calice di fuoco , wipeout pure , medieval resurrection) , 1 film originale in umd (spiderman) , 10 porta umd originali , cuffie originali aggiuntive , memory da un giga
smepre alla ricerca di n90 ........................
per chi è interessato do in permuta sony psp value pack , comprensiva di pad aggiuntivo per migliorare autonomia e impugnatura , 5 giochi originali in umd (golf , f1 , henry potter e il calice di fuoco , wipeout pure , medieval resurrection) , 1 film originale in umd (spiderman) , 10 porta umd originali , cuffie originali aggiuntive , memory da un giga
io chiedo...offerta ancora valida?ho un n90 da vendere e sono di venezia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.