View Full Version : window xp e i suoi aggiornamenti........
ciao ragazzi sapete se qualche aggiornamento di window xp è fasullo?da quando ho istallato tutti gli aggiornamenti ogni tanto il compiuter si blocca,mi funziona solo il mouse e mi rimane la clessidra in funzione senza fare un cavolo...come mai?ciao e grazie a tutti dell'aiuto
Naturalmente pensi agli aggiornamenti di xp perchè hai già fatto ogni scansione possibile e immaginabile con antivirus, antispyware, antimalware, antirootkit...
Hai controllato con il taskmager quali programmi hai attivi e cosa parte all'avvio...
Non hai installato nessun programma ultimamente...
ciao ragazzi sapete se qualche aggiornamento di window xp è fasullo?da quando ho istallato tutti gli aggiornamenti ogni tanto il compiuter si blocca,mi funziona solo il mouse e mi rimane la clessidra in funzione senza fare un cavolo...come mai?ciao e grazie a tutti dell'aiuto
Ma hai provato ad avviare WinXp in modalità provvisoria ?
Ma hai provato ad avviare WinXp in modalità provvisoria ?
scusa a quale scopo? :mbe: anche se funzionasse bene dove andrei a mettere le mani? :mc: a funzionato bene per almeno 7 mesi e non èra mai successo...ora non capisco :muro:
Naturalmente pensi agli aggiornamenti di xp perchè hai già fatto ogni scansione possibile e immaginabile con antivirus, antispyware, antimalware, antirootkit...
Hai controllato con il taskmager quali programmi hai attivi e cosa parte all'avvio...
Non hai installato nessun programma ultimamente...
Ho provato con avg e non trova niente, con ad-aware professional e niente, con l'anti trojan e niente,e non ho istallato niente a parte 53 aggiornamenti di xp...ora funziona,ma se mi faccio un giro sulle cartelle capita che,come ho detto prima il mouse continua a muoversi ma non mi fa fare niente,a parte usare la tastiera,tas.manager funge..
c'era un 3d apposta per un aggiornamento sconsigliato che si chiamava "Non installate quella patch", ma sinceramente non mi ricordo neanche i sintomi e quale era la patch
cerca un pò
ciao anche io mi ricordo di un qual cosa del genere,il compiuter mi sembra un pò scemo ora va bene ma come meno me l'aspetto mi abbandona e mi fa resettare...potrebbe essere qualche virus ostile che avg non riesce ad identificare?
Prova una scansione online per vedere i risultati un altro antivirus.
Hai controllato le temperature?
Se si blocca e ti obbliga al reset può essere la temperatura del processore o la scheda video.
le temperature sono buone il procio che è un 3800x2 oc.a 2400mhz sta a 34°in idle e la scheda video 6600gt è a 45°ora mentre aggiornava automaticamente avg mi ha trovato un trojan horse Clicker.CVF c:\windows\syshost.dll....forse era questo?speriamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.