Entra

View Full Version : Netgear DG834G v2 fw 3.01.31, problemi con Emule...!

daeron666
05-09-2006, 00:56
Ciao Ragazzi!!!

Ho preso da poco il router e l'ho configurato esattamente come nelle guide (compreso il bug delle porte aperte.. :( ), ma da un paio di giorni quando provo a connettermi ad alcuni server su emule (per intenderci: The Virgin Pirate, DonkeyServer1, 2, 3, 4, The Longest Pirate) mi dice: your 4662 port is not reachable. Please review your network config. e non mi fa collegare...con kad nessun problema, sempre verde....ho upgradato il fw da 25 a 31, e caricato le impostazioni salvate ai tempi d'oro, ma con nessun risultato. Senza parlare della velocità totale di download sempre sui 20-30kb/sec...

Riesco a collegarmi solo a DonkeyServer2 (diverso da quello su citato) con indirizzo 62.241.53.16 : 4242.

Che fare???

Ho letto tantissime pagine (non tutte impossibile!! anche per la mancanza di un motore di ricerca interno...) ma nessuno aveva il mio problema!
Ovviamente le porte sono aperte come da manuale e il blocco è messo in ultima posizione.

Grazie!!!

BTS
05-09-2006, 07:32
benvenuto in hwupgrade :mano:

che problema ti fai? molta gente che usa emule che io conosco non si connette ai server, ma solo alla rete kad.

daeron666
05-09-2006, 08:55
...se lo dici tu :ave:

ma non ho problemi dal punto di vista delle ricerche???
Insomma, se Dio ha fatto il server xchè non usarlo??
Non influisce sulla velocità??

BTS
05-09-2006, 09:06
non credo.

settando bene le opzioni di connessioni, si riescono ad ottenere buoni risultati anche senza i server (che se non ricordo male spesso hanno file corrotti... boh)

comunque... vai tranquillo, non ti serve..r :)