PDA

View Full Version : è le 10.000 lettere?!

mitnick87
05-09-2006, 00:46
è si ragazzi miei!intel vuole fare pulizia di personale per abbassare maggiormente i costi di produzioni dei processori, c'è la sta mettendo tutta per tagliare le gambe alla concorrenza sia sulla qualità che sul prezzo!
secondo alcuni reporter infatti intel sarebbe pronta a fare un netto taglio di personale pari al 10%!
i primi a rimetterci saranno quelli dello stabilimento di Penang da cui verranno tagliati 2.000 posti lavoro.
:D ehehehe intel si impegna!

GiganteBaba
05-09-2006, 01:03
Poveri dipendenti, sperando ke questo sacrificio faccia gioire di + il mio portafogli. :D

nullsoft
05-09-2006, 05:43
io che non sono un infame probabilmente non comprerò più una cpu intel se questo taglio dovesse realizzarsi

jolly77
05-09-2006, 07:03
io che non sono un infame probabilmente non comprerò più una cpu intel se questo taglio dovesse realizzarsi

QUOTO!!!
Meglio spendere qualche euro in +

jolly77
05-09-2006, 07:05
Poveri dipendenti, sperando ke questo sacrificio faccia gioire di + il mio portafogli. :D

..........pensa se ci fosse un tuo genitore o se ci fossi tu tra quei 2000...............non ti servirebbe a niente neanche il portafoglio...........

:rolleyes:

MIKIXT
05-09-2006, 08:02
purtoppo è così nelle grandi aziende...

cmq gli operai non verranno toccati...

il taglio riguarderà il reperto dei magna-magna : quello marketing...

nullsoft
05-09-2006, 10:15
hanno DIECIMILA agenti di marketing?? :mbe:

jimi23
05-09-2006, 10:21
signori, credo che state sbagliando qualcosina !!!
I dipendenti che verranno licensiati non sono dei poveri operai senza nessuna referenza ( anche perchè se no non lavorerebbero alla Intel !!!! ) ma dei ben pagati agenti di marketing che appena usciti dalla intel troveranno subito un altro impiego !!!! non esageriamo e precipitiamo sempre le cose !!! ;)

MaRtH
05-09-2006, 10:24
Esatto, faranno pulizia di tutti quelli che ci mangiano sopra soldi al nome della intel...

sYberian
05-09-2006, 11:34
:mad:
già nn ho capito l'utilità del thread, poi almeno un pò di buon gusto...state semplificando troppo e scherzando sulla vita di altre persone. Vergogna!

mitnick87
05-09-2006, 17:56
:mad:
già nn ho capito l'utilità del thread, poi almeno un pò di buon gusto...state semplificando troppo e scherzando sulla vita di altre persone. Vergogna!
per informazione! :)

manuele.f
05-09-2006, 18:36
signori, credo che state sbagliando qualcosina !!!
I dipendenti che verranno licensiati non sono dei poveri operai senza nessuna referenza ( anche perchè se no non lavorerebbero alla Intel !!!! ) ma dei ben pagati agenti di marketing che appena usciti dalla intel troveranno subito un altro impiego !!!! non esageriamo e precipitiamo sempre le cose !!! ;)
...secondo quello che dicono loro..pubblicità negativa mica se la fanno!!!
bisognerebbe esserci dentro per capire chi veramente verrà tagliato fuori :rolleyes:

LiLL0
05-09-2006, 18:52
Piu' che altro, vista la concorrenza crescente di AMD e la guerra al ribasso dei prezzi, Intel per guadagnare gli stessi soldi di prima e' costretta a fare dei tagli su quelle aree che ritiene superflue.

stbarlet
05-09-2006, 19:20
e quello che dovrebbero fare anche in italia ( non me ne vogliate ) ci sono proporzioni fra agenti di commercio e operai scandalose..

Fl1nt
05-09-2006, 19:53
e quello che dovrebbero fare anche in italia ( non me ne vogliate ) ci sono proporzioni fra agenti di commercio e operai scandalose..

:)

Thunde
05-09-2006, 19:56
Piu' che altro, vista la concorrenza crescente di AMD e la guerra al ribasso dei prezzi, Intel per guadagnare gli stessi soldi di prima e' costretta a fare dei tagli su quelle aree che ritiene superflue.

Non posso che quotare... :)

nullsoft
05-09-2006, 21:04
sapevo anchio che riguardava soprattutto la parte marketing,
ma mi volete dire che hanno DIECIMILA operatori pubblicitari????????
di operai quanti ne hanno,CENTOMILA?

per me qualcuno ne faran fuori

omerook
05-09-2006, 22:25
tagliano 10.000 dipendendi occidentali e apriranno un nuovo stabilimento in qualche paese emergente tipo cina! storie vecchie!

mitnick87
05-09-2006, 23:32
eh si veramente storie vecchie!
cmq oggi al nasdaq intel chiude con un decremento di meno 0,50% esprimendo calma in attesa del nuovo taglio di personale!infatti oltre ad annunciare un taglio del 10% del personale, come gia detto,annuncia un piano di recupero di efficienza ed un netto taglio dei costi! il programma mira a traformare il trend negativo evidenziato dalle vendite!

jimi23
06-09-2006, 00:58
eh si veramente storie vecchie!
cmq oggi al nasdaq intel chiude con un decremento di meno 0,50% esprimendo calma in attesa del nuovo taglio di personale!infatti oltre ad annunciare un taglio del 10% del personale, come gia detto,annuncia un piano di recupero di efficienza ed un netto taglio dei costi! il programma mira a traformare il trend negativo evidenziato dalle vendite!

penso proprio che ora che si diffonderanno gli allendale intel avrà parecchie entrate... :sofico: