View Full Version : è le 10.000 lettere?!
mitnick87
05-09-2006, 00:46
è si ragazzi miei!intel vuole fare pulizia di personale per abbassare maggiormente i costi di produzioni dei processori, c'è la sta mettendo tutta per tagliare le gambe alla concorrenza sia sulla qualità che sul prezzo!
secondo alcuni reporter infatti intel sarebbe pronta a fare un netto taglio di personale pari al 10%!
i primi a rimetterci saranno quelli dello stabilimento di Penang da cui verranno tagliati 2.000 posti lavoro.
:D ehehehe intel si impegna!
GiganteBaba
05-09-2006, 01:03
Poveri dipendenti, sperando ke questo sacrificio faccia gioire di + il mio portafogli. :D
nullsoft
05-09-2006, 05:43
io che non sono un infame probabilmente non comprerò più una cpu intel se questo taglio dovesse realizzarsi
io che non sono un infame probabilmente non comprerò più una cpu intel se questo taglio dovesse realizzarsi
QUOTO!!!
Meglio spendere qualche euro in +
Poveri dipendenti, sperando ke questo sacrificio faccia gioire di + il mio portafogli. :D
..........pensa se ci fosse un tuo genitore o se ci fossi tu tra quei 2000...............non ti servirebbe a niente neanche il portafoglio...........
:rolleyes:
purtoppo è così nelle grandi aziende...
cmq gli operai non verranno toccati...
il taglio riguarderà il reperto dei magna-magna : quello marketing...
nullsoft
05-09-2006, 10:15
hanno DIECIMILA agenti di marketing?? :mbe:
signori, credo che state sbagliando qualcosina !!!
I dipendenti che verranno licensiati non sono dei poveri operai senza nessuna referenza ( anche perchè se no non lavorerebbero alla Intel !!!! ) ma dei ben pagati agenti di marketing che appena usciti dalla intel troveranno subito un altro impiego !!!! non esageriamo e precipitiamo sempre le cose !!! ;)
Esatto, faranno pulizia di tutti quelli che ci mangiano sopra soldi al nome della intel...
sYberian
05-09-2006, 11:34
:mad:
già nn ho capito l'utilità del thread, poi almeno un pò di buon gusto...state semplificando troppo e scherzando sulla vita di altre persone. Vergogna!
mitnick87
05-09-2006, 17:56
:mad:
già nn ho capito l'utilità del thread, poi almeno un pò di buon gusto...state semplificando troppo e scherzando sulla vita di altre persone. Vergogna!
per informazione! :)
manuele.f
05-09-2006, 18:36
signori, credo che state sbagliando qualcosina !!!
I dipendenti che verranno licensiati non sono dei poveri operai senza nessuna referenza ( anche perchè se no non lavorerebbero alla Intel !!!! ) ma dei ben pagati agenti di marketing che appena usciti dalla intel troveranno subito un altro impiego !!!! non esageriamo e precipitiamo sempre le cose !!! ;)
...secondo quello che dicono loro..pubblicità negativa mica se la fanno!!!
bisognerebbe esserci dentro per capire chi veramente verrà tagliato fuori :rolleyes:
Piu' che altro, vista la concorrenza crescente di AMD e la guerra al ribasso dei prezzi, Intel per guadagnare gli stessi soldi di prima e' costretta a fare dei tagli su quelle aree che ritiene superflue.
stbarlet
05-09-2006, 19:20
e quello che dovrebbero fare anche in italia ( non me ne vogliate ) ci sono proporzioni fra agenti di commercio e operai scandalose..
e quello che dovrebbero fare anche in italia ( non me ne vogliate ) ci sono proporzioni fra agenti di commercio e operai scandalose..
:)
Piu' che altro, vista la concorrenza crescente di AMD e la guerra al ribasso dei prezzi, Intel per guadagnare gli stessi soldi di prima e' costretta a fare dei tagli su quelle aree che ritiene superflue.
Non posso che quotare... :)
nullsoft
05-09-2006, 21:04
sapevo anchio che riguardava soprattutto la parte marketing,
ma mi volete dire che hanno DIECIMILA operatori pubblicitari????????
di operai quanti ne hanno,CENTOMILA?
per me qualcuno ne faran fuori
tagliano 10.000 dipendendi occidentali e apriranno un nuovo stabilimento in qualche paese emergente tipo cina! storie vecchie!
mitnick87
05-09-2006, 23:32
eh si veramente storie vecchie!
cmq oggi al nasdaq intel chiude con un decremento di meno 0,50% esprimendo calma in attesa del nuovo taglio di personale!infatti oltre ad annunciare un taglio del 10% del personale, come gia detto,annuncia un piano di recupero di efficienza ed un netto taglio dei costi! il programma mira a traformare il trend negativo evidenziato dalle vendite!
eh si veramente storie vecchie!
cmq oggi al nasdaq intel chiude con un decremento di meno 0,50% esprimendo calma in attesa del nuovo taglio di personale!infatti oltre ad annunciare un taglio del 10% del personale, come gia detto,annuncia un piano di recupero di efficienza ed un netto taglio dei costi! il programma mira a traformare il trend negativo evidenziato dalle vendite!
penso proprio che ora che si diffonderanno gli allendale intel avrà parecchie entrate... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.