View Full Version : Vantaggi da voda a tim...quali?
La mia ragazza a tim e stavo valutando seriamente di passare a tim...oltre alla utile TimTribų(chi mi spiega bene come funzia)...quali sono gli altri vantaggi?
Tnks
MiKeLezZ
05-09-2006, 15:44
Copertura
superteodj
05-09-2006, 15:55
che la voda ti chiamai per farti rinunciare al passaggio offrendoti 80x4 mesi o la eurobonus! [oppure tt e 2 asd]
La mia ragazza a tim e stavo valutando seriamente di passare a tim...oltre alla utile TimTribų(chi mi spiega bene come funzia)...quali sono gli altri vantaggi?
Tnks
ciao
non č un passaggio conveniente secondo me. mi sembra che la tim non ha buone tariffe come la vodafone.
e poi la tim tribų paghi la telefona 1 centesimo al minuto + scatto alla risposta verso un altro tim tribų, oppure la telefonata costa 19 centesimi al minuto + scatto.
io c'č lo ma uso la scheda tim per collegarmi ad internet che per ora la tim offre la migliore soluzione.
ciao
Devilman98
05-09-2006, 17:09
Tnks
Per la Tim Tribų ti avviso subito ke era una buona occasione se aderivi prima del 6 febbraio 2006! Prima di questa data potevi comunicare con tutti gli altri utenti ke avevano questo profilo ai seguenti costi:
- Voce: 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo al minuto per chiamate
nazionali verso telefonini TIMTribų.
- SMS: 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo per SMS verso telefonini
TIMTribų.
- MMS: 10 centesimi di euro (IVA incl.), costo per MMS (foto e video) verso
telefonini TIMTribų e tutti gli indirizzi email.
Dopo del 6 febbraio 2006 x avere questi costi devi attivare 1 opzione di 5 euro, rinnovabile ogni mese sempre a 5 euro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.