PDA

View Full Version : Asus P5B Deluxe WiFi-AP oppure P5W DH Deluxe

alucard82
05-09-2006, 00:09
ciao a tutti! ho un grosso dilemma da risolvere il prima possibile!!!!!

Allora ho comprato un processore Conroe E6600 (2,4 ghz credo...ora nn ricordo) e sono indeciso su quale piastra madre associarli!
Cosa mi consigliate? La P5B Deluxe WiFi-AP oppure P5W DH Deluxe???? Non ho problemi di soldi quindi meglio quella che funziona meglio!
Ho un sistema di raffreddamento a liquido della Oclabs (MB-06 + radiatore con 3 ventole) e vorrei fare un leggerissimo overclock!
Allora aspetto suggerimenti!
grazie a tutti

VitOne
05-09-2006, 00:32
ciao a tutti! ho un grosso dilemma da risolvere il prima possibile!!!!!

Allora ho comprato un processore Conroe E6600 (2,4 ghz credo...ora nn ricordo) e sono indeciso su quale piastra madre associarli!
Cosa mi consigliate? La P5B Deluxe WiFi-AP oppure P5W DH Deluxe???? Non ho problemi di soldi quindi meglio quella che funziona meglio!
Ho un sistema di raffreddamento a liquido della Oclabs (MB-06 + radiatore con 3 ventole) e vorrei fare un leggerissimo overclock!
Allora aspetto suggerimenti!
grazie a tutti

Pare che la P5B salga pių facilmente di FSB ma con timings pių rilassati, mentre la P5W sale meno facilmente (ma cmq benissimo) con timings pių veloci, da quello che ho capito la motivazione sta nel diverso chipset, il 975 č quindi pių consigliato per chi non pensa di salire moltissimo di fsb (come te, da quello che ho capito). Non ho provato entrambe le schede ma ho letto attentamente le rece di vari utenti, e questo č quello che ne č emerso. Per esmperienza personale posso dirti che la P5W DH Deluxe sale veramente bene, il mio E6300 č stabilissimo @ 400Mhz x 7, ovvero 2800Mhz. Al dilā di questo si tratta di due ottime schede, complete di molti accessori pių o meno utili...

alucard82
05-09-2006, 00:37
ho capito...qualche altra opinione?
ah...come mai la P5B Deluxe č cosė difficile da trovare? sono riuscito a trovare facilmente la P5W ma la P5B Del No.!