View Full Version : scanner, quali fra questi?
latinoheat
04-09-2006, 23:57
salve,
dovrei aquistare uno scanner e sarei indeciso fra questi:
hp scanjet 4370; HP scanjet 3800 flatbed; canon 4200f; epson perfection 3490 photo flatbed
devo utilizzarli x scannerizzare prevalentemente rullini fotografici da 35mm
grazie in anticipo
salve,
dovrei aquistare uno scanner e sarei indeciso fra questi:
hp scanjet 4370; HP scanjet 3800 flatbed; canon 4200f; epson perfection 3490 photo flatbed
devo utilizzarli x scannerizzare prevalentemente rullini fotografici da 35mm
grazie in anticipo
ti consiglio canon, vanno bene e non ho mai sentito lamentele.
ciao
anch'io sono indeciso tra il 4200f e il 3490photo...
non mi interessa che uno ci metta 20 secondi in + o in - a fare lo scan, mi interessa la qualità.
Però ho letto che il canon è vecchiotto come modello...
Che mi consigliate?
canon holetto qualche giudizio e fin ora nonhotrovato lamentele.
qualimodelli / modello consigliate?
io possiedo l'epson perfection 3490 e ne sono pienamente soddisfatto , tra l'altro ha la possibilità di scansionare negativi 35mm e diapositive così da poter archiviare tutto in digitale. Altra caratteristica di cui sono stato stupito è la velocità sia in anteprima sia in scansione ovviamente + si va sù con la risoluzione e maggiore sarà il tempo di scansione ma comunque sempre basso , in giro lo si trova sugli 80 euro o poco di + . Altre cose molto utili sono la possibilità di scansionare in automatico premendo un tasto sul frontale e di usarlo come fotocopiatrice insieme ad una stampante collegata al pc (penso però che queste cose le abbiano tutti)
io possiedo l'epson perfection 3490 e ne sono pienamente soddisfatto , tra l'altro ha la possibilità di scansionare negativi 35mm e diapositive così da poter archiviare tutto in digitale. Altra caratteristica di cui sono stato stupito è la velocità sia in anteprima sia in scansione ovviamente + si va sù con la risoluzione e maggiore sarà il tempo di scansione ma comunque sempre basso , in giro lo si trova sugli 80 euro o poco di + . Altre cose molto utili sono la possibilità di scansionare in automatico premendo un tasto sul frontale e di usarlo come fotocopiatrice insieme ad una stampante collegata al pc (penso però che queste cose le abbiano tutti)
Dove?
nargotrhond
25-09-2006, 19:21
Altre cose molto utili sono la possibilità di scansionare in automatico premendo un tasto sul frontale e di usarlo come fotocopiatrice insieme ad una stampante collegata al pc (penso però che queste cose le abbiano tutti)
ma può funzionare anche con una stampante canon?
ma può funzionare anche con una stampante canon?
Sì non ci sono problemi basta indicare che stapante usare dal programma di gestione delle copie...
Dove?
io l'avevo preso da un dealer Epson perchè avevo un credito di cui dovevo usufruire , il listino era di 96 euro , però l'avevo visto da media..... a poco + di 82 euro forse l'offerta è terminata ... cerca nei supermercati della tua zona ogni tanto lo offrono a ottimi prezzi...
Gabriyzf
26-09-2006, 08:00
io mi torvo bene col mio hp 4370 pagato in offerta 79.90
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.