View Full Version : 7600 GT: quale marca?
Per esperienza quale marca mi consigliate per una 7600Gt? Io sarei tentato dal modello senza ventole della ASUS...dite che abbia problemi di surriscaldamento?
Se intendi fare overclock prendi una XFX se lasci tutti a default anche quella dell'asus e perfetta
Kharonte85
05-09-2006, 09:53
Per esperienza quale marca mi consigliate per una 7600Gt? Io sarei tentato dal modello senza ventole della ASUS...dite che abbia problemi di surriscaldamento?
Basta che non overclocchi e va bene....
Basta che non overclocchi e va bene....
Quoto.
Sono tutte uguali, prendi quella che costa meno.
(Eccezion fatta per Gigabyte, Peak, e qualche altra che ha dissi diverso dall'originale)
Tanto per farti un esempio ne ho una marca Manli :eek: che altro non è che una reference Nvidia, ossia una scheda prodotta direttamente da Nvidia e non ha nemmeno un etichetta con scritta manli..giusto la scatola. Ovviamente bundle striminzito ma appena uscita l'ho pagata 160€ che non è molto adesso si trovano anche a 140€ !
Io ho una 7600gt xfx xxx edition va da dio
Sono tutte uguali, prendi quella che costa meno.
(Eccezion fatta per Gigabyte, Peak, e qualche altra che ha dissi diverso dall'originale)
Tanto per farti un esempio ne ho una marca Manli :eek: che altro non è che una reference Nvidia, ossia una scheda prodotta direttamente da Nvidia e non ha nemmeno un etichetta con scritta manli..giusto la scatola. Ovviamente bundle striminzito ma appena uscita l'ho pagata 160€ che non è molto adesso si trovano anche a 140€ !
io meno di 170 non l'ho trovata... non è che mi postereti il link del tuo negozio?
tante tante thx
Il negozio è di Roma e spedisce solo per importi superiori a 250€
ti invio il link in pvt !
andrea_nrg
07-09-2006, 10:46
linki pure me in pvt,che sto a Roma e mi servirebbe??Denkiu
DiPancrazio82
07-09-2006, 16:18
Ciao la differenza tra la 7600GT manli alla quale ti riferisci e una X850PRO secondo te è tanta o stiamo lì?
E con una 7600GT Sparkle?
Potresti inviare il link anche a me?
Grazie
mi puoi mandare il link? grazie in anticipo :D
Fabriziobadux
07-09-2006, 16:29
Ciao. Ho trovato una peak sui 140€...Che cos'ha in meno delle altre?
Inoltre ho visto che non è segnata sul sito della nvidia sli come componente certficato sli, ma nella scheda tecnica (sul sito della Peak) è presente la dicitura Nvidia sli ready...mi devo preoccupare e cercarne un'altra?
per il link siccome non posso mandare 800 pvt :
è questo: microfox3@@@.it/# sostituite degli zeri al posto delle @ e poi ovviamente www....
Se ci sono problemi con il forum vi prego di cancellare il mio post oppure ditemelo che provvedo ad editare il messaggio !
PS: il negozio in questione spedisce solo in caso di importi superiori a 250€ !
linki pure me in pvt,che sto a Roma e mi servirebbe??Denkiu
mi associo alla domanda.. che differenza tra le varie marche? i prezzi sono molto diversi da 152 a 200 €
i prezzi sono diversi perchè alcune marche sono un nome, come Asus ad esempio e poi hanno bundle più completi ..giochi ecc ecc oppure sono vendute overcloccate dalla fabbrica. Poi è normale trovare negozi dove la stessa cosa può costare fino al 50% in più, quindi fate sempre molta attenzione. La peak che è una delle più convenienti si può trovare a 140€ come 180€ ma nei negozi in città spesso una 7600 Gt costa tranquillamente 200 - 220€ !
Crasher89
07-09-2006, 19:14
mi associo alla domanda.. che differenza tra le varie marche? i prezzi sono molto diversi da 152 a 200 €
la differenza tra le marke sta nel fatto ke in quelle ke costano meno viene usato del materiale,diciamo,nn di prima scelta...hanno una qualità piu bassa...si potrebbero rompere prima etc etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.