Entra

View Full Version : C'è un programma che mi unisce un file audio e un file video?

frankie85
04-09-2006, 22:59
come da titolo,ho un video,che però ha l'audio su un altro file,è possibile unirli con qualche programma?grazie! :)

MiVida
04-09-2006, 23:13
Devi usare un rpogramma di editing video, sempre ammesso che i formati siano Ok, che le "durate" dei due (audio e video) siano UGUALI, che non ci sia dissincronia audio, etc. etc.

frankie85
04-09-2006, 23:24
Devi usare un rpogramma di editing video, sempre ammesso che i formati siano Ok, che le "durate" dei due (audio e video) siano UGUALI, che non ci sia dissincronia audio, etc. etc.
un consiglio?con virtual dub si può fare?

edit: i due file sono .wave e .avi!

MiVida
04-09-2006, 23:40
un consiglio?con virtual dub si può fare?

edit: i due file sono .wave e .avi!
Con .Wav e .Avi non dici niente!
Bisogna vedere come è campionato il file Wav e che formato è l'AVI!!!!
Comunque sia, penso che Virtualdub possa farcela. Sinceramente, non l'ho mai usato per questo motivo.......

frankie85
04-09-2006, 23:50
Con .Wav e .Avi non dici niente!
Bisogna vedere come è campionato il file Wav e che formato è l'AVI!!!!
Comunque sia, penso che Virtualdub possa farcela. Sinceramente, non l'ho mai usato per questo motivo.......
i formati di compressione sono Xvid e PCM,di più non so dirti...

MiVida
05-09-2006, 00:25
i formati di compressione sono Xvid e PCM,di più non so dirti...
Prova con Virtualdub. Non avendolo mai usato, per effettuare questo tipo di "assemblaggio", non sò garantirti la riuscita, ma, dalle caratteristiche, dovrebbe farlo.
In alternativa, se leggi le discussioni in evidenza al forum (quelle che parlano di conversioni, etc., di file DivX), potrai trovare suggerimenti sul tipo di programma da usare.
ciao