maurociani
04-09-2006, 22:57
tempo fa avevo chiesto un parere per una configurazione completa pc per gicare e alla fine ho ascoltato vostro suggerimento (ho aspettato il conroe).
Ora sono punto a capo visto che prima puntavo ad amd mentre ora sono fissato con conroe E6600 ma il problema è : quale hardware abbinare a questo procio?
nel frattempo ho acquistato il case (termaltake armor blek)
alimentatore hiper 580 blek
masterizzatore plextor px750a
lettore dvd plextor px130a
floppy
e a giorni mi arriva l'E6600
ora sono indeciso sulla mobo ,ram ,scheda video monitor e hard disk anche se qualche idea me la sono fatta e qui aspetto qualche consiglio
ps. non faccio Oc quindi cerco qualcosa che vada bene da originale
per la mobo pensavo ad asus p5w dh (necessito di una rete w-fi e visto che è gia integrata sulla mobo ......)
ram G.Skill f2 6400 cl4d 2gbpk (1gbx2) o???
scheda video ati x1900xt 512 o x1900xtx ?????
monitor nec 20wgx2 o????
2 hard disk segate barracuda 7900 10 250gb 16mb sata2 o ???(i raptor cotano troppo)
ora ditemi voi puo andar bene o è meglio cambiare qualcosa?
non facendo OC mi basta il dissi originale per la cpu o meglio un altro dissi.e al limite cosa consigliate?
:help: :boh: ringrazio anticipatamente
Ora sono punto a capo visto che prima puntavo ad amd mentre ora sono fissato con conroe E6600 ma il problema è : quale hardware abbinare a questo procio?
nel frattempo ho acquistato il case (termaltake armor blek)
alimentatore hiper 580 blek
masterizzatore plextor px750a
lettore dvd plextor px130a
floppy
e a giorni mi arriva l'E6600
ora sono indeciso sulla mobo ,ram ,scheda video monitor e hard disk anche se qualche idea me la sono fatta e qui aspetto qualche consiglio
ps. non faccio Oc quindi cerco qualcosa che vada bene da originale
per la mobo pensavo ad asus p5w dh (necessito di una rete w-fi e visto che è gia integrata sulla mobo ......)
ram G.Skill f2 6400 cl4d 2gbpk (1gbx2) o???
scheda video ati x1900xt 512 o x1900xtx ?????
monitor nec 20wgx2 o????
2 hard disk segate barracuda 7900 10 250gb 16mb sata2 o ???(i raptor cotano troppo)
ora ditemi voi puo andar bene o è meglio cambiare qualcosa?
non facendo OC mi basta il dissi originale per la cpu o meglio un altro dissi.e al limite cosa consigliate?
:help: :boh: ringrazio anticipatamente