View Full Version : Ho fatto bene ad aspettare a chiamarla?
Una ragazza mi ha dato il suo numero di telefono domenica sera..io la chiamo domani pomeriggio perchè molte volte ho sentito dire che è bene far trascorrere un pò di giorni..è vero??
Ho fatto bene o no per ora?
grazie
Boh, dipende dalla ragazza...lo scoprirai domani. :D
porco cane , ho lo stesso problema io..anche come tempistica LOL
ciaozoaiza
aLLaNoN81
04-09-2006, 22:53
Una ragazza mi ha dato il suo numero di telefono domenica sera..io la chiamo domani pomeriggio perchè molte volte ho sentito dire che è bene far trascorrere un pò di giorni..è vero??
grazie
Si, aspetta che il corpo di raffreddi e compaia anche il rigor mortis :asd:
grazie
certe volte è meglio aspettare anche anni prima di richiamare................
franklyn
04-09-2006, 23:03
hai fatto bene... tvb risp :asd:
ok adesso però vogliamo sapere se domani.................. :ciapet: :oink:
franklar
04-09-2006, 23:23
Da domenica a martedi... secondo me va bene. Come dire: ehi pupa mi interessi :Prrr: ma non sei l'unica nel mio pollaio ( anche se lo è :D )
cazzate, se gli interessi le fa piacere che la chiami anche dopo un ora, altrimenti puoi benissimo pure non farti sentire tanto sarà cartellino rosso, a meno che tu non abbia un lamborghini e svariati conti all'estero :stordita:
mah queste tattiche nn le ho mai capite...se ti do il mio numero è perchè mi interessi e aspettare dei giorni per me vuol dire che nn ti frega poi tanto di me :rolleyes:
mah queste tattiche nn le ho mai capite...se ti do il mio numero è perchè mi interessi e aspettare dei giorni per me vuol dire che nn ti frega poi tanto di me :rolleyes:
Ma bisognare essere bravi a far "capire non capire" che lei ti interessa!! C'è chi ha questa bravura e chi nn ce l'ha... :cool:
:sofico:
Ma bisognare essere bravi a far "capire non capire" che lei ti interessa!! C'è chi ha questa bravura e chi nn ce l'ha... :cool:
:muro: mannaggia nn ci capisco proprio nulla :muro: che tonta che sono :D
Melancholy
04-09-2006, 23:58
Che gli interessa ma non trova il tempo e la voglia di chiamarla prima?! Perchè è questo che si deduce da due giorni di silenzio assoluto :fagiano:
paditora
04-09-2006, 23:59
Che gli interessa ma non trova il tempo e la voglia di chiamarla prima?! Perchè è questo che si deduce da due giorni di silenzio assoluto :fagiano:
se mi dai il tuo numero posso chiamarti subito? :stordita: :D
padi ti sei dopato in sti giorni? broccoli come nn ti ho mai visto fare :asd:
aLLaNoN81
05-09-2006, 00:04
:doh:
paditora
05-09-2006, 00:04
padi ti sei dopato in sti giorni? broccoli come nn ti ho mai visto fare :asd:
mi sono overclockato :D
aLLaNoN81
05-09-2006, 00:06
mi sono overclockato :D
Sk8er_ve
05-09-2006, 00:06
se aspetti un giorno e lei è interessata è lei a chiamarti, se poi no nti chiama lei chiamala tu, comunque dipende tutto anche se tu piaci a lei/ lei piace a te
paditora
05-09-2006, 00:07
te poche chiacchere.
piuttosto fai iscrivere qualche amica (possibilmente single) sul forum :O
No, allora il discorso si complica :D : bisogna alternare momenti in cui si dimostra interesse forte a momenti in cui nn si caga nemmeno per un soffio. Poi, vabbè, in questo caso si tratta di primo "appuntamento", però lo stesso bisogna saperci fare...:D Nel momento in cui vorresti dichiararti o robe del genere trattenersi...poi cmq dipende sempre da persona a persona...
te poche chiacchere.
padi se vuoi ti cerco un agenzia matrimoniale :O :sofico:
Melancholy
05-09-2006, 00:09
Eh no! Prima dovremmo vederci, e solo dopo potresti chiamarmi.. altrimenti non ci atterremmo al senso del 3d :D
aLLaNoN81
05-09-2006, 00:09
te poche chiacchere.
Le mie amiche femmine non si iscrivono di certo su un forum di nerd :O
No, allora il discorso si complica :D : bisogna alternare momenti in cui si dimostra interesse forte a momenti in cui nn si caga nemmeno per un soffio. Poi, vabbè, in questo caso si tratta di primo "appuntamento", però lo stesso bisogna saperci fare...:D Nel momento in cui vorresti dichiararti o robe del genere trattenersi...poi cmq dipende sempre da persona a persona...
si si vero dipende da persona a persona con me la poca chiarezza nn funge :D
Eh no! Prima dovremmo vederci, e solo dopo potresti chiamarmi.. altrimenti non ci atterremmo al senso del 3d :D
mmmmh gli stai chiedendo un appuntamento? :mbe:
Melancholy
05-09-2006, 00:12
poi cmq dipende sempre da persona a persona...
Ecco :D
Per quanto mi riguarda se a volte mi consideri ed altre no, l'unica cosa che ottieni è solo che mi fai innervosire :D
paditora
05-09-2006, 00:12
ok posta qualche foto :D
di mie ce ne sono già nel topic delle foto.
ok posta qualche foto :D
di mie ce ne sono già nel topic delle foto.
:eekk:
paditora
05-09-2006, 00:14
Per quanto mi riguarda se a volte mi consideri ed altre no, l'unica cosa che ottieni è solo che mi fai innervosire :D
Tranquilla se vuoi ti chiamo anche 10 volte al giorno. :p
E vedi che cascheresti di brutto?!? Perchè ti innervosisci e sta proprio li il punto...;)
Melancholy
mmmmh gli stai chiedendo un appuntamento? :mbe:
Rispettavo il 3d :stordita:
paditora
:eekk:che è quella faccia :D
si si vero dipende da persona a persona con me la poca chiarezza nn funge :D
Ma porca eva...vorresti tutto subito?Non ti intriga sapere se all'altro piaci?o la prima volta che nn ti fila, vai subito da un altro? :mbe:
che è quella faccia :D
padi mi ricordi un riccio in calore in questo periodo :asd: se vuoi ti presento la mia gatta :Prrr:
Melancholy
05-09-2006, 00:18
E vedi che cascheresti di brutto?!? Perchè ti innervosisci e poi cadresti...;)
Non è il mio caso, mi innervosirei e basta, con conseguenze non molto piacevoli :stordita:
E' successo in passato ed ho voluto mettere subito le cose in chiaro, altrimenti tanti saluti.
Non mi piacciono certi giochetti, se un ragazzo per farmi "cadere" ha bisogno di ricorrere a certi comportamenti allora non fa per me :boh:
Ma porca eva...vorresti tutto subito?Non ti intriga sapere se all'altro piaci?o la prima volta che nn ti fila, vai subito da un altro? :mbe:
emh a me piacciano le cose chiare le cose a metà nn le sopporto mi annoiano non ci posso far niente...ti piaccio? bene
non ti piaccio? bene lo stesso...
anche se poi l unica volta che ho dato il mio numero ero briaca come un tegolo e nn mi ricordavo nemmeno che faccia avesse il tipo :D quindi boh :D
Melancholy
05-09-2006, 00:21
padi mi ricordi un riccio in calore in questo periodo :asd: se vuoi ti presento la mia gatta :Prrr:
Infatti, va tacchineggiando chiunque, sembra 'ndo cojo cojo :O
Non si fa così :banned:
paditora
05-09-2006, 00:21
:D
dai cmq sto scherzando :)
ero in vena di cazzate stasera.
Non è il mio caso, mi innervosirei e basta, con conseguenze non molto piacevoli :stordita:
E' successo in passato ed ho voluto mettere subito le cose in chiaro, altrimenti tanti saluti.
Non mi piacciono certi giochetti, se un ragazzo per farmi "cadere" ha bisogno di ricorrere a certi comportamenti allora non fa per me :boh:
Allora il tipo non è stato abbastanza bravo :sofico: :sofico:
Infatti, va tacchineggiando chiunque, sembra 'ndo cojo cojo :O
Non si fa così :banned:
:read: :read: vero fissi una preda e la tacchini a dovere!!!!!!!! :read: ti devo insegnare tutto io? :doh: :Prrr:
emh a me piacciano le cose chiare le cose a metà nn le sopporto mi annoiano non ci posso far niente...ti piaccio? bene
anche se poi l unica volta che ho dato il mio numero ero briaca come un tegolo e nn mi ricordavo nemmeno che faccia avesse il tipo :D quindi boh :D
non parli di me vero? :D
Ciaozjanzoaza
aLLaNoN81
05-09-2006, 00:23
dai cmq sto scherzando :)
ero in vena di cazzate stasera.
Seee, dicono tutti così, ci provano e se va male la buttano sullo scherzo :O
PS: sto scherzando ovviamente :ciapet:
Melancholy
05-09-2006, 00:23
Allora il tipo non è stato abbastanza bravo :sofico: :sofico:
Ma pensi che sia una carta vincente fare il b@stardo per far capitolare una?! :D
Con alcune funziona, con altre no [per quanto possa esser "bravo"], mica è la regola :D
non parli di me vero? :D
Ciaozjanzoaza
toh mammasaura ti ho incontrato in qualche pub quando ero ubriaca? :mbe:
toh mammasaura ti ho incontrato in qualche pub quando ero ubriaca? :mbe:
boh potrei essere stato pure io ubriaco e non ricordare niente :D
xciaozoaiza
Ma pensi che sia una carta vincente fare il b@stardo per far capitolare una?! :D
Con alcune funziona, con altre no [per quanto possa esser "bravo"], mica è la regola :D
Con tutto quello che ci fate passare, bastardi sempre e comunque bisognebbe essere :read: :read:
Cercando di essere seri, è vero, nn può funziare con tutte
paditora
05-09-2006, 00:28
x Melancholy: hai pvt :O
boh potrei essere stato pure io ubriaco e non ricordare niente :D
xciaozoaiza
no dai nn credo :D ti avrei riconosciuto :D (spero :stordita: ) non sarebbe la prima volta che mi capita :D
aLLaNoN81
05-09-2006, 00:29
Con tutto quello che ci fate passare, bastardi sempre e comunque bisognebbe essere :read: :read:
Cercando di essere seri, è vero, nn può funziare con tutte
Solitamente funziona solo con le cretine infatti :stordita:
Solitamente funziona solo con le cretine infatti :stordita:
Sarà che per me non conta la quantità, ma la qualità... :fagiano:
jumpermax
05-09-2006, 00:42
Si, aspetta che il corpo di raffreddi e compaia anche il rigor mortis :asd:
no dai nn credo :D ti avrei riconosciuto :D (spero :stordita: ) non sarebbe la prima volta che mi capita :D
non sono un tipo che si dimentica facilmente eh! :D :D
Ciaozmamzola
non sono un tipo che si dimentica facilmente eh! :D :D
Ciaozmamzola
:asd: no è vero :asd:
jumpermax
05-09-2006, 00:48
oh cipicchia... e finalmente... posso dire lo stesso? se per fare cadere una ragazza devo ricorrere a certi comportamenti non fa per me... non li sopporto i giochetti!
:asd: no è vero :asd:
uhm..dovrei prenderlo come un complimento? :D
Ciaoznanzoa
uhm..dovrei prenderlo come un complimento? :D
Ciaoznanzoa
:ot: :read: :banned:
trovategli una donna senno' continua a tacchinare tutte le utentesse! :D
Ciaozoaizoia
:ot: :read: :banned:
si ma non hai risposto...
:O
ciaozoaikzoa
Ciaozoaizoia
io gli ho proposto la mia gatta ma nn la considera :cry:
paditora
05-09-2006, 01:07
Ciaozoaizoia
quoto :D
paditora
05-09-2006, 01:07
io gli ho proposto la mia gatta ma nn la considera :cry:
mi hai proposto anche la cuginetta di 11 anni :D
è troppo piccola però :cry:
jumpermax
05-09-2006, 01:14
mi hai proposto anche la cuginetta di 11 anni :D
è troppo piccola però :cry:
quoto... :O almeno 12... :D
quoto... :O almeno 12... :D
questo offre la casa...una gatta un'amica del cuginetto di 11 anni e una zia di una novantina a te la scelta :O
jumpermax
05-09-2006, 01:29
questo offre la casa...una gatta un'amica del cuginetto di 11 anni e una zia di una novantina a te la scelta :O
quando dicevo che amo gli animali, non intendevo questo... :stordita:
io prendo la gatta.
ben cotta ovviamente.
Ciaozoaizoa
Non è questione di tattiche alla fine, ma di un po' di buon senso e sensibilità che si userebbero con qualsiasi altra persona, che non siamo capaci di impiegare magari con le fanciulle perché spesso il cervello può essere scollegato :D
Cmq dipende dai "segnali" che hai percepito di persona:
- se era presa telefona il giorno dopo sennò "si spegne"
- se era sull'indifferente, se la tirava, spetta un po'
Così come farei con qualsiasi altra persona. Quelle interessate le chiamo dopo poco, quelle scarsamente interessate quando voglio. Di solito va bene.
Nevermind
05-09-2006, 08:19
Secondo me il problema dell'uomo moderno è che si fa troppe seghe mentali nei rapporti di coppia. :O
:asd:
paditora ma a te la primavera e' arrivata in ritardo? :D
:asd:
paditora ma a te la primavera e' arrivata in ritardo? :D
ahahaha ha dei tempi tutti suoi :O
Sottoscrivo quello che hanno detto TUTTE le ragazze finora: aspettare a chiamare è una tattica stupida, è snervante per la ragazza e ti fa ottenere l'effetto opposto.
A buon intenditor poche parole!
Ciauz
ahahaha ha dei tempi tutti suoi :O
tra un paio di mesi sara' in spiaggia ad importunare le turiste :asd:
Riguardo al thread... appena ho voglia la chiamo, chi se ne frega delle regole... se voglio sentirla voglio sentirla :D
Oltretutto e' lei che ha lasciato il numero, quindi penso che si aspetti un minimo di attenzione no?
tra un paio di mesi sara' in spiaggia ad importunare le turiste :asd: :asd:
Riguardo al thread... appena ho voglia la chiamo, chi se ne frega delle regole... se voglio sentirla voglio sentirla :D
Oltretutto e' lei che ha lasciato il numero, quindi penso che si aspetti un minimo di attenzione no?
bravo certo che vuole attenzione e se nn la riceve rischia che poi questa dica : " ok nn gli interesso guardo altrove!" :p
Chiamalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D E sappici dire! :p
Ottimo! volevo dire la stessa cosa, io ti do il numero e tu che fai? aspetti l'allineamento dei pianeti e la fine del mondo?! :confused: ma daiii! se non mi chiama penso subito che usa qualche tattica e chi usa tattiche con me sbaglia in partenza! :D
Padi, mia nonna mi ha chiesto di dirti che l'appuntamento per domani è confermato. Ah, non provarci subito però, è un consiglio...sai, è un pò timida :D
Interessante... me la segno questa :asd:
paditora
05-09-2006, 11:11
Padi, mia nonna mi ha chiesto di dirti che l'appuntamento per domani è confermato. Ah, non provarci subito però, è un consiglio...sai, è un pò timida :D
Ma una via di mezzo no? :mbe:
Bollita con la cugina di 11 anni e te con la nonna 90enne.
Da un estremo all'altro insomma.
Ma una via di mezzo no? :mbe:
Bollita con la cugina di 11 anni e te con la nonna 90enne.
Da un estremo all'altro insomma.
si ma tu cerca di non essere troppo esigente però! :O io e Bollita stiamo facendo del nostro meglio! :D
si ma tu cerca di non essere troppo esigente però! :O io e Bollita stiamo facendo del nostro meglio! :D
:read: sei tu che sei di gusti difficile nn è mica colpa nostra :muro:
Da domenica a martedi... secondo me va bene. Come dire: ehi pupa mi interessi :Prrr: ma non sei l'unica nel mio pollaio ( anche se lo è :D )
;)
se aspetti un giorno e lei è interessata è lei a chiamarti, se poi no nti chiama lei chiamala tu, comunque dipende tutto anche se tu piaci a lei/ lei piace a te
Lei non aveva il mio numero..quindi..
paditora
07-09-2006, 20:17
Chissà se facevate il peggio allora.
Mi presentavate qualche cadavere :asd: (riferito ad un altro thread :D )
paditora
01-10-2006, 16:30
up :D
mi sto rileggendo sto thread :D
troppo lol :D
azz quante cazzate che ho sparato.
up :D
mi sto rileggendo sto thread :D
troppo lol :D
azz quante cazzate che ho sparato.
come è andata a finire ? :D
paditora
01-10-2006, 16:42
come è andata a finire ? :D
come è andata a finire cosa?
come è andata a finire cosa?
pardon, pensavo fossi tu l'autore del thread ;)
paditora
01-10-2006, 16:44
pardon, pensavo fossi tu l'autore del thread ;)
no no.
MichellePayne
01-10-2006, 18:03
grazie
e se non si ricorda più di te??? :O :confused: :D
djufuk87
02-10-2006, 00:20
Boh, dipende dalla ragazza...lo scoprirai domani. :D
:rotfl:
Io rabbrividisco! ma tu da solo non riesci proprio a stare?! ma quanti inciuci hai?! quante pollastre insegui?! secondo me tu resti a bocca asciutta!
*
davvero..e i miei amici che mi dicono "mi ha fatto uno squillo,quanto devo aspettare x rifarglielo??"
Davvero,se ad una tipa interessi gli interessi e basta,nn sono le tempistiche a essere determinanti..e cmq una tipa che se nn fai lo stronzetto disinteressato nn ti caga..cestinata a priori..senza appello..;)
FunCoolCAE
02-10-2006, 09:55
si, certo... dite così... però poi quando uno si mostra interessato ad una lei siete le prime che se la tirano... ;)
in questi anni ho capito solo questo... :cool:
mai dimostrarsi troppo interessato altrimenti lei pensa che sei uno sfigato che non ti fila nessuna.... :D
FunCoolCAE
02-10-2006, 09:58
con la maggior parte funziona, esperienza personale... :D
più ti mostri disponobile e meno ti cercano... ;)
qualche anno fa una me lo disse chiaramente... :rolleyes:
con la maggior parte funziona, esperienza personale... :D
più ti mostri disponobile e meno ti cercano... ;)
qualche anno fa una me lo disse chiaramente... :rolleyes:
ERRATO! Se un ragazzo è carino e ci prova e la ragazza è interessata la tempistica te la metti sotto i piedi! Sai di piacere ad un ragazzo che ti piace? non c'è xcosa più bella di cercarsi e lanciarsi continui segnali! altro che il mess dopo 24 ore!
Quando ero giovane ho dato il numero a un tipo che mi ha chiamata dopo 4 giorni. La cosa mi ha dato un po' fastidio, perchè sembrava che non gli interessassi abbastanza. Secondo me, cercarla il giorno dopo sarebbe la cosa giusta. Magari di sera.
FunCoolCAE
02-10-2006, 11:13
ERRATO! Se un ragazzo è carino e ci prova e la ragazza è interessata la tempistica te la metti sotto i piedi! Sai di piacere ad un ragazzo che ti piace? non c'è xcosa più bella di cercarsi e lanciarsi continui segnali! altro che il mess dopo 24 ore!
sei una mosca bianca allora... :D
cmq quasi tutti confermano ciò che ho detto... un briciolo di verità dev'esserci o no?? :D
cmq molto dipende dal primo approccio... se si sbaglia con una ragazza è finita... non c'è modo di rimediare.. ;)
Amilcare Barnabeo Salami
02-10-2006, 11:54
certe volte è meglio aspettare anche anni prima di richiamare................
Non penso proprio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.