View Full Version : Il gioco gira su win XP e su linux joystick, mouse e video. Si può?
Salve a tutti.
E' possibile condividere il desktop con win Xp in modo da far girare i giochi su Xp e usare linux come client?
Si perde in velocità, ci sono ritardi?
Grazie,
Xwang
con così tante informazioni, come vedi, ci sono MIGLIAIA di risposte!
MicheleWT
07-09-2006, 09:44
non ho ben capito :D vuoi usare i giochi di win xp per linux? per quello serve una scheda Nvidia e CEDEGA.
non ho ben capito :D vuoi usare i giochi di win xp per linux? per quello serve una scheda Nvidia e CEDEGA.
se non ho capito male credo che voglia far eseguire il gioco su windows ma gestire tutti gli input da linux.
Se però non da più informazioni la vedo dura
se non ho capito male credo che voglia far eseguire il gioco su windows ma gestire tutti gli input da linux.
Se però non da più informazioni la vedo dura
Fuochino! Fuocherello! Fuoco!
Vorrei mettere nella lan un serverino con windows per i giochi e collegandomi ad esso da linux giocare da remoto condividendo il desktop (ovviamente il gioco starebbe su windows ma il flusso audio/video invece di andare sul monitor andrebbe tramite la lan sul pc con linux e viceversa per tastiera e joystiche che da linux andrebbero verso windows).
Su Linux Magazine perlavano della possibilità di gestire windows in remoto usando tsclient o rdesktop, ma una cosa che noto di questa rivista è che spesso la fanno un po' più semplice di quello che è nella realtà.
Xwang
PreDicaTorE
07-09-2006, 20:11
è impossibile giocare in quella maniera...sia per la latenza, sia per le prestazioni, cedega è la via più semplice.
avresti risolto il problema di comperare un pc potente! mi collego a quello del mio amico e via!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.