PDA

View Full Version : ipod e schermo distrutto

kh4nzo
04-09-2006, 23:12
salve a tutti
possiedo un ipod l'ultima generazione del photo...ha funzionato egregiamente da ottobre dell'anno scorso..oggi (tral'altro nel momento che ritiravo la batteria del macbook e le in-ear dal centro apple) lo schermo si è praticamente fritto e lo schermo lcd è andato...visto ke ero li mi sn rivolto al tecnico ma mi ha detto che apple non risponde del danno anche se è ancora in garanzia perkè l'lcd non lo cambiano in quanto troppo costoso...è vero? esistono delle soluzioni?grazie

kh4nzo
04-09-2006, 23:19
gironzolando in giro per la rete ormai ho capito che lo schermo non lo cambiano per nessun motivo su questa terra...
ormai mi indirizzo ad un nuovo acquisto...visto che sn già stato scottato acquistando l'ipod photo 3 giorni prima della messa in vendita del video (idiota) sapete all'incirca quando si terrà una nuova presentazione di apple?....o magari qualke indiscrezione sui nuovi modelli...visto che il ricambio in genere è di circa 6 mesi quest'anno diciamo che hanno già saltato l'appuntamento (avevo letto di un ritardo causato dal fornitore delgi schermi lcd)...please HELP!:^^

Janky
04-09-2006, 23:38
sei fortunato, 12 settembre http://www.melablog.it/post/2274/ecco-le-previsioni-di-think-secret-per-il-12-settembre

kh4nzo
04-09-2006, 23:51
grandissimi!!!ma quindi dici che mi conviene attendere il 12 settembre o sbavare per dicembre verso i nuovi modelli touch...o almeno così si dice

Janky
05-09-2006, 00:11
bo... prima bisogna vedere cosa presentano realmente il 12...

kh4nzo
05-09-2006, 00:13
attenderrò con ansia...il link ke mi hai spostato era interessante grazie mille