View Full Version : Outlook express: spostamento messaggi e rubrica
Giorgiodavid
04-09-2006, 21:49
Cari informatici, che voi sappiate, è possibile spostare le cartelle che contengono i messaggi e la rubrica di Outlook express? Diciamo come può avvenire con Outlook? Quindi, per esempio, tenere i dati su di un HD esterno?
Grazie.
ci sono molti programmi anche gratuiti che lo fanno più facilmente. un paio che adesso mi ricordo sono oebakup e oequick bacup
Giorgiodavid
05-09-2006, 12:14
Grazie della segnalazione, ma non mi schiodo da Microsoft: ho tutte le cartelle dei messaggi piene zeppe, inoltre mi piace outlook e conosco le sue impostazioni; ricominciare da zero non mi va proprio.
Quindi, se qualcuno conosce un modo per risolvermi il quesito mi fa piacere, grazie. :D
Grazie della segnalazione, ma non mi schiodo da Microsoft: ho tutte le cartelle dei messaggi piene zeppe, inoltre mi piace outlook e conosco le sue impostazioni; ricominciare da zero non mi va proprio.
Quindi, se qualcuno conosce un modo per risolvermi il quesito mi fa piacere, grazie. :D
ehm... non hai capito... quei programmi salvano le email di outlook express/outlook!!
Giorgiodavid
05-09-2006, 12:28
Aaaaaaaaa! Ora ho capito, ma non era quello che chiedevo... quello che mi segnale serve ad effettuare il backup, vero?
Io invece cercavo un metodo per spostare le cartelle su un HD esterno e far funzionare Express in tempo reale sull'HD esterno invece che nelle classiche cartelle su C. Sono riuscito a spiegarmi?
Va bene anche se mi dite che è necessario editare il regedit!
Aaaaaaaaa! Ora ho capito, ma non era quello che chiedevo... quello che mi segnale serve ad effettuare il backup, vero?
Io invece cercavo un metodo per spostare le cartelle su un HD esterno e far funzionare Express in tempo reale sull'HD esterno invece che nelle classiche cartelle su C. Sono riuscito a spiegarmi?
Va bene anche se mi dite che è necessario editare il regedit!
strumenti > opzioni > manutenzione > archivio cartella
...l'importante è capirsi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.