View Full Version : devo sentirmi presa in giro?
Morgana2006
04-09-2006, 22:48
stavo postando quà e là e una mi risponde così.
Guarda,non per deluderti,ma il 90%dei viaggi che ho fatto aveva erano potenzialmente molto pericolosi.
A cominciare dal fatto che ho casa in Africa,da piccola ci ho vissuto parecchio,e il mio passatempo preferito era giocare con i serpenti,tra cui le velenosissime vipere soffianti.(ma questa è incoscienza,lo ammetto).Per non parlare di quando leopardi e leoni sono venuti a trovarci.
Comunque, per quello che riguarda i viaggisono stata nella foresta amazzonica,due mesi,e ti assicuro,niente cinque stelle.
Sono stata al Polo nord e in groenlandia,e ho rischiato il congelamento di qualcuna delle mie stremità,oltre ad aver camminato a poche decine di metri dagli orsi polari,che ti assicuro non sono le specie più mite di questo pianeta.
Ho fatto molti safari fotografici anche nel deserto,ma non le annovero tra le esperienze più "avventurose" della mia vita.
Sono stata rapinata da un tassista in guatemala e passato la dissenteria in belize.
Ho nuotato con uno squalo a tre metri dalla sottoscritta.
questo per fare qualche esempio.
Ora non voglio passare per la novella Fogar(magari)ma il clichè della figlia di papà che non si muoverebbe se non in cinque stelle non mi si addice proprio,mi dispiace.
E al mc non ci metto piede,ma anche se,il vassoio lo toglierei perchè è questione di buona educazione,e per fortuna quella non mi difetta.
ma cosa avreste risposto? gli ho chiesto una foto e.......
Non ho mai postato mie foto qui,non comincero' a farlo ora,perchè non ho foto mie sul computer,visto che non posseggo una macchina digitale ma faccio fotografie con una classica canon,e non ho nemmeno uno scanner.
E questo si aggiunge al fatto che comunque per principio,non metterei mai una mia foto on line.
Sti cazzi,scusate la finezza.Non ho bisogno di convincere nessuno.
Ne' te nè quell'altra sciroccata che crede mi sia ispirata a Steve Irwin°___°
Mi è stato chiesto,ho risposto.
A me non cale nè tanto nè poco.
le dovrei credere????? :D
potrebbe scrivere un libro :asd:
No. :D
E' una banfona, si vede che frequenta qualcuno di nostra conoscenza su questo forum :asd:
LuVi
:banned: :banned: :banned:
se sparava un pelino meno alto magari poteva anche sorgere un minimo dubbio di credibilità :sofico:
Morgana2006
04-09-2006, 22:56
eppure su quel forum sono l'unica che la contraddice. Non mi appoggia nessuno. :(
DickValentine
04-09-2006, 22:57
le dovrei credere????? :D
Ma anche no!
Xalexalex
04-09-2006, 22:59
eppure su quel forum sono l'unica che la contraddice. Non mi appoggia nessuno. :(
Link :O
Arriva lo squadrone di supporto XD
Morgana2006
04-09-2006, 23:06
non mi và di mostrare quanto io sia stata aggressiva....
non mi sono di certo risparmiata. :D
chiedigli anche quanti ufo ha conosciuto e se ti dice meno di 5 puoicrederle ciecamente :O
edited823
04-09-2006, 23:13
io nn capisco il senso di sparar simili cazzate.
faccio i viaggi pericolosi, bla bla bla. ma chi se ne sbatte allora vuol dire che 6 cretina se viaggiassi con uno squalo a 3 metri dai la metà dei soldi a me e m alleno a fare il lanciatore di coltelli. così hai il rischio e spendi meno.
paditora
04-09-2006, 23:16
Non mi appoggia nessuno. :(
linka che ti appoggiamo noi :D
secondo me sta sparando un po' troppe cazzate.
Chiedigli se è una imprenditrice, se ha una fabbrica, una azienda, e se ha uffici in tutto il mondo.
LuVi
ShadowThrone
04-09-2006, 23:18
io pure voglio andare in Groenlandia e a alle Svalbard a vedere gli orsi polari... m'accontento di andare a nanna che domani si torna al lavoro.. :muro: :stordita:
leggi qui :
http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=guatemala
c'è verosomiglianza con il racconto che ti ha fatto ... forse è una fans
paditora
04-09-2006, 23:20
ma il clichè della figlia di papà che non si muoverebbe se non in cinque stelle non mi si addice proprio,mi dispiace.
Questa poi non l'ho capita.
Che vuol dire.
Mica bisogna fare la vita da Ambrogio Fogar per non essere figli di papà.
Lo si può benissimo non essere, andando a fare un lavoro qualunque e andando a fare le vacanze in Italia.
superteodj
04-09-2006, 23:22
chiedigli anche quanti ufo ha conosciuto e se ti dice meno di 5 puoicrederle ciecamente :O
se vuoi t lo racconto io asd!
e ti racconto anche di quando sono stato mangiato da un dugongo :O
leggi qui :
Questo questo! :D
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=7517
Comunque pure io ho fatto il bagno in mezzo agli squali, però erano lunghi 40 cm e scappavano come pecore! :D
LuVi
Morgana2006
04-09-2006, 23:25
leggi qui :
devo leggere qualcosa in particolare?
devo leggere qualcosa in particolare?
leggiti tutto il sito la tua amica si è immedesimata troppo nei personaggi probabilmente ha prelevato da li le sue esperienze immaginarie
se vuoi t lo racconto io asd!
ti prego, rimarrò sveglia tutta notte ad ascoltarti...
Si torna ai tempi della combriccola dei forums invaders? :D
lnessuno
04-09-2006, 23:32
non le credo per come l'ha raccontato... diversamente sono tutte cose fattibilissime, per uno che ama l'avventura e ha due palle così...
p.s. notare con gli squali l'ha fatto anche mio cugino (con una g sola :D) e per farsi rapinare non è il caso di andare in guatemala... :O
Morgana2006
04-09-2006, 23:33
"qualcuno"mi ha convinta... ecco il link
http://forum.kissme.it/index.php?board=21;action=display;threadid=54466
Ti ha ciucciato e sputato vero? Perchè è vegetariano :asd:
Comunque quel coso fa un verso che sembra un chiuaua castrato... non incuterebbe timore come "nuotare a 3 metri da uno squalo".
Morgana2006
04-09-2006, 23:36
andate andatehttp://www.calshop.biz/smiles/lol53.gif
ps riconosco di aver fatto un ragionamento non tanto giusto.... ma.....
p.s. notare con gli squali l'ha fatto anche mio cugino (con una g sola :D) e per farsi rapinare non è il caso di andare in guatemala... :O
Anche lo squaraus lo puoi prendere sulle rive del po... in certe sere di inverno. Fai senza andare in Belize...
Northern Antarctica
04-09-2006, 23:37
non le credo per come l'ha raccontato... diversamente sono tutte cose fattibilissime, per uno che ama l'avventura e ha due palle così...
e anche un bel po' di soldi, dato che per andare al Polo Nord ci vorranno almeno 20.000 Euro ;)
Potrebbe anche essere vero, che differenza fa?
Perchè vuoi dimostrare a tutti i costi che mente?
Fare quel tipo di esperienze viaggi è molto costoso, potessi permettermelo lo farei anch'io, è chiaramente una figlia di papa ;)
Atz su kissme ero registrato ma non ricordo piu il nick :asd:
Morgana2006
04-09-2006, 23:41
Fare quel tipo di esperienze viaggi è molto costoso, potessi permettermelo lo farei anch'io, è chiaramente una figlia di papa ;)
Atz su kissme ero registrato ma non ricordo piu il nick :asd:
ci credo,sarà sicuramente fattibile ma non è il suo caso.
Figlia di papà senza una digitale? ma dai! :mbe:
Risposta: "ahh David Livingstone ....... ma vafffan...... !!"
ahahahahah :D :D :D :D
Morgana2006
04-09-2006, 23:43
ps su facce da chat c'è la mia foto..... :)
HellSt0rm
04-09-2006, 23:44
Ma ti quoto troppo!
Cioè messa così sembra il modo di trovare degli alleati su questo forum perchè lì non ce ne sono. Un modo come un altro per sentirsi forti quando forti non si è. Ad ogni modo non ci hai spiegato PERCHE' vuoi dimostrare che spara fregnacce la tipa!
Cioè... se pure fosse vero, secondo me l'unica fregnaccia è il fatto che non è figlia di papà, per il resto sti cazzi. C'è gente che per portare il piatto a casa rischia la vita tutti i giorni e loro che non hanno niente di meglio da fare vanno a nuotare affianco agli squali. Alla fine sono scelte di vita, ma a te che ti frega di contraddirla?
paditora
04-09-2006, 23:45
Non sei autorizzato ad accedere a questa sezione :cry:
Morgana2006
04-09-2006, 23:46
Ma ti quoto troppo!
Cioè messa così sembra il modo di trovare degli alleati su questo forum perchè lì non ce ne sono. Un modo come un altro per sentirsi forti quando forti non si è. Ad ogni modo non ci hai spiegato PERCHE' vuoi dimostrare che spara fregnacce la tipa!
Cioè... se pure fosse vero, secondo me l'unica fregnaccia è il fatto che non è figlia di papà, per il resto sti cazzi. C'è gente che per portare il piatto a casa rischia la vita tutti i giorni e loro che non hanno niente di meglio da fare vanno a nuotare affianco agli squali. Alla fine sono scelte di vita, ma a te che ti frega di contraddirla?
ma dai. è dietro un pc.
ha speso soldi per girare il pianeta e non ha una digitale per immortale questa splendida vita???
e poi non è la questione di sentirmi forte. cavolo, ha 20 anni, tu le credi????
Ma lo potevi dì subito che era kissme :asd: :rotfl:
lnessuno
04-09-2006, 23:48
e anche un bel po' di soldi, dato che per andare al Polo Nord ci vorranno almeno 20.000 Euro ;)
vero...
cmq c'è chi ha fatto di peggio di sta tipa :O
http://www.student.nl/matt-files/dancing_small.mov
mamma mia che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
chiudo come da richiesta dell'autrice alla quale chiedo di contare fino a 10, 10 volte, prima di aprire un thread.. così evitiamo i pentimenti ;)
in effetti non era sto gran thread
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.