View Full Version : Lampadine effetto xenon H7.
hIRoShIMa
04-09-2006, 21:20
Salve ragazzi,
Sapreste consigliarmi delle lampadine come da oggetto VALIDE?
Vorrei sostituirle alle mie alogene su una Leon Top Sport 1.
byz
simone1980
04-09-2006, 21:42
le avevo sulla sharan ma non mi ricordo se della lampa....
cmq facevano si una bella luce, però ogni poco se ne bruciava una. e se nn ero solerte a sostituirla si bruciava pure l'altra.......
secondo me sono soldi buttati.
ho preso in offerta all'ipercoop delle lampade scrause di marca sconosciuta a poco + di un euro l'una e in quasi 2 anni se ne è bruciata una sola.
a te le conclusioni.
p.s. magari con delle philips non succede, però so che costano un botto.
TheDarkProphet
05-09-2006, 00:17
p.s. magari con delle philips non succede, però so che costano un botto.
Io ho le Philips GT 130, serie power2night, montate da quasi un anno, 18000 km all'attivo, ancora non sono saltate.
Buona luce, non effetto xeno, ma ad alta temperatura, quindi bianco ghaccio. E buona durata. solo che il costo d'acquisto è alto, 18€ la coppia se le trovi in offerta, se no 28€.
d!
Io ho le Philips GT 130, serie power2night, montate da quasi un anno, 18000 km all'attivo, ancora non sono saltate.
Buona luce, non effetto xeno, ma ad alta temperatura, quindi bianco ghaccio. E buona durata. solo che il costo d'acquisto è alto, 18€ la coppia se le trovi in offerta, se no 28€.
d!
ma non si chiamano GT 150? cmq assieme alle vision plus (che ho sulla moto) dovrebbero essere le migliori come visibilità...
lascia perdere le varie effetto xeno-azzurrate...che saranno anche belle esteticamente ma non ti permettono di avere una buona visibilità... ;) :D
Topomoto
05-09-2006, 09:09
ma non si chiamano GT 150? cmq assieme alle vision plus (che ho sulla moto) dovrebbero essere le migliori come visibilità...
lascia perdere le varie effetto xeno-azzurrate...che saranno anche belle esteticamente ma non ti permettono di avere una buona visibilità... ;) :D
Verissimo: più aumenta la temperatura di colore, più diminuisce la capacità di illuminazione (a parità di potenza, ovviamente).
e perchè non ti fai un impianto xenon vero e proprio?
TheDarkProphet
05-09-2006, 09:25
ci sono le 130 e le 150, le 150 nei negozi non riesco a trovarle, ma le vendono su ebay a 24€.
Cmq si, son le migliori che ho provato, fai conto che il fascio risulta veramente molto lungo, tanto che ho intenzione di andare dal carroziere a farmi alzare un pò i fari, sulla clio sono di fabbrica regolati per puntare il fascio a circa 40 mt dalla macchina, mi si crea una pozza di luce in quel punto, volevo sfuttare queste lampadine un pò meglio, allungando il fascio...
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.