PDA

View Full Version : [BG BS Sped] Router ISDN Cisco 801 - 30€

MaerliN
04-09-2006, 21:14
Come da topic vendo questo splendido router ISDN. :)

Ho avuto tutta la giornata per provarlo e una volta finita la configurazione per Teleconomy Internet devo ammettere che è veramente robusto, la qualità Cisco si fa sicuramente sentire. Sono presenti tutti i manuali, i cavi originali e il certificato di garanzia (anche se è scaduta quindi inservibile). :)

Se vi servono foto del router e dei suoi componenti (bundle compreso) ditemi pure. :)

Chiedo: 30€ + SS (trattabili)

L'ho acquistato da poco ma sono stato avventato e ho fatto la cazzata, cercavo un router ISDN che supportasse il Call Bumping (quindi con una porta per attaccare un telefono fisso) e questo Cisco non fa per me (mentre farà per me un Cisco 803). Quindi cambio non perchè fa schifo ma perchè mi serve un altro tipo di router, soltanto per questo. :)

Rules

° Niente scambi, grazie.
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica o Brescia città.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1.
° Pagamento tramite ricarica postepay.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, cioò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.

MaerliN
05-09-2006, 11:26
Uppo :)

MaerliN
05-09-2006, 15:22
Ho inserito le regole, mi ero dimenticato di incollarle. :)

MaerliN
06-09-2006, 10:48
Up. :)

trapper7
06-09-2006, 11:09
ti puo servire un cisco 803? ce l'ho ma nn l'ho mai usato perche nn so configurarlo per f4 family :( se ti serve batti un colpo. ciao.
ps scusa l'ot e prendilo come un up

MaerliN
06-09-2006, 11:24
ti puo servire un cisco 803? ce l'ho ma nn l'ho mai usato perche nn so configurarlo per f4 family :( se ti serve batti un colpo. ciao.
ps scusa l'ot e prendilo come un up

Francamente no, cerco router un pò più economici e un pò più user friendly, come uno Zyxel 202 o simili. :)

Grazie comunque. ;)

MaerliN
07-09-2006, 14:01
Uppo! :)

MaerliN
08-09-2006, 12:00

MaerliN
09-09-2006, 11:35

MaerliN
10-09-2006, 18:01

MaerliN
11-09-2006, 10:36

KJx89
11-09-2006, 11:31
i vantaggi dell'isdn rispetto al 56k? in download e upload?

MaerliN
11-09-2006, 14:07
i vantaggi dell'isdn rispetto al 56k? in download e upload?

I vantaggi dell'ISDN rispetto al 56K sono veramente notevoli (ovviamente per chi non ha disponibile ADSL). Upload e download, 16K/Sec. Ping estremamente bassi, nell'ordine dei 40 / 50Ms con un buon Hardware (come routers o modem interni particolarmente di qualità). Attenzione con alcuni modem USB "economici", che degradano le prestazioni. ;)

KJx89
11-09-2006, 14:36
I vantaggi dell'ISDN rispetto al 56K sono veramente notevoli (ovviamente per chi non ha disponibile ADSL). Upload e download, 16K/Sec. Ping estremamente bassi, nell'ordine dei 40 / 50Ms con un buon Hardware (come routers o modem interni particolarmente di qualità). Attenzione con alcuni modem USB "economici", che degradano le prestazioni. ;)
interessante...
ti so dire ok?

MaerliN
11-09-2006, 14:40
interessante...
ti so dire ok?

Certo, nessun problema. :)
So che magari dico una cosa scontata ma, per avere la linea ISDN devi fare richiesta alla telecom per farti montare la Borchia ISDN (un piccolo centralino che splitta la linea in due linee digitali e due analogiche). ;)

KJx89
11-09-2006, 15:07
Certo, nessun problema. :)
So che magari dico una cosa scontata ma, per avere la linea ISDN devi fare richiesta alla telecom per farti montare la Borchia ISDN (un piccolo centralino che splitta la linea in due linee digitali e due analogiche). ;)
si lo so :D
sai per caso quanto viene il lavoro?

Gamiele04
11-09-2006, 17:08
coda e m'informo...

Funziona anche con Apple? Non indispensabile ma potrebbe servire sul Powerbook cmq..
Che ne dici di 20 euro e scambio a mano a BS in stazione?
E mi manderesti le foto in pvt grazie

UP per te in caso :)

MaerliN
11-09-2006, 17:11
si lo so :D
sai per caso quanto viene il lavoro?

Mi pare 30€ per trasformazione da linea classica (telefono analogico) a linea ISDN (digitale). Se non hai il telefono fisso la posa dell'ISDN mi pare che è alta, viene sui 100€.. ;)

coda e m'informo...

Funziona anche con Apple? Non indispensabile ma potrebbe servire sul Powerbook cmq..
Che ne dici di 20 euro e scambio a mano a BS in stazione?
E mi manderesti le foto in pvt grazie

UP per te in caso :)

E' un router Ethernet, una volta configurato è os-indipendent. Funziona con qualsiasi OS che abbia supporto per l'Ethernet. ;)
20€ a mano è troppo poco, calcola che è un router di qualità decisamente superiore e nuovo viene mooolto ma mooooooolto di più, prova a dare un occhio su www.trovaprezzi.it. :)

MaerliN
11-09-2006, 17:24
Ecco le foto. :)

Dotazione:

http://img88.imageshack.us/img88/8536/p9110015xs3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=p9110015xs3.jpg)

Cavo Lan, Cavo Console (seriale, per la configurazione), Alimentatore (notare che non è il classico "baracchino" ma un alimentatore serio), manuali e naturalmente il Router. :)

Pannello frontale:

http://img358.imageshack.us/img358/9396/p9110016fw9.th.jpg (http://img358.imageshack.us/my.php?image=p9110016fw9.jpg)

Se servono altre foto dite pure. :)

Gamiele04
11-09-2006, 17:33
hai pm

Gamiele04
15-09-2006, 13:46
concluso con me si può chiudere :)

teddyvs
18-09-2006, 23:39
Come da topic vendo questo splendido router ISDN. :)

Ho avuto tutta la giornata per provarlo e una volta finita la configurazione per Teleconomy Internet devo ammettere che è veramente robusto, la qualità Cisco si fa sicuramente sentire. Sono presenti tutti i manuali, i cavi originali e il certificato di garanzia (anche se è scaduta quindi inservibile). :)

Se vi servono foto del router e dei suoi componenti (bundle compreso) ditemi pure. :)

Chiedo: 30€ + SS (trattabili)

L'ho acquistato da poco ma sono stato avventato e ho fatto la cazzata, cercavo un router ISDN che supportasse il Call Bumping (quindi con una porta per attaccare un telefono fisso) e questo Cisco non fa per me (mentre farà per me un Cisco 803). Quindi cambio non perchè fa schifo ma perchè mi serve un altro tipo di router, soltanto per questo. :)

Rules

° Niente scambi, grazie.
° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica o Brescia città.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1.
° Pagamento tramite ricarica postepay.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, cioò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.

ciao :) , ma funziona con teleconomy?? perchè ho letto che con i router non si può fare.. se si mi interessa