View Full Version : ZALMAN 9500 CULED O ZALMAN FATAL1TY??
raga secondo voi in prestazioni e silenziosita' qualè il migliore???
microcip
04-09-2006, 21:28
raga secondo voi in prestazioni e silenziosita' qualè il migliore???
il 9500 ma ce ne sono di migliori.
il 9500 ma ce ne sono di migliori.
dello zalman 9500??tipo?
microcip
05-09-2006, 08:52
se devi raffreddare il 3500 socket 939
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
pantapei
05-09-2006, 10:42
ma scusate ...ma perchè non metterer in rilievo____
GLI ZALMAN FANNO CAGAR.... :D
nel senso che ormai come dice giustamente microcip..sono per adesso ..superati da altri dissi....ciao :D
microcip
05-09-2006, 11:41
ma scusate ...ma perchè non metterer in rilievo____
GLI ZALMAN FANNO CAGAR.... :D
nel senso che ormai come dice giustamente microcip..sono per adesso ..superati da altri dissi....ciao :D
:asd: :asd:
come minimo comunque succede un colpo di stato da parte dei sostenitori di zalman.....
leggi la 1° pagina c'è un esempio che secondo me dovrebbe far capire il perchè c'è molta gente che sostiene la suddetta casa.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271179&page=1&pp=20
ps:detto questo non è che i prodotti zaman facciano schifo anzi (vedi vf900) ma solo che con gli stessi soldi ci sono offerte migliori da parte del mercato.
-edit-
hai la firma mega irregolare
ohh me lo state facendo cadere dal cuore :cry:
ohh me lo state facendo cadere dal cuore :cry:
editala per favore
Io sto scrivendo e col processore in firma (famoso per le sue temperature elevate) sono a 41°c (27°c ambiente) con la ventola a 5 v e le ventole del case a 7 v in silenzio............cmque se è compatibile io consiglio il 7000 cu con una ventola sulla paratia che ci spffia sopra è la soluzione più intelligente perkè il 7000 è di discrete dimensioni efficace a 5v silenzioso e a prezzoe facile da montare. tra gli zalman ke ho provato lo ritengo il più facile da ottimizzare come flussi di aria
........poi gli zalman sono di lavorazione curata delle vere cicche fanno tuttaltro ke cagare :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.