PDA

View Full Version : CAMBIO CASA - NON C'E' LA LINEA TELEFONICA ---> COME POSSO COLLEGARMI A INTERNET?

Squilibrì
04-09-2006, 21:52
Salve ragà,
ho un grosso problema....

Tra un pò di tempo dovrei andare ad abitare in una casa a roma in zona San Paolo.
Sarei in affitto e purtroppo il padrone di casa x motivi burocratici non è disposto ad attivare la linea telefonica!

Allora mi chiedevo come fare a collegarmi a Internet a una velocità di almeno 2 Mbit al secondo?
Calcolate che vicino a casa (meno di 2 Km ma con molti palazzi in mezzo) c'è l'università con una rete wireless abbastanza potente...

Però vorrei trovare + di 1 soluzione (quella dell'università non so neanche se lo sia...) e forse voi potete aiutarmi in questa situazione assurda (col pc infatto non solo ci gioco e ci navigo ma ci studio pure)...

IMPORTANTE: Perfavore evitate commenti ironici tipo "Cambia casa" e così via...sono preoccupato x questo problema....

cla_ky
05-09-2006, 01:02
guarda un pò le offerte di fastweb ;)

BTS
05-09-2006, 08:29
UMTS??? non arriva a 2Mb e costa... però tiello presente.

Squilibrì
06-09-2006, 09:30
Ho risolto (cmq controllo anche fastweb)...

In pratica ci sono dei gestori (come facileadsl) che offrono l'adsl senza linea telefonica...naturalmente si tratta di pagare l'attivazione della linea (che di solito invece è gratuita)....Grazie cmq dei consigli!Ciauzz! ;)