View Full Version : L´uomo in love : cacciatore implacabile o attendista ?
Spiego.
io conosco tizia , mi piace , mi attrae , mi incuriosisce.
Ci scambiamo il num di tel e la cosa , per il momento finisce lì.
In me c'è la sesazione di dire : la chiamo quando ne sentirò il bisogno , senza dover per forza correre appresso ad un treno in fuga. E non voglio pressarla all'inzio per non spaventarla e farla scappare.
I miei amici ed amiche dicono l'esatto contrario : chiamala subito , anche il giorno dopo.Devi provarci senza remore , altrimenti il treno scappa e non lo pigli più.
Ora sinceramente non voglio costringermi ad avere un rapporto con una persona diverso da ciò che mi sento di avere.
Ossia , voglio conoscerla pian piano , con calma , quasi sfruttando la " casualità" senza forzare i tempi.
Mentre sembra che questa condotta sia suicida.
Voi che pensate?
Soprattutto , voi ragazze :D
ps particolare importante : la ragazza non abita nella mia zona , sennò sarebbe tutto più facile ( ci vuole poco ad invitarla a bere un caffè insieme insomma :D )
Ciaoziaozia
Xalexalex
04-09-2006, 21:46
Io son come te... Ci vado piano...
La mia tattica è sempre stata quella di IGNORARE completamente chi mi piace in realtà. :D:D
Ma ormai è parecchi anni che non esercito e mi sono ritirato :D:D
LuVi
La mia tattica è sempre stata quella di IGNORARE completamente chi mi piace in realtà. :D:D
LuVi
eh ignorare. dipende lucio dal contesto.
se chi mi piace la vedessi quotidianamente , magari al lavoro , potrei anche ignorarla e fare il " brutto misterioso" :D
il punto è che comunque un contatto c'è sempre.
invece se i miei contatti sono solo molto radi e per di più "virtuali"..se comincio ad ignorarla dopo 1 mese manco si ricorderà chi sono :D
ciaozoaizoa
Darkel83
04-09-2006, 22:01
mndgli 1 msg sul cell cn scrt ciaozooazio
se chi mi piace la vedessi quotidianamente , magari al lavoro , potrei anche ignorarla e fare il " brutto misterioso" :D
invece se i miei contatti sono solo molto radi e per di più "virtuali"..se comincio ad ignorarla dopo 1 mese manco si ricorderà chi sono :D
ciaozoaizoa
Ma infatti... che t'ho detto che funzionava?!?!?! :asd: :rotfl:
LuVi
andyweb79
04-09-2006, 22:04
Io ignoro, attendo... la cucino a puntino...
Poi mi rilasso guardandola e pensandola.. e lei inesorabilmente arriva :sofico:
Xalexalex
04-09-2006, 22:05
Io ignoro, attendo... la cucino a puntino...
Poi mi rilasso guardandola e pensandola.. e lei inesorabilmente arriva :sofico:
Poi me lo spieghi bene il metodo vero? :asd:
Se ti piace provaci. Buttati, sennò vuol dire che non ti piace abbastanza, IMHO :D
paditora
04-09-2006, 22:24
LuVi
te ignori tutti di default :D
Marcowlg
04-09-2006, 22:25
Ossia , voglio conoscerla pian piano , con calma , quasi sfruttando la " casualità" senza forzare i tempi.
confermo per esperienza che è una condotta suicida. buttati che è meglio :oink:
te ignori tutti di default :D
:asd: :rotfl:
paditora
04-09-2006, 22:41
:asd: :rotfl:
ma toglimi una curiuosità.
ma quando litighi con tua moglie la metti in ignore list? :D
ma toglimi una curiuosità.
ma quando litighi con tua moglie la metti in ignore list? :D
Non litighiamo mai :) :p
Morgana2006
04-09-2006, 22:54
Spiego.
In me c'è la sesazione di dire : la chiamo quando ne sentirò il bisogno , senza dover per forza correre appresso ad un treno in fuga. E non voglio pressarla all'inzio per non spaventarla e farla scappare.
I miei amici ed amiche dicono l'esatto contrario : chiamala subito , anche il giorno dopo.Devi provarci senza remore , altrimenti il treno scappa e non lo pigli più.
Ora sinceramente non voglio costringermi ad avere un rapporto con una persona diverso da ciò che mi sento di avere.
Voi che pensate?
ps particolare importante : la ragazza non abita nella mia zona , sennò sarebbe tutto più facile ( ci vuole poco ad invitarla a bere un caffè insieme insomma :D )
Ciaoziaozia
mi piace l'uomo che si fa attendere.Quasi fino allo sfinimento :cool:
Attendi..... a meno che non vuoi solo una cosa veloce :D .
paditora
04-09-2006, 22:59
Spiego.
Voi che pensate?
Ciaoziaozia
inizia ad invitarla a bere qualcosa. :)
DickValentine
04-09-2006, 22:59
Ogni ragazza è diversa da un 'altra, così come ogni storia lo è.
attendere non serve anulla se non rischiare di farsi 'passare avanti' il ferro si batte fino a che è caldo, dopo per tenertela usa pure la 'tecnica di attacco' preferita
bananarama
04-09-2006, 23:21
me la dai? si? bene, annamo!
non me la dai? bene, vai tu sola, affanculo pero!
10 secondi netti? bastano.
me la dai? si? bene, annamo!
non me la dai? bene, vai tu sola, affanculo pero!
10 secondi netti? bastano.
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sempre il migliore!!!
mi piace l'uomo che si fa attendere.Quasi fino allo sfinimento :cool:
mangiamo una pizza insieme sabato prox ?
ciaozoaiza
inizia ad invitarla a bere qualcosa. :)
si. mi faccio 250 km andare e 250 tornare per un caffe'.
tanto la benza me la paga riccardos!
:O
ciaozoaizaza
paditora
04-09-2006, 23:30
ciaozoaizaza
ah ma abita lontana?
pensavo fosse della tua zona.
bè allora non so.
ah ma abita lontana?
pensavo fosse della tua zona.
bè allora non so.
se era della mia zona , le avrei gia' chiesto di uscire per una birra :D
ma la situazione non e' cosi' semplice purtroppo :)
ciaozoaizoaiza
paditora
04-09-2006, 23:38
ciaozoaiza
giù le mani da morgana
si deve fidanzare con me. :O :p
giù le mani da morgana
volevo solo scroccarle una pizza :D
ciaoznakzoa
bananarama
04-09-2006, 23:43
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sempre il migliore!!!
ma te sei aura o laura? no perche' nel secondo caso non ti rispondo, non me la dai, non ti parlo, me pare ovvio! :O
hello? hello kitty? kittysincula? :asd:
oh, sto a gioca a individuo! :D
bananarama
04-09-2006, 23:44
volevo solo scroccarle una pizza :D
ciaoznakzoa
allora sei proprio uno scoccone professionista! :asd:
a devi smette de anna' in giro per il mondo a rabbina' tutto eh! :D
e comunque invece della pizza prova a scocca' la patata che e' piu' magra e fa pure bene alla salute! :asd:
allora sei proprio uno scoccone professionista! :asd:
a devi smette de anna' in giro per il mondo a rabbina' tutto eh! :D
ohhh sai come si diceeee 1 euro risparmiato e' 1 euro guadagnato!!! :D :D :D
Ciaozoaoza
le ho mandato un sms.
se va male e mi risponde stizzita le diro' che la colpa e' di banana :ciapet: :ciapet:
ciaozoamzmaoza
voglio proprio vedere come andrà a finire...
ma prima
3 minuti con MEDIASHOPPING!
"Acquista anche tu una batteria di....STRAC!!!!"
Scusate...ogni tanto salta fuori sta biondCON MediaShopping potrai chSBAM!!
Di nuovo scusate
bananarama
05-09-2006, 00:33
le ho mandato un sms.
se va male e mi risponde stizzita le diro' che la colpa e' di banana :ciapet: :ciapet:
ciaozoamzmaoza
certo che se c'hai scritto "se te me fai na pompa allora io te faccio er pieno" mica te la poi pia co me! :D
ce vo la classe pure pe esse ignoranti, mica pizza e fichi a ciccio! :O
ma te sei aura o laura? no perche' nel secondo caso non ti rispondo, non me la dai, non ti parlo, me pare ovvio! :O
hello? hello kitty? kittysincula? :asd:
oh, sto a gioca a individuo! :D
e io che ero pronta a cedere nelle tue braccia, va bhè dopo questo rifiuto sai già dove andare in solitaria, del resto lo hai dato tu il consiglio :asd:
paditora
05-09-2006, 00:37
e io che ero pronta a cedere nelle tue braccia, va bhè dopo questo rifiuto sai già dove andare in solitaria, del resto lo hai dato tu il consiglio :asd:
casomai andasse male con bananarama mi metto in coda. :p
Melancholy
05-09-2006, 00:44
Chiamala, facci lunghe chiacchierate, falle capire che sei interessato. Dato che abitate lontano è l'unico modo al momento per conoscervi meglio.
Poi, se non vi sarete già venuti a noia, passate un fine settimana insieme [o una serata, dipende].
Per quanto mi riguarda un uomo che si fa attendere può anche andarsene a quel paese :O
certo che se c'hai scritto "se te me fai na pompa allora io te faccio er pieno" mica te la poi pia co me! :D
ce vo la classe pure pe esse ignoranti, mica pizza e fichi a ciccio! :O
ma nu.. non scrivo mai quello che penso realmente :D
Ciaozoaozia
jumpermax
05-09-2006, 02:07
ciaozoaizaza
lo farei eccome, solo per il gusto di farlo. E se lei apprezza il gesto ancora meglio...
lo farei eccome, solo per il gusto di farlo. E se lei apprezza il gesto ancora meglio...
non ho piu' l'eta' per ste cose io :cry: :cry:
Ciaozjanznaozanao
jumpermax
05-09-2006, 02:15
non ho piu' l'eta' per ste cose io :cry: :cry:
Ciaozjanznaozanao
oh beh... questa me l'hai messa su un piatto d'argento :O
Sulla giovinezza
La giovinezza non è un periodo della vita,
essa è uno stato dello spirito,
un effetto della volontà,
una qualità dell'immaginazione,
un'intensità emotiva,
una vittoria del coraggio sulla timidezza,
del gusto dell'avventura sulla vita comoda.
Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni;
si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.
Gli anni aggrinziscono la pelle,
la rinuncia al nostro ideale aggrinzisce l'anima.
Le preoccupazioni, le incertezze,
i timori, i dispiaceri,
sono nemici che lentamente ci fanno piegare verso la terra
e diventare polvere prima della morte.
Giovane è colui che si stupisce e si meraviglia,
che si domanda come un ragazzo insaziabile " e dopo?",
che sfida gli avvenimenti e trova la gioia al gioco della vita.
Voi siete così giovani come la vostra fede,
così vecchi come la vostra incertezza.
Così giovani come la vostra fiducia in voi stessi,
così vecchi come il vostro scoramento.
Voi resterete giovani fino a quando resterete ricettivi.
Ricettivi di tutto ciò che è bello, buono e grande.
Ricettivi al messaggio della natura, dell'uomo e dell'infinito.
Se un giorno il vostro cuore
dovesse essere mosso dal pessimismo
e corroso dal cinismo,
possa Dio avere pietà della vostra anima di vecchi
Generale Douglas Mac Arthur ai cadetti di West Point, 1945
85kimeruccio
05-09-2006, 02:17
beh oddio.. 250km per bere qualcosa con una figa..
basta che chiamo qualche amica.
se si tromba è un altro discorso :D
jumpermax
05-09-2006, 02:19
beh oddio.. 250km per bere qualcosa con una figa..
basta che chiamo qualche amica.
se si tromba è un altro discorso :D
:old: :O :D
250km ... almeno una pizza aho!
cikjanaklzoa
mi piace l'uomo che si fa attendere.Quasi fino allo sfinimento
ciaozoaiza
Purtroppo non hai atteso abbastanza :asd:
ciaozoaizoa
E soprattutto devi escogitare un modo x creare situazioni d'incontro..sembra facile,ma ci vuole classe,se vuoi tenere questa linea..:D
Harvester
05-09-2006, 09:06
qualunque cosa tu faccia....falla presto. rischi di diventare "amico"
Nevermind
05-09-2006, 09:07
Se ti piace provaci non capisco cosa devi attendere. Alle donne non darà mai fastidio essere al centro delle attenzioni amschili anche da gente che a loro non piace. Non troverai mai una persona che ti manda affanculo se le dici che ti piace....al amssimo ti becchi un rifiuto ma cmq vuol dire che non vi è interesse.
Con questo non voglio mica dire saltarle addosso o essere opprimente ma se una ti piace mi sembra logico cercare di tenere i contatti sin da subito.
E soprattutto devi escogitare un modo x creare situazioni d'incontro..sembra facile,ma ci vuole classe,se vuoi tenere questa linea..:D
ehhh ma la distanza non aiuta... :D
Ciaoznaznao
Morgana2006
05-09-2006, 14:07
giù le mani da morgana
http://forum.kissme.it/smilies/34.gif
RiccardoS
05-09-2006, 15:39
.....
Voi che pensate?....
dipende da lui e da lei. non c'è una regola. mi sembra ovvio.
Per resperienza personale ti potrei dire di non far attendere troppo. Me ne sono giocate un paio così :D
D'altro canto mi è pure successo che, stanche di aspettare, facessero loro la mossa decisiva.
In altri casi invece hanno atteso finchè non mi decidevo io.
Questo per dire che dipende da tizia, e anche da te. Io sono uno che la prende con comodo. Se le va bene, è il mio tipo. Se si stufa, arrivederci e grazie :)
Marco Giunio Silano
05-09-2006, 16:25
fino ai 25 ero cacciatore, ora sto bene come attendista. Non ho fretta e lascio che siano loro a scegliere. Fin ora nessuna lamentela.
dipende da lui e da lei. non c'è una regola. mi sembra ovvio.
beh ma sempre donne sono..insomma una linea generale che vada bene alla maggioranza dovrebbe esserci no? :D
Ciakzmaoza
beh ma sempre donne sono..insomma una linea generale che vada bene alla maggioranza dovrebbe esserci no? :D
Ciakzmaoza
Scusatemi se mi ripeto:
valutando l'interesse della persona che si ha di fronte (dai vari segnali che lancia). Se è presa (ha gli occhioni, è ovvio che ci prova, che tenta un approccio, ecc...) meglio chiamarla subito (anche il g. dopo). Se non è presa (se la tira troppo, gli interessi ma ha anche altri "prospect" in vista, insomma non ti sbava dietro, non arrossisce quando le parli o non è agitata positivamente) aspetta qualche giorno (se l'hai già vista e conosciuta altrimenti si dimentica chi sei se l'hai conosciuta tipo in disco, allora chiama subito, o la va o la spacca).
E' come si farebbe anche nel lavoro con qualsiasi persona: si valuta l'interesse dell'altra persona, di solito basta un po' di esperienza ed è semplice. Ci sono anche persone brave a simulare interesse, e in questo caso la regola base che uso in tutte le interazioni con "l'essere umano" è: le sue azioni sono coerenti con le parole? No: interesse scarso e/o simulato; Sì: interesse vero.
Byez. Sgommo a lavoro.
RiccardoS
06-09-2006, 08:15
Ciakzmaoza
no. è proprio questo il punto, secondo la mia modesta ed inespertissima opinione: non si può generalizzare con "sempre donne sono". io almeno non ci riesco. penso che ogni situazione sia a se stante... il momento giusto, quando arriva... arriva e basta, lo senti. se la cosa la fai lo stesso e non va a buon fine, vuol dire che non era la persona giusta! amen!
no. non si può generalizzare con "sempre donne sono".
Quoto
Ciakzmaoza
si e se guardi bene nelle piazze ci sono i cartelli con le istruzioni d'uso :rolleyes:
ma adi che ti senti uguale a qualsiasi altro uomo?
ovvio che ogni persona si relaziona in maniera diversa anche in base ha chi ha davanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.