PDA

View Full Version : Windows è impazzito


ShadowThrone
04-09-2006, 19:05
non riuscendo a capire perchè la connessione ftp verso l'xbox è lenta, ho cercato di controllare la velocità e il duplex della scheda di rete del pc.

quindi.. tasto destro su risorse di rete --> proprietà. Si apre il pannello di controllo della scheda, vado su "Configura" e puff. sparisce il pannello.
Allora riapro, qualsiasi protocollo seleziono non riesco a vederne le proprietà.
Praticamente tutti i controlli della finestra sono disabilitati.

Cosa posso fare? Ho già disinstallato e reinstallato le schede di rete.
Ho provato ad entrare come Administrator ma ho sempre lo stesso problema.

ShadowThrone
04-09-2006, 21:44
allora...
ho preso una scheda di rete 10/100 pci, l'ho installata, windows l'ha riconosciuta e niente... i driver non si installano.

mmm... colto da dubbio ho disattivato qualsiasi cosa avesse a che fare con la rete... nisba! i driver non si installano. ho 3 schede di rete nel pannello hardware con i punti esclamativi gialli.

ok, ripristino windows. appena finito vedo che le schede sono riconosciute (nome etc.etc.) ma i driver non vanno.

formatto e ... funziona tutto.