francoisk
04-09-2006, 18:43
a metà settembre mi scade il contratto con tin.it e me la staccano dato che l'ho disdetto 3 mesi fa,ho una 4 mega e pago 37 euro.devo anche traslocare e sono intenzionato a mettere tiscali 4 mega adsl + flat voce.pagherei 34.95 al mese piu il canone telecom,nel mio caso sarebbe in whole sale a quanto ho capito :mc: perchè ancora non è disponibile nella mia zona tiscali come operatore unico.avendo letto varie discussioni ,mi pare che tiscali non sia maluccio e quindi ho escluso libero,che fa la stessa offerta,volevo avere iul parere di qualche utente che ha tiscali in wholesale e se me la consiglia.
se possibile restando nella cifra che andrei a pagare con tiscali,cioè 70 euro a bimestre piu canone telecom,cosa mi consigliate oltre questo?considerando che voglio un adsl non infgeriore a 4 mega(anche se a 4 non ci va,ma sicuro va piu veloce di alice 640 anche se poi faranno l'upgrade a 2 mega(chissà poi quando),mi potrebbe interessare anche una soluzione flat adsl solo dati piu voip(ma non mi fido tanto di questi nuovi provider e dell'assistenza che possono fornire in caso di guasto).grazie in anticipo a chi mi darà preziosi consigli :read: :Prrr:
se possibile restando nella cifra che andrei a pagare con tiscali,cioè 70 euro a bimestre piu canone telecom,cosa mi consigliate oltre questo?considerando che voglio un adsl non infgeriore a 4 mega(anche se a 4 non ci va,ma sicuro va piu veloce di alice 640 anche se poi faranno l'upgrade a 2 mega(chissà poi quando),mi potrebbe interessare anche una soluzione flat adsl solo dati piu voip(ma non mi fido tanto di questi nuovi provider e dell'assistenza che possono fornire in caso di guasto).grazie in anticipo a chi mi darà preziosi consigli :read: :Prrr: