PDA

View Full Version : USR9106 EMULE

Gerard74
04-09-2006, 18:41
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e soprattutto sono completamente ignorante in materia. Ho provato a leggere qualche post in merito al mio problema, ma devo dire che per me è troppo. Non ci capisco una mazza !!!
Provo a spiegarvi il problema e se qualche anima pia ha voglia di perdere un po' di tempo dietro ad un ignorante mi aiuterebbe molto, quanto meno a capire se il problema è risolvibile.

Un amico mi ha regalato un router usr9106. Riesco a collegarmi ad internet sia in modo wireless che con il cavo. Ho provato ad entrare dentro la configurazione del router, ma non mi riesce di fargli digerire la password ( il mio amico mi ha confermato che la pwd non è stata cambiata). La maschera per l'inserimento mi dice che la pwd di default è admin, ma non c'è verso. Non la prende.

Altro problema, Emule non ne vuole sapere di partire, voglio dire che l'upload funziona e molto bene, ma di download non ne vuole sentire parlare !!!

Ripeto che internet funziona molto bene, è veloce e la linea non cade mai !!!

Se qualcuno avesse voglia di dare una spiegazione a prova di scemo, mi farebbe davvero un piacere.
Cosa devo fare x fare funzionare emule ?

Grazie.

Gerard74.

WhiteWolf42
31-01-2007, 12:15
l'unica è fare un "blancking" ... cioè riportare il router allo stato di fabbrica e riconfigurarlo da capo. Dietro c'è il pulsante "reset": tienilo premuto per circa 15 secondi con il router acceso. Così facendo il router ritornerà allo stato di fabbrice, per cui con ID e PSW "admin" riuscirai ad entrare senza problemi, l'unico sbattimento è che dovrai riconfigurare da capo le impostazioni ADSL !!!