View Full Version : Info giochi xbox360
Ragazzi mi potresrte dire quando escono alcuni giochi tipo call of duty 3 forza motorsport poi... :rolleyes: pes 6 gears of war ..insomma i giochi da voto 9...fino adesso non ho visto ancora giochi belli per la xbox..degni realmente dell'acquisto..apparte oblivion..
Yngwie74
04-09-2006, 18:15
Ragazzi mi potresrte dire quando escono alcuni giochi tipo call of duty 3 forza motorsport poi... :rolleyes: pes 6 gears of war ..insomma i giochi da voto 9...fino adesso non ho visto ancora giochi belli per la xbox..degni realmente dell'acquisto..apparte oblivion..
PES 6 --> 27 ottobre
Gears of War --> 17 Novembre
FM2 e COD3 sono dati in uscita entro la fine dell'anno, ma aspetterei il TGS o l'X06 per notizie piu' precise.
era ora che uscivano giochi decenti..fino adesso sono usciti giochi un pò cosi...ma si possono collegare mouse e tastiera alla xbox 360?e se si ci vogliono tastiera e mouse particolari?
Yngwie74
04-09-2006, 18:30
era ora che uscivano giochi decenti..fino adesso sono usciti giochi un pò cosi...ma si possono collegare mouse e tastiera alla xbox 360?e se si ci vogliono tastiera e mouse particolari?
No, stando a quel che afferma M$ mouse e tastiera non saranno mai utilizzabili in-game.
ma scherzi?e con call of duty come faccio? con tutti gli fps? :muro: :muro:
Come si è sempre fatto su console dalla notte dei tempi.....
Arrivo anch'io dal pc e, come te, ho avuto qualche problemino di "gestione" per certi giochi.
Posso dirti che con poche ore di pratica si diventa abili nell'utilizzo del controller. Poi il controller della 360 è davvero comodo e ben realizzato.
Ora gioco a graw tranquillamente... certo che mouse e tastiera sono il top :rolleyes:
discepolo
04-09-2006, 19:56
Non serve, c'è un comodissimo pad senza filo, funge anche con i dvd. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.