View Full Version : Casio Exilim Z120 o Z750?
Ho trovato entrambe queste fotocamere casio a 199 € e come caratteristiche mi sembrano ottime, solo che sono indeciso se prendere una o l'altra. La Z750 mi sembra che faccia migliori foto inoltre ha le batterie al litio supe life, sono indeciso soltanto perchè a differenza della Z120 non ha l'Anti shake che a quanto dice il sito, quando attivo, incrementa l'ISO fino a 800.
Voi cosa mi consigliate?
P.S.: a 199 € ho trovato anche la fujifilm F10, l'ho scartata perchè la mia ragazza (a cui devo regalarla) ha detto che è brutta (ha ragione, confrontata con le casio o le canon) e inoltre mi dà fastidio il fatto che usi le xD che sono poco riutilizzabili e inoltre abbastanza più costose
Ho trovato entrambe queste fotocamere casio a 199 € e come caratteristiche mi sembrano ottime, solo che sono indeciso se prendere una o l'altra. La Z750 mi sembra che faccia migliori foto inoltre ha le batterie al litio supe life, sono indeciso soltanto perchè a differenza della Z120 non ha l'Anti shake che a quanto dice il sito, quando attivo, incrementa l'ISO fino a 800.
Voi cosa mi consigliate?
P.S.: a 199 € ho trovato anche la fujifilm F10, l'ho scartata perchè la mia ragazza (a cui devo regalarla) ha detto che è brutta (ha ragione, confrontata con le casio o le canon) e inoltre mi dà fastidio il fatto che usi le xD che sono poco riutilizzabili e inoltre abbastanza più costose z-750 senza dubbio- ricordati di upgradare il firmware.
picea abies
05-09-2006, 10:34
la 750 a 199 euro?? è un prezzo interessante...
mi dici dove l'hai trovata a quel prezzo per curiosità???
ciao
ultimo pezzo in un centro commerciale di lecce! ;)
quindi ragazzi nessun altro a qualcosa da dirmi su questa fotocamera? questo pomeriggio vado a prenderla, sto facendo un buon acquisto considerando anche il prezzo (195 €)? di sera i risultati sono apprezzabili?
preso, dalle prime impressioni ho fatto un acquistone, le foto di notte sono proprio luminose e sgranano poco (sgrana di più la ixus i zoom di mia sorella!) lasciata in automatico fà veramente tutto da sè in modo egregio, inoltre se non bastasse la funzione best shot è veramente fantastica. E' la macchina perfetta per un pincipiante ma anche per un utente avanzato
notebookale
07-09-2006, 10:27
ohh finalmente lai presa! comunque quoto che il bestshot è utilissimo!!
se devi fare una foto velocemente in poco tempo, bestshot e via...
comunque per vedere se va bene anche in movimento(credo propio di si) prova a fotografare una macchina mentre sei in macchina te e vedi cosa vien fuori magari nella modalità "s" della rotellina impostando i fotogrammi 1/1000( se sei di giorno).
evviva le casio!( :p la mia è in riparazione :p )
ohh finalmente lai presa! comunque quoto che il bestshot è utilissimo!!
se devi fare una foto velocemente in poco tempo, bestshot e via...
comunque per vedere se va bene anche in movimento(credo propio di si) prova a fotografare una macchina mentre sei in macchina te e vedi cosa vien fuori magari nella modalità "s" della rotellina impostando i fotogrammi 1/1000( se sei di giorno).
evviva le casio!( :p la mia è in riparazione :p )
:D avevo un pò di paura come avrai capito per le foto notturne ma ha passato l'esame pienamente surclassando la canon ixus i zoom! poi alcuni mi avevano detto di un flash sottodimensionato ma credo che per una compatta sia decisamente nella media. Le casio lasciate in automatico lavorano proprio bene!
anche se qualche mese fà un mio amico mi ha passato una foto fatta in pieno giorno con una Z57 e devo dire che era deludente, sarà quel modello che alla casio non è riuscito un granchè bene
notebookale
07-09-2006, 15:53
bene son contento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.