View Full Version : problema chiave di licenza KAV
primodede
04-09-2006, 17:13
come faccio a ritrovare la mia chiave di licenza del mio KAV per metterla sul mio secondo computer???
...a parte che non potresti...comunque la chiave si trova sul cd...
come faccio a ritrovare la mia chiave di licenza del mio KAV per metterla sul mio secondo computer???
la licenza di kaspersky non prevede l'uso su 2 pc;se vuoi avere un altro kav sul secondo pc usa il kav free:
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp
primodede
05-09-2006, 02:04
...a parte che non potresti...comunque la chiave si trova sul cd...
nessun cd visto che l'ho comprato online e adesso che ho riformattato tutto ovviamente non ho più la chiave (purtroppo). Visto però che la stessa copia (da me pagata :D ) l'ho messa anche nei computer dei miei fratelli, conoscete il modo per recuperare la loro chiave???
minulina
05-09-2006, 08:54
è illegale installarlosu più cd.... niente altro da dire
nessun cd visto che l'ho comprato online e adesso che ho riformattato tutto ovviamente non ho più la chiave (purtroppo). Visto però che la stessa copia (da me pagata :D ) l'ho messa anche nei computer dei miei fratelli, conoscete il modo per recuperare la loro chiave???
Ciao,
attenzione: una Key può essere installata su un solo PC!
Quando hai acquistato il KAV, ti hanno inviato un file contenente la KEY, se l'hai persa, ti conviene mandare un'e-mail al servizio clienti spiegando la situazione. Dato che hanno tutti i tuoi dati, compreso la scadenza del contratto, probabilmente ti invieranno una nuova key.
Sugli altri computer, installa la versione che ti ha consigliato Matteo1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.