PDA

View Full Version : DUBBIO ripristino ultima configurazione di windows

Simon87
04-09-2006, 17:45
Ciao a tutti, vorrei togliermi un piccolo dubbio...siccome ho la necessità di ripristinare l'ultima configurazione di windows sicuramente funzionante tramite i comandi avanzati di windows (premendo F8 prima dell'avvio del sistema operativo), vorrei sapere se questo processo oltre a ripristinare una precedente configurazione mi farà perdere gli ultimi dati inseriti nell'hard disk (ovvero dopo l'ultima config sicuramente funz), perkè in tal caso la cosa non conviene...spero di essere stato chiaro...attendo vostre risposte..GRAZIE

Blackie
04-09-2006, 19:53
Il ripristino di win dovrebbe agire sui programmi e non intaccare i dati, ma non è molto affidabile, tante volte non risolve i problemi.
Io tengo il disco in varie partizioni separate in modo che se formatto oppure ho casini non perdo nulla, e per il ripristino uso AcronisTrueImage, molto meglio (3d in firma)

skirzo
04-09-2006, 20:07
Il ripristino di win dovrebbe agire sui programmi e non intaccare i dati, ma non è molto affidabile, tante volte non risolve i problemi.
Io tengo il disco in varie partizioni separate in modo che se formatto oppure ho casini non perdo nulla, e per il ripristino uso AcronisTrueImage, molto meglio (3d in firma)
quoto