PDA

View Full Version : Problemi dopo windows update

faestrike
04-09-2006, 16:22
Ciao a tutti
Allora mi è successa una cosa molto strana,in questi giorni ho aggiornato un po 2 dei miei pc con hardware nuovo e di conseguenza ho reinstallato tutto da capo a piedi i sistemi sono athlon 3800x2 su dfi nforce3 ultrad e 6800gt agp l altro athlon 64 3500 single core su asrock dualsata2 939 agp+pciexpress e x800xt agp.
Alllora ho installato os winxp +sp2 poi driver mobo audio e vga ecc ecc poi sono andato su winupdate è ho scaricato tutte patch di protezione e i vari netframework e fin li tutto bene ,il problema è iniziato quando ho scaricato fear combat e lo installato,risultato quando cliccavo per farlo partire mi dava errore e di inviare la segnaziole a microcoz e lo inviata .Pensavo fosse un caso a se e lo ho provato sullaltro pc risultato uguale allora ho iniziato a grattarmi in testa :confused: .
Ho detto vabbe si vede che è proprio sto gioco che da problemi mah
Ho continuato per qualche giorno a usare normalmente i miei pc poi ho visto su internet delle succosissime demo da provare call of juarez dark messhia ecc e le ho scaricate e installate, risultato uguale a fear combat su tutti e 2 i pc segnalazione errore e via dicendo :muro:
A questo punto volevo buttare i pc nella spazzatura e chiudere per sempre la mia carriera di videogiocatore ma a un certo punto mi si è accesa la famosa lampadina e ho voluto provare sti demo sul terzo pc che ho che uso da ospedale per gli altri due(backup ecc ecc)su questultimo ce solo installato win+sp2 ma nessun aggiornamento di win update.
Installati i demo come per magia partono tutti senza nessuna segnalazione errori, mi dico sarà questione di :ciapet: ? NO sono gli aggiornamenti, allora riprendo in mano le tastiere degli altri due e vado su installa/disinstalla applicazioni e sradico il male dai pc (tutti gli aggiornamenti).
Risultato tutto parte al primo colpo :sofico:
A questo punto mi chiedo a che c..zo servorno gli aggiornamenti :confused: a far andare peggio il pc???Bho
Secondo voi è colpa degli aggiornamenti o in queste demo ce qualche spyware o roba simile che attaccano le falle di xp?Forse gli aggiornamenti fanno il loro dovere anche bene ma non so
A voi la parola
Ciaooooooooo

stefanothebest
05-09-2006, 10:10
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

faestrike
05-09-2006, 12:41
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
Guarda ho tutto aggiornatissimo i driver video sia nvidia che ati sono gli ultimissimi,ma ho anche provato versioni piu vecchie e anche non ufficiali perciò penso proprio che ci sia un aggiornamento di win che da problemi,prova anche tu ad aggiornare tutto su win update e poi mi dici come si comporta il tuo pc,ti dico il problema si manifesta solo con i demo non con i giochi completi

stefanothebest
05-09-2006, 17:48
Dovresti segnarti l'errore che ti compare, fare una ricerca con google oppure postarlo quì. Altrimenti mandalo a MS. Magari risolvono.

faestrike
09-09-2006, 03:17
Dovresti segnarti l'errore che ti compare, fare una ricerca con google oppure postarlo quì. Altrimenti mandalo a MS. Magari risolvono.
Ciao
Vedi purtroppo ho tolto gli aggiornamenti e di conseguenza i demo partono e non mi danno piu l errore
Tu hai tutto il sistema aggiornato con win update?Ti da problemi con i demo?
grazie

faestrike
09-09-2006, 12:09
Ragazzi chiedo a chi ne ha voglia e il sistema completamente aggiornato da win update di provare le seguenti demo: Call of juarez, Just Cause, Fear combat,Gtr1 Gtr2, cosi possiamo farci un idea un po piu precisa su questo problema
Grazie

faestrike
09-09-2006, 14:50
provato con sp2 ! tutto funziona a meraviglia ;)
se vuoi/lete altri dettagli chiedete :cool:
Scusa io dicevo prorpio tutti gli aggiornamenti non solo sp2,con solo sp2 funziona utto anche a me,bisogna scaricare proprio tutto.