PDA

View Full Version : Utility simile al "cestino protetto" della Norton

Kal-El
04-09-2006, 16:01
Cosa mi consigliate?

Kal-El
22-09-2006, 00:37
Up, please. :)

Kal-El
22-09-2006, 18:19
Quale buona anima pia può GENTILMENTE rispondermi? Anche solo "mi spiace, non esiste". GRAZIE! :O

Kal-El
13-10-2006, 12:16
Up :(

ChioSa
13-10-2006, 12:34
Io utilizzo tuneup utilites 2006, che permette (tra le tante cose) di ripristinare i file cancellati dal cestino. E' un'applicazione un po' diversa dal "Cestino protetto di norton" il quale se ricordo bene ti tiene comunque una copia dei file anche se eliminati. Un'altro programma di questo tipo è PC Inspector File Recovery (free), lo puoi trovare a questo indirizzo:

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=695

Poi se cerchi davvero un programma che ti controlli il cestino da eventuali cancellazioni errate devi rivolgerti ad altro. ;)

Kal-El
13-10-2006, 13:28
Io utilizzo tuneup utilites 2006, che permette (tra le tante cose) di ripristinare i file cancellati dal cestino. E' un'applicazione un po' diversa dal "Cestino protetto di norton" il quale se ricordo bene ti tiene comunque una copia dei file anche se eliminati. Un'altro programma di questo tipo è PC Inspector File Recovery (free), lo puoi trovare a questo indirizzo:

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=695

Tra i due quali preferisci? Anche se presumo che se utilizzi TU06 mi hai gia risposto. :)

Poi se cerchi davvero un programma che ti controlli il cestino da eventuali cancellazioni errate devi rivolgerti ad altro. ;)

Fammi QUALSIASI nome che NON inizi in Norton... :read:

ChioSa
13-10-2006, 13:55
Fammi QUALSIASI nome che NON inizi in Norton... read:

Mi spiace ma non posso aiutarti

Kal-El
13-10-2006, 16:03
Mi spiace ma non posso aiutarti

Eh? Guarda che non ti ho mica chiesto di citarmi roba pirata. :confused:

Oppure semplicemente non ne conosci altri?

ChioSa
13-10-2006, 22:22
Eh? Guarda che non ti ho mica chiesto di citarmi roba pirata. :confused:

Oppure semplicemente non ne conosci altri?

Scusa, intendevo che non ne conosco altri. ;)

xplorer87
13-10-2006, 22:59
con o&o unerase wizard mi sono trovato benissimo. anche filerescue pro non era male se ben ricordo...

Kal-El
14-10-2006, 00:15
Scusa, intendevo che non ne conosco altri. ;)

Ma di che, sono io che ho frainteso le tue parole. :friend:

con o&o unerase wizard mi sono trovato benissimo. anche filerescue pro non era male se ben ricordo...

Sono free? Umh ora controllo, thx. ;)

Kal-El
14-10-2006, 09:49
Allora... ho provato sia O&O Unrease che Filerescue Pro e non so te, ma a me non trova uno dico UN byte cancellato manco a pagarlo. :doh:

Se butto il file nel cestino si (ma va?) ma se lo svuoto, bye bye file!

Quindi quale sarebbe la potenza di questi programmi ?

Mi spiace ma il Recycled Binary del Norton è di GRAN lunga più efficiace e semplice, fa tutto in tempo reale.

Io continuo a cercare altri alternativi (se qualcuno di voi mi da una mano... ;) ), altrimenti, ahimè, reinstallerò le Norton Utilities, sono costretto. :doh: