View Full Version : Ancora problemi per 3D Realms?
Redazione di Hardware Upg
04-09-2006, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-problemi-per-3d-realms_18439.html
Shacknews ha riportato una notizia secondo la quale diversi impiegati di 3D Realms avrebbero lasciato la società per approdare in Gearbox Software.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soul_to_Soul
04-09-2006, 16:00
Dai tranquillo Joe, non preoccuparti, sono cose che succedono...se c'è da aspettare un pò, lo facciamo volentieri...che vuoi che sia....
Dumah Brazorf
04-09-2006, 16:11
Tanto "E' Pronto quando è pronto", di che dobbiamo preoccuparci? :asd:
nudo_conlemani_inTasca
04-09-2006, 16:17
Secondo me uscirà quando ormai la grafica sarà a livello standard di "fotorealismo" e ci risiamo.. poi vuoi che non facciamo un' ulteriore ritoccatina al motore grafico?
In fondo cosa sono altri 10 anni di attesa.. 10 più, 10 meno.. :asd:
dr-omega
04-09-2006, 16:17
Forever non a caso.
Io ho solo 30 anni, ce la farò a vederlo girare prima di schiattare???
[sgrat mode=on]... :D
Potrebbero però cedere i diritti ad un altro sviluppatore, magari ai boys della Crytek...
se ne vanno prima che la barca affondi? ...
se ne vanno prima che la barca affondi? ...
di solito la dinamica pre-affondamento è quella.... :mc:
nudo_conlemani_inTasca
04-09-2006, 16:22
Forever non a caso.
Io ho solo 30 anni, ce la farò a vederlo girare prima di schiattare???
[sgrat mode=on]... :D
Potrebbero però cedere i diritti ad un altro sviluppatore, magari ai boys della Crytek...
NO!!! ti PREGO.. non mi rovinare i ragazzi della Crytek! © :tie:
Sono gli unici che si salvano: "se no accade come nel calcio con chi va all' Inter"
A sto punto mi chiedo: Perchè non ribattezzarlo in Duke Nuken Never ? :asd:
Non è più consono.. :uh:
apocalysse666
04-09-2006, 16:35
ma la finiscano di prenderci per il cxxo. Se ne vanno perchè a che serve lavorare su un progetto che non vede mai la luce? Ricordo una intervista di Miller (CEO 3DRealms) il quale disse, testuale:
- I giochi non possono uscire dopo 5-6 anni di sviluppo. Ci vuole più tempo (aggiungo io "forse un paio di secoli andrebbero bene!?"
- é difficile trovare qualcuno che venga a lavorare da noi in Texas. Sa, gli sviluppatori preferiscono andare da altre software house che sfornano qualche titolo nell'ordine di 3-4 anni.
se fossi nei panni degli altri sviluppatori e designer rimanenti farei la stessa cosa, lasciando come teste di cxxo soli soletti broussard e siegler.
Passano più il tempo a ripulire il forum dalle lamentele e dalle richieste di qualche cosa che faccia capire che sia effettivamente in piedi (o almeno in ginocchio) sto progetto invece di completarlo e far vedere a tutti che non è per loro creare un videogioco. La loro epoca è finita. è ora che vadano in pensione :old: (se se la meritano pure). E vendano il brand a qualche altra software house capace di fare il proprio lavoro: creare videogiochi.
:incazzed:
NO!!! ti PREGO.. non mi rovinare i ragazzi della Crytek! © :tie:
Sono gli unici che si salvano: "se no accade come nel calcio con chi va all' Inter"
A sto punto mi chiedo: Perchè non ribattezzarlo in Duke Nuken Never ? :asd:
Non è più consono.. :uh:
E' da una vita che è soprannominato Duke Nuken Fornever... :O
nudo_conlemani_inTasca
04-09-2006, 16:53
E' da una vita che è soprannominato Duke Nuken Fornever... :O
Si ma io il PC ce l'ho da 2 anni.. non so nei precedenti 8 cosa sia successo..
:sofico: :boh:
avvelenato
04-09-2006, 17:21
povero duca della nuca, mi stava così simpatico! :'( :sad: :crying:
capitan_crasy
04-09-2006, 19:53
hai presente beautiful??? :D
capitan_crasy
04-09-2006, 19:56
povero duca della nuca, mi stava così simpatico! :'( :sad: :crying:
e guarda che brutta e dolorosa fine ha fatto!!! :p :D
http://web.tiscali.it/capitancrasy/Forum_123/immagini/Varie/duka01.jpg
http://web.tiscali.it/capitancrasy/Forum_123/immagini/Varie/duka02.jpg
MenageZero
04-09-2006, 21:40
ma allora sei giovanissimo ! forse tu DNF riuscirai a vederlo girare, o almeno un filmato "in game" ! (notare che non ho detto giocarci ...) :asd:
Il Predicatore
05-09-2006, 12:07
Personalmente aspetto da troppo tempo (dal '96) per avere ancora fiducia in quelli della 3D Realms...possibile che nessuno abbia ancora proposto un mod a tema Duke Nukem? Si potrebbe usar eil motore della Crytek, quello di HL2 oppure il nuovissimo Unreal 2007 Engine!
Piece of cake!
(o come diceva il Duca dopo aver cambiato l'acqua alle olive) MUCH BETTER!
Il Predicatore
Il Predicatore
05-09-2006, 12:11
Tra l'altro, forse mi sbaglio, ma tre o quattro anni fa la 3D Realms aveva bandito un concorso per le frasi ganassa pronunciate dal Duca, dando per imminente l'uscita del gioco...e mo?!! ^__^
Il Predicatore
Personalmente aspetto da troppo tempo (dal '96) per avere ancora fiducia in quelli della 3D Realms...possibile che nessuno abbia ancora proposto un mod a tema Duke Nukem? Si potrebbe usar eil motore della Crytek, quello di HL2 oppure il nuovissimo Unreal 2007 Engine!
Piece of cake!
(o come diceva il Duca dopo aver cambiato l'acqua alle olive) MUCH BETTER!
Il Predicatore
Stavano facendo una mod per HL2 ma 3D Realms obbiettò e il progetto venne chiuso...
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=32157
Ma io mi chiedo:
Se per creare duke nukem forever ci vogliono 10 anni (o quelli che saranno), quando hanno programmato duke nukem 3d lo hanno iniziato nel 1985??? CON I 286/386 ????
MenageZero
05-09-2006, 13:14
Ma io mi chiedo:
Se per creare duke nukem forever ci vogliono 10 anni (o quelli che saranno), quando hanno programmato duke nukem 3d lo hanno iniziato nel 1985??? CON I 286/386 ????
non credo proprio, a meno che non lo abbiamo prima sviluppato per anni e anni su os/cpu diversi da dos/x86 (ammesso che ce ne fossero di abbstanza "potenti" anche negli anni ottanta per il duke3d di metà '90) e poi convertito poco prima dell'uscita, o, in alternativa, che abbiano iniziato il testing solo poco prima dell'uscita... ma mi paiono ambedue evetualità alquanto improbabili ... :D
Lo sviluppo di DN3D non durò tantissimo... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.