View Full Version : [Bs + Sped] Nokia 6233 black No brand
come da oggetto vendo questo fantastico modello 3g della nokia, acquistato un mese fa presso mediaworld. Il tutto e' perfattemente funzionante e privo di difetti di costruzione e segni d'usura. E' proprio pari al nuovo! Ovviamente e' provvisto di tutto quanto presente nella confezione originale:
- micro sd
- auricolari stereo
- caricabatterie
- manuale e software
Il tutto e' garantito 3 anni grazie alla sua ricevuta d'acquisto.
Il prezzo e' di 230 euro
http://www.slashphone.com/news/uploads/3137/nokia_6233_01.jpg
tati29268
04-09-2006, 17:19
scambi con sim stua+?
no mi dispiace ma sono scappato dalla 3 x disperazione un anno fa. un UP x questo telefono :cool:
un up se lo merita proprio :)
non è quello della 3 vero? cosa cambia rispetto a quello venduto dalla 3 a 250 euro??
no e' italiano no brand. quello della 3 e' marcato come tutti i telefoni 3 ed ha la limitazione di poter funzionare solo in 3g e di nn accettare tutte le altre sim (anche se nn e' op-lock ci sono alcune sim che nn digerisce) !!!
beh se è no lock devono garantirmi che funzioni anche con la mia dai!
scenderesti un pochino? le s.s. a quanto ammontano? (sono di genova)
è davvero perfetto esteticamente?
ciao e grazie
esteticamente perfetto, se mi dai un email t mando le foto. Quello nn te lo possono garantire x' è un problema legato al firmware del telefonino, fatto apposta x la 3
il prezzo è ss comprese
scusa nn ho visto che avevi risposto.
ti mando la mail in pvt, cmq ci penso un po', il prezzo è troppo alto imho visto che lo trovi nuovo a 250, in + ora pensavo al k750i...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.