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View Full Version : Warhammer 40000: Dark Crusade [DEMO]


[xMRKx]
04-09-2006, 16:04
Manca poco all' uscita ufficiale ed intanto il demo è uscito! Nessuno ne ha parlato ?????

Link al download :

http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=480248

Link al sito :

http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT


Domanda :
Visto che questa è la seconda espansione dello stesso gioco dopo Winter assault... secondo voi.....se uno ha solamente il gioco base e non l espansione Winter assault , cosa succede se installa direttametne questa espansione ??? Si perde le novità che apportava winter assault o sara tutto inglobato nella nuova ???

DenFox
04-09-2006, 17:22
Io ho letto che si può mettere o solo dark crusade o dawn of war + dark crusade o winter assault + dark crusade o dawn of war + winter assault + dark crusade. Ho anche letto che per la prima volta si potranno giocare tutte e 7 le razze nel single player. Volevi sapere una cosa visto che sono in procinto di acquistare dawn of war + winter assault: ma sono sia l'uno che l'altro tradotti in italiano? Sia nel parlato che nei testi?

[xMRKx]
04-09-2006, 17:57
scusa ma è impossibile quello che dici te ...

winter assault non è stand alone come non lo è dark crusade ...

quindi non si potra mettere winter assault o dark crusade da soli ma si potra mettere con dawn of war liscio senza winter assault (quello è ovvio).

la mia domanda era : se io metto dawn of war + dark crusade le unità implementate con winter assault ci saranno uguale o mancheranno ???

è incredibile sta cosa non sta scritta da nessuna parte ...

pete
05-09-2006, 09:39
Provata la demo ieri sera!Sembra bello è che non sono riuscito a capire se sono difficili le 2 mappe disponibili o sono sti tizi nuovi che sono delle pippe mostruose!
Mha

[xMRKx]
05-09-2006, 10:37
Provata la demo ieri sera!Sembra bello è che non sono riuscito a capire se sono difficili le 2 mappe disponibili o sono sti tizi nuovi che sono delle pippe mostruose!
Mha

:confused: :confused:

eh ??? ma se sono rimasti tutti sconvolti (io compreso) dalla potenza di fuoco dei tau ! hanno una gittata incredibili ... i fire warrior che sarebbero una fanteria semplice hanno già di base 65/70 di danno + un range micidiale...
la fanteria space marine viene giu come niente neanche riesce ad avvicinarsi !
per non poarlare dello skyray che fa un male boia !

qualcuno ha addirittura ipotizzato che la demo sia stata ritoccata a favore dei tau per aumentarne la spettacolarità! messa così almeno a difesa i tau non hanno proprio rivali ! cioè con la guardia imperiale li fanno a pezzi !

cmq le due nuove classi aggiungono uno spessore tattico incredibile e lo comprerò sicuro anche se in fondo è sempre la solita minestra riscaldata !

quello che non ho ancora capito è: se installo dark crusade sopra dawn of war liscio la guardia imperiale e le novità di winter assault ci saranno si o no ???? possibile che non riesco a capirlo e nessuno s'è posto questa domanda !

pete
05-09-2006, 11:15
Ma io sono abbituato a fare uno squadrone e andare avanti senza curami tanto della tattica anche perchè si trivella tutto senza grosse perdite!Questo con gli space marines era fattibile mentre i fire warrior appena incontrano una torretta vengono sbriciolati in 2 secondi e le mega squadre di space marine con i lancia missili polverizzano in 2 secondi un skyray!quindi dovrei stare li a purgare lancia missili e torrette con gli skyrai e poi avanzare con la fanteria!questo implica strategia per facilitare le cose!Quindi il gioco è + difficile!No?

[xMRKx]
05-09-2006, 11:24
Ma io sono abbituato a fare uno squadrone e andare avanti senza curami tanto della tattica anche perchè si trivella tutto senza grosse perdite!Questo con gli space marines era fattibile mentre i fire warrior appena incontrano una torretta vengono sbriciolati in 2 secondi e le mega squadre di space marine con i lancia missili polverizzano in 2 secondi un skyray!quindi dovrei stare li a purgare lancia missili e torrette con gli skyrai e poi avanzare con la fanteria!questo implica strategia per facilitare le cose!Quindi il gioco è + difficile!No?

si con gli space marine era piu facile fare un rush e attaccare, con questi ovviamente no poi cmq mancano le unità pesanti sulla demo quindi non so se hanno un parallelo del drednaught per esempio. Però a livello di difesa i tau stanno una spanna sopra agli space marines !

arxangel
05-09-2006, 12:51
I tau sono ottimi per difendersi ma poco adatti per attaccare, senza l eroe (non mi ricordo come si chiama) con ilo lanciamissile sarebbe stato quasi impossibile espugnarele gli avamposti degli space marine nella seconda missione, ovviamente nel gioco completo penso avranno unita d assedio migliori .
Su Fileplanet viene segnalata come espansione stand alone.

[xMRKx]
05-09-2006, 14:48
I tau sono ottimi per difendersi ma poco adatti per attaccare, senza l eroe (non mi ricordo come si chiama) con ilo lanciamissile sarebbe stato quasi impossibile espugnarele gli avamposti degli space marine nella seconda missione, ovviamente nel gioco completo penso avranno unita d assedio migliori .
Su Fileplanet viene segnalata come espansione stand alone.

spero anche io avranno unità d attacco un po resistenti e forti come il dred o il defiler o nn vanno da nessuna parte :D :D

è impossibile che è un stand alone ! richiede down of war per giocarlo (e ti pareva :rolleyes: )

letto da qui --- > http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT

arxangel
05-09-2006, 18:29
Hai ragione è che il mio inglese è scadente :D .Leggendo meglio c era scritto che il gioco si potrà considerare stand alone dal punto della trama non da quello tecnico.

[xMRKx]
05-09-2006, 18:38
Hai ragione è che il mio inglese è scadente :D .Leggendo meglio c era scritto che il gioco si potrà considerare stand alone dal punto della trama non da quello tecnico.

cmq a quanto sembra se si mette dawn of war liscio e non si possiede winter assault , non si potra giocare con la guardia imperiale !

che schifo però! sfruttano al midollo tutto ... potevano includerla di per sè no ... cosi chi non s era preso winter assault era piu invogliato a farsi due in uno...

ora chi ha solo dow liscio quanto avrà voglia di prendersi winter assault ??? :mad: che schifo tutto per i soldi !

pete
06-09-2006, 09:47
si a parte tutto questo quale dovrebbe essere la data ufficiale d'uscita?

[xMRKx]
06-09-2006, 10:18
si a parte tutto questo quale dovrebbe essere la data ufficiale d'uscita?

boh non ho voglia di aprire play.com , cmq verso il 20/10 mi sembra :D

pete
06-09-2006, 13:33
']boh non ho voglia di aprire play.com , cmq verso il 20/10 mi sembra :D

controllato io:

availability: Due for release on 27/10/2006

icoborg
20-10-2006, 23:11
ehm è stand alone e puoi giocare con tutti..

ce solo una cosa che nn capisco hanno messo il limite alle torrette?

aresiusII
21-10-2006, 00:23
ehm è stand alone e puoi giocare con tutti..

ce solo una cosa che nn capisco hanno messo il limite alle torrette?
confermo si puo installare da solo ma in quel caso si puo giocare single player e nello skirmsh con tutte e 7 le razze, mentre nel multiplayer e in lan si puo gocare solo con tau e necron, x usare le altre 5 razze online bisogna tenere installato down of war e winter assault,

confermo anche il limite delle torrette e aggiungo però che è possibile costruirle anche fuori dal limite della base

e aggiungo che me lo fanno x compleanno assieme a splinter cell DA che c**o :Prrr: :Prrr: :D

icoborg
21-10-2006, 00:25
io mi prendo lanthology mi son sempre piaciuti i super pacchi!!

i necron sono dei bastardi nn da poco...sono invisibili senza rivelatori...
a me le torrette facevano comodo ne facevo a tonnellate..^^
la cazzata di farla ovunque nn so se sia indovinata...certo ke 5 son proprio poche. almeno una decina.

aresiusII
21-10-2006, 00:32
io mi prendo lanthology mi son sempre piaciuti i super pacchi!!

i necron sono dei bastardi nn da poco...sono invisibili senza rivelatori...
a me le torrette facevano comodo ne facevo a tonnellate..^^
la cazzata di farla ovunque nn so se sia indovinata...certo ke 5 son proprio poche. almeno una decina.
invisibili? cazzo ma cosi sono quasi indistruttibili :eek:

icoborg
21-10-2006, 00:37
invisibili? cazzo ma cosi sono quasi indistruttibili :eek:
si devi avere con teil bibliotecario o i punti strategici con torrette....forse anche con qualke altra unita. altrimenti li intravedi ma nn li hai come bersaglio ma nn ci ho giocato parekkio.

aresiusII
21-10-2006, 00:42
si devi avere con teil bibliotecario o i punti strategici con torrette....forse anche con qualke altra unita. altrimenti li intravedi ma nn li hai come bersaglio ma nn ci ho giocato parekkio.
un po troppa bastarda la cosa, mi hanno detto poi che i tau sono fuori scala(almeno nella demo) perfino le normali truppe hanno un raggio d'azione e una potenza + elevata della norma, si mangiano i space marines vivi , e se si gioca in difesa i tau sono invincibili , i due nuovi eserciti sono tremendi

icoborg
21-10-2006, 20:08
devo avere il pc incartato...
oppure il dark crusade per caricare i save game ce mette na vita...

aresiusII
21-10-2006, 20:13
forse hai troppi programmi in esecuzione e ti consiglio di fare una pulizia con spybot ed adware

icoborg
21-10-2006, 20:21
forse hai troppi programmi in esecuzione e ti consiglio di fare una pulizia con spybot ed adware
nn penso sia quello.... nn ho robaccia caricata.

[xMRKx]
23-10-2006, 10:22
mni correggo per quanto ho detto all inizio de thread , quando ancora le cose non erano ben chiare....

dark crusade è stand alone per il single... in skirmish o in campagna si potra giocare con tutte e 7 le razze.

il discorso cambia per il multi dove ogni capitolo permetterà di giocare con le relative razze...con dc quindi tau e necrons, con wa imperial guard e con il primo le altre 4 razze...

da qui la confusione iniziale dove non si capiva se fosse necessario o no avere i predecessori !





p.s. per i caricamenti a me ci mette un secondo

HexDEF6
23-10-2006, 12:15
cazzarola, da play esce il 3/11...
devo aspettare ancora un po per godermelo :(

[xMRKx]
23-10-2006, 12:35
cazzarola, da play esce il 3/11...
devo aspettare ancora un po per godermelo :(

strano ! ero sicuro di aver letto al 27/10/06 ... si vede che hanno posticipato.

acquisto sicuro !

icoborg
23-10-2006, 15:31
']
p.s. per i caricamenti a me ci mette un secondo

minchia ma dai veramente? devi essere veramente putente!!!

1 sec? reale? avrai 4 scsi in raid 0

[xMRKx]
23-10-2006, 15:46
minchia ma dai veramente? devi essere veramente putente!!!

1 sec? reale? avrai 4 scsi in raid 0

così ci rispondono i bambini lo sai ? :rolleyes:

non so se mi hai preso per un bimbominchia coi diti pacioccosi, ma la mia affermazione era seria per dire che ci vuole poco per il savataggio e quindi se a te dava problemi era evidentemente dovuto a qualcos altro e non per il difetto del gioco.

faccio finta di non aver letto va

Spike79
23-10-2006, 16:47
una domanda....sto proseguendo (un pò a fatica, ma la soddisfazione quando passo una mappa è tanta :) ) nella campagna di WA, queste nuove di DC, seguiranno una storia a sè o si ricollegheranno a quelle di WA ?

La grafica è stata migliorata ulteriormente ? mi piacerebbe che i danni prodotti da bombe ed esplosioni varie creassero delle zone di difesa migliorata come i classici crateri disposti sulla mappa....

PS i caricamenti/salvataggi son velocissimi anche per me, a parte il primo (quando hai appena avviato il gioco, il primo caricamento che fai ci mette un pochetto, i successivi molto molto meno) e il mio pc non è certo un 'mostro'.

Samires
23-10-2006, 17:30
In dark crusade e' stato fatto quasi uno stravolgimento di alcuni aspetti..un esempio e' il baneblade con vita + ke dimezzata, un sacco di unita' adesso sn uniche tipo ogrin e kasrkin della guardia imperiale, inoltre quasi tt i veicoli costano di + tipo i predator costano 5unit cap e l'avatar e' stato ulteriormente pompato..

[xMRKx]
23-10-2006, 17:42
In dark crusade e' stato fatto quasi uno stravolgimento di alcuni aspetti..un esempio e' il baneblade con vita + ke dimezzata, un sacco di unita' adesso sn uniche tipo ogrin e kasrkin della guardia imperiale, inoltre quasi tt i veicoli costano di + tipo i predator costano 5unit cap e l'avatar e' stato ulteriormente pompato..

giusto , sono stati fatti molti ritocchi qua e là anche se a mio avviso rimangono diverse cose da aggiustare !

I Tau delusione mentre i Necrons son forti davvero , mi sa che giocarci contro in multi con gente brava ti fa morire

[xMRKx]
23-10-2006, 17:44
una domanda....sto proseguendo (un pò a fatica, ma la soddisfazione quando passo una mappa è tanta :) ) nella campagna di WA, queste nuove di DC, seguiranno una storia a sè o si ricollegheranno a quelle di WA ?

La grafica è stata migliorata ulteriormente ? mi piacerebbe che i danni prodotti da bombe ed esplosioni varie creassero delle zone di difesa migliorata come i classici crateri disposti sulla mappa....

PS i caricamenti/salvataggi son velocissimi anche per me, a parte il primo (quando hai appena avviato il gioco, il primo caricamento che fai ci mette un pochetto, i successivi molto molto meno) e il mio pc non è certo un 'mostro'.

la gestione campagna in dark crusade è stata fatta un po meglio con una mappa di controllo e la possiblilità di espanderti su diversi fronti epr conquistare e batterti con le varie razze che puoi incontrare nel tuo cammino (sono random).
la grafica è stata migliorata...o almeno a me sembra...anche le vecchie mappe sembrano migliorate nell aspetto...

confermo la storia del caricamento... rispetto a companyt of heroes siamo alla metà esatta !

icoborg
23-10-2006, 21:48
questi sono i cambiamenti.

Here is the changelog for Dark Crusade from Winter Assault. Please note that although this list is comprehensive and accurate, there may be a couple changes missing. I'm trying to track those down.

Apparently indenting doesn't work on this board. =/ It'll be a bit messy but I think you can still figure it out.

Thanks!

---------------------
Global

• Turrets

o Turrets can be placed anywhere
o Turrets detect infiltrated units

• The Infiltration system has been enhanced and better integrated into Dark Crusades:

o Infiltration on units is no longer activated with an action button. The effect is persistent and passive.
o Units can attack while infiltrated.
o Units can capture while infiltrated.
o Commanders no longer detect stealth. See each race for a list of detectors.

• Reduced the cost and research time of Tier 3 upgrades
• Reduced the research time of Tier 4 upgrades by 50%

Space Marines

• New unit: Grey Knights

o New ability: Psychic Inquisition - Tortures units within the area with psychic energy. This energy haunts an area, dancing around seeking victims.
o New ability: Furious Charge - Allows Grey Knights to approach enemies at blinding speed. The momentum is converted into a devastating attack

• Reduced the train time of Land Raider to 90 seconds.
• Skull Probes now require an Armory instead of a Monastery and can now detect infiltrated units.
• Librarians

o Librarians can detect infiltrated units.
o Increased damage and reduced cooldown of Smite
o Increased duration of Weaken Resolve
o Weaken Resolve now requires tier 2, not tier 3

• Reduced squad hold of Orbital Relay from 6 to 4
• Increased Space Marine Deep Strike delay from 5 to 10 seconds
• Space Marine Force Command and Chaplain plasma pistol

o Reduced penetration versus heavy high from 50 to 45
o Increased penetration versus building low from 25.5 to 30

• Space Marine Force Command and Chaplain Power Sword

o Penetration to building low increased from 20 to 25
o Penetration to commanders increased from 30 to 40

• Increased setup time on Space Marine Tactical Heavy Bolter from 1.5 to 2
• Space Marine Inspiring Aura research

o Cost reduced from 100/35 to 80/35
o Research time reduced from 90 to 60

• Space Marine Commander health 2 research time reduced from 60 to 45 seconds
• Terminators and Assault Terminators

o Increased cost from 200/100 to 240/100
o Heavy Flamer:Morale damage increased from 35 to 50
o Assault Cannon: Cannot fire on the move, Increased damage from 12-20 to 30-50, Increased range from 30 to 40
o Increased stun effect from 10% to 25%

• Tech Tree changes

o The Armory no longer requires the Chapel Barracks
o The Monastery (Tier 2) now requires either the Armory or the Barracks, not both.
o The Fortress Monastery (Tier 3) now requires either the Machine Shop or the Sacred Artifact, not both.

• Elite unit caps

o Assault Terminators now have a squad cap of 1
o Terminators now have a squad cap of 1
o Predators now have a squad cap of 2
o Whirlwinds now have a squad cap of 1

• Support cap costs

o Increased Predator support cap cost from 3 to 5
o Increased Whirlwind support cap cost from 2 to 5
o Increased Dreadnought and Hellfire Dreadnought support cap cost from 2 to 3

Imperial Guard

• New unit: Heavy Weapons Platoon

o New ability: Entrench - Heavy Weapon's Platoon sets up a powerful fortification combining defensive cover with increased firepower.

• New ability: Long-range scanner - Located in the HQ, this ability detects infilitrated units.
• New ability: Let it Burn - The Hellhound, in Tier 3, can set an area on fire for a limited duration. Any unit takes damage while in this area.
• Reduced the train time of the Baneblade to 90 seconds
• Guardsmen squads can reinforce to 12 members (up from 9) once reaching Tier 2.
• Pyskers can detect infiltrated units.
• Priest morale boost reduced from 400 to 50
• Assassin

o armor penetration versus monster high reduced from 100 to 50
o armor penetration versus commanders reduced from 100 to 75

• Guard Commanders improvement versus vehicle high and monster high armor types

o guard_chainsword_priest: Armor piercing against monster_high from 0 to 25, Armor piercing against vehicle_high from 0 to 25
o guard_power_sword_commissar: Armor piercing against vehicle_high from 0 to 20
o guard_power_gauntlet_captain: Armor piercing against vehicle_high from 0 to 20
o guard_power_gauntlet_captain: Armor piercing against vehicle_high from 0 to 29
o guard_psychic_spike_psyker: Armor piercing against monster_high from 0 to 25, Armor piercing against vehicle_high from 0 to 25

• Weapon Specialization Research cost increased from 100/25 to 100/100
• Kasrkin Knife’s penetration to building low reduced from 65 to 45
• IG Command Squad Commissar Power Sword penetration to building low reduced from 50 to 33
• Command Squad Priest Chain Sword penetration to building low reduced from 33 to 23
• Command Squad Captain power Gauntlet penetration to building low reduced from 50 to 35
• Command Squad Captain power cost increased from 15 to 25
• IG Psyker Curse of the Machine Spirit hotkey set to "C"
• Tech tree changes

o The Tactica Control no longer requires the Infantry Command
o The Battle Command (tier 2) now requires either the Infantry Command or the Tactica Control, not both

• Elite unit caps

o Ogryns now have a squad cap of 1
o Kasrkins now have a squad cap of 1
o Leman Russ Tanks now have a squad cap of 2

• Support cap costs

o Increased support cap of Leman Russ from 3 to 5

Orks

• New unit: Flash Gitz - Tier 3 ranged infantry
• New research: More Sluggas - makes recruitment of slugga boyz squads free.
• New ability: Burna bomb - Mad Doks can place this device, which explodes after a brief countdown.
• The Big Mek and War Boss can still detect infiltrated units (unlike most other Commanders)
• Armored Nobs can now detect infiltrated units.
• Reduced the train time of Squiggoth to 90 seconds.
• Ork Warboss Claw penetration to building low increased from 31 to 60
• Ork Nob Choppa

o Armor penetration to monster high increased from 0 to 15
o Armor penetration to vehicle high increased from 0 to 15
o Armor penetration to building high increased from 0 to 15

• Ork Rokkit Launcher Listening Post

o Armor penetration to vehicle high increased from 5 to 10
o Armor penetration to vehicle med increased from 7.5 to 20
o Armor penetration to vehicle low increased from 12.5 to 20

• Ork Big Shoota Twin Waagh Banner

o Armor penetration to building low increased from 0 to 25
o Armor penetration to building med increased from 0 to 20
o Armor penetration to building high increased from 0 to 10

• Reduced health of Tankbustaz from 400 to 360
• Tech Tree changes

o Pile of Gunz no longer requires a Boyz Hut
o Orky Fort add-on no longer requires Da Mek Shop
o Orky Fort add-on now requires either Da Boyz Hut or Pile of Gunz, not both.
o Da Mek Shop now requires either Da Boyz Hut or Pile of Gunz, not both.
o Mega Armored Nobs no longer require a Boyz Hut

• Elite unit caps

o Nobs now have a squad cap of 3
o Looted Tanks now have a squad cap of 2

• Support cap costs

o Increased Looted Tanks support cap from 3 to 5
o Increased War Trukks support cap from 2 to 3
o Increased War Trakks support cap from 2 to 3

Chaos

• New unit: Daemon Prince - The Chaos Lord can upgrade into the Daemon Prince in Tier 3.

o New ability: Daemon Roar - The Daemon Prince breaks the morale of surrounding enemies with a fearsome roar.

• New Ability: Tainted Auspex - Chaos Lord drops a taint, which detects infiltrated units.
• Cultists now detect infiltrated units.
• Sorcerers now detect infiltrated units.
• Chaos Predator damage increased by 25%
• Chaos Marines now have Plasma Weapons (tier 3)
• Reduced the train time of Bloodthirster to 90 seconds.
• Chaos Lord Plasma Pistol penetration to building low increased from 25.5 to 30
• Chaos Missile Turret

o Armor penetration to building low increased from 0 to 25
o Armor penetration to building med increased from 0 to 15
o Armor penetration to building high increased from 0 to 10

• Obliterators no longer requires a Relic
• Standardized Obliterator Damage

o Assault Cannon range increased from 30 to 35
o Lascannon weapon: Min damage from 145.38 to 258, Max damage from 177.love and harmony to 290, Armor piercing against infantry_low up from 20 to 60, Armor piercing against infantry_med up from 20 to 100, Armor piercing against infantry_high up from 20 to 90, Armor piercing against infantry_heavy_med up from 20 to 100, Armor piercing against infantry_heavy_high up from 20 to 91, Armor piercing against vehicle_low up from 29.91 to 43, Armor piercing against vehicle_med up from 22.45 to 32, Armor piercing against vehicle_high up from 10.36 to 14, Armor piercing against monster_med up from 0.00 to 100, Armor piercing against monster_high up from 9.93 to 14, Armor piercing against commander up from 0.00 to 36, Armor piercing against building_low up from 49.14 to 70, Armor piercing against building_med up from 18.35 to 26, Armor piercing against building_high up from 21.80 to 31
o Plasma Twinlinked weapon: Max range up from 30 to 35, Armor piercing against infantry_low up from 21.25 to 45, Armor piercing against infantry_med up from 36 to 78, Armor piercing against infantry_high up from 31.5 to 68, Armor piercing against infantry_heavy_med up from 40.07 to 80, Armor piercing against infantry_heavy_high up from 40.40 to 70, Armor piercing against vehicle_low up from 10.91 to 33, Armor piercing against vehicle_med up from 10.45 to 24, Armor piercing against vehicle_high NO CHANGE, Armor piercing against monster_med up from 40.44 to 80, Armor piercing against monster_high NO CHANGE, Armor piercing against commander up from 25.18 to 27, Armor piercing against building_low up from 15.14 to 53, Armor piercing against building_med up from 18.35 to 20, Armor piercing against building_high up from 0.80 to 25

• Tech tree changes

o The Chaos Armory no longer requires the Chaos Temple.
o The Desecrated Fortress (tier 2) now requires either the Chaos Armor of the Chaos Temple, not both.
o The Machine Pit no longer requires the Sacrificial Circle
o The Unholy Monastery (tier 3) now requires either the Machine Pit or the Sacrificial Circle, not both.

• Elite unit caps

o Obliterators now have a squad cap of 1
o Possessed Marines now have a squad cap of 1
o Predators now have a squad cap of 2

• Support cap cost

o Increased support cap cost of Predators from 3 to 5
o Increased support cap of Defilers from 2 to 3

Eldar

• New unit: Harlequin

o New ability: Harlequinn's Kiss - The Harlequin drives a tube into her victim liquefying his innards killing the target instantly. The boiling blood splatter injures all surrounding units.
o New ability: Dance of Death - Eldar Harlequin jumps from enemy to enemy, knocking them down, displaying acrobatic attacks

• The Guardian Warlock can now detect infiltrated units.
• Reinforced Armor and Enhanced Reinforced Armor

o Increased health effect on Guardians from 15% to 25%
o Increased health effect on Guardian Warlocks from 0% to 25%
o Increased Warp Spider health and morale boost from 25% to 40%

• Seer Council

o Now requires tier 3
o Increased health from 400 to 800
o Increased melee knockdown chance from 10% to 50%
o Increased damage by 25%
o Increased Conceal bonus versus ranged damage from 25% to 50%
o The Seer Council can now detect infiltrated units.

• Reduced cost of Brightlance Platform from 140/105 to 125/75
• Warp Spider

o Increased armor penetration versus infantry heavy high targets from 32 to 38

• Superior Optics

o Increased ranged damage boost of Warp Spiders from 25% to 40%
o Increased melee damage boost of Banshees from 10% to 20%

• Increased Optics effect on Dark Reapers from 25% to 40%
• Webway Gates increase support by 3 (instead of 2)
• Eldar Rangers Infiltration research cost increased from 50/0 to 50/50
• Reduced cost of many Eldar ability researches.
• Eldar D-Cannons no longer deal friendly fire damage
• Eldar Fire Dragons Fusion Gun penetration to building high increased from 6 to 12
• Tech Tree changes

o The Soul Shrine no longer requires the Aspect Portal

• Elite unit caps

o Fire Prisms now have a squad cap of 2
o Warp Spiders now have a squad cap of 3

• Support cap costs

o Increased Wraithlord support cap from 2 to 3

o Increased Falcons support cap from 2 to 3


per XmarkX
la tua risposta sembrava da bimbominchia dalle dita pacioccose in effetti ^^
cmq io parlavo anche del primo caricamento...
mi sembra + lungo di dawn of war.

Spike79
24-10-2006, 08:45
Sti ritocchi mi piacciono un pò poco, mi pare che gli unici a rimetterci son gli Space Marines...cmq vanno a 'toccare' anche il gioco originale o solo se lancio DC li avrò ?

[xMRKx]
24-10-2006, 09:28
qual'è secondo voi la razza piu forte in attacco ???

io dico orks

icoborg
24-10-2006, 13:05
']qual'è secondo voi la razza piu forte in attacco ???

io dico orks

in effetti...a me la cosa che da + fastidio dei necrons come avversari è che nn spariscono rimangono li in attesa di rianimarsi...che 2@@

[xMRKx]
24-10-2006, 16:07
in effetti...a me la cosa che da + fastidio dei necrons come avversari è che nn spariscono rimangono li in attesa di rianimarsi...che 2@@

quello è davvero fastidioso ... per esempio prendiamo il dannosissimo il tomb spyder....ti viene ad attaccare alla base....lo butti giu e rimani liu... il pc a difficolta normale o hard ti attacca di continuo rianimandolo una volta al minuto ed è veramente una rottura questo coso che ti si rianima davanti agli occhi e continua a far danni perche tanto un po ci vuole per ammazzarlo...


questa sera voglio assolutamente provare gli orks....

con flash gitz+armored nobz fanno davvero male... con i tau non riuscivo a scrollarmeli di dosso !

Knight of the old Republic
12-11-2006, 19:17
Ma quando esce in italia??

passwordlost
12-11-2006, 21:07
bruttissimo il limite delle torrette io ne facevo a tonnellate e le usavo per difendere le strutture...non vedo l'ora che esca questa nuova espansione.
Ma ricapitolando io non ho winter assault non posso installarla quindi dark crusade?

icoborg
12-11-2006, 23:09
ho scoperto ke ci sono 5 torrette per base fino ad un massimo di 5x5 = 25...
+ ke sufficiente...solo ke devi avere un po di risorse^^

Spike79
13-11-2006, 09:01
Domanda.....cosa intendi per 5 torrette per base ?
Cioè io costruisco più basi e mi permette di piazzare più torri ?
OTTIMO!!!
quando una mappa sta per essere conclusa, le risorse sono accumulate ma non utilizzate (soprattutto perchè si raggiunge il cap per uomini e mezzi) quindi mi costruisco un paio di basi in più (almeno) e 'condisco' la mappa con tutte le torri che mi pare....

Ora coi miei SpaceMarines ho quasi concluso la conquista dei territori 'liberi', dovrei cominciare a spazzar via le basi delle razze rimanenti (gli imperiali li ho asfaltati subito).
Consiglio di conquistare cmq sempre tutti i punti disponibili su una mappa e upgradare tutti i listening post, perchè in caso di necessità (un attacco nemico), sono comodissimi per rallentarne l'avanzata e dare tempo alla produzione dei Marines.

@passwordlost: Si, si gioca anche stand alone

icoborg
13-11-2006, 13:03
si esatto fai basi e hai altre 5 torrette.

da questo punto di visto sono un po avvantaggiati gli orchi sparacchiano e tengono occupati anche le postazioni waaagh. inoltre puoi costruirci una barriera fisica.


"Cleanse! Purge! KILL!"

Spike79
13-11-2006, 13:42
Barriera fisica ?
Cmq i Whaag! non son niente di che...due colpi di Predator e vengono giù come castelli di carte.... :D

Mi ruga parecchio per il ridicolo vehicle cap, un predator, un whirlwind e un paio di Dread e siamo al max....e poi il fatto di non poter metter lì 3 o 4 whirlwind a far piovere fuoco sui nemici è veramente scandaloso.... :rolleyes:

icoborg
13-11-2006, 13:46
Barriera fisica ?
Cmq i Whaag! non son niente di che...due colpi di Predator e vengono giù come castelli di carte.... :D

Mi ruga parecchio per il ridicolo vehicle cap, un predator, un whirlwind e un paio di Dread e siamo al max....e poi il fatto di non poter metter lì 3 o 4 whirlwind a far piovere fuoco sui nemici è veramente scandaloso.... :rolleyes:
si lo so^^ ma mi tornano comodi con altre razze nn certo contro i preda^^

cmq è normale che sia cosi il whirl mi pare labbiano potenziato moolto...infatti ora vale 5 cap...nn ricordo se prima valesse tanto...
e nn mi pare ci fosse iil limite ad 1 dei terminator.

Spike79
13-11-2006, 15:25
Esattamente!
Ora il whirl è stato portato a 5 cap (contro 2) , praticamente 'costa' come un predator, ma la potenza non mi pare aumentata....esagerazione.
e poi ne posso costruire solo uno!
veramente pessimo....di solito ne mettevo 2 o 3 nelle retrovie e facevo piovere fuoco e fiamme sui nemici....se li metti non sincronizzati si ottiene un bell'effetto...peccato.

E per i terminators si, ora hanno pure un max di una squadra per tipo (assault e 'normali')...pessimo di nuovo.