View Full Version : Ciao a tutti
Come qualcuno di voi avrà notato la mia presenza sul forum, da qualche mese a questa parte, è stata più quella di un semplice visitatore che quella di un moderatore. E' inutile girarci intorno, la passione che mi ha fatto accettare anni indietro la proposta di lucasante di diventare moderatore e più recentemente quella degli ex colleghi di tornare nel gruppo ormai è svanita, e quindi è arrivato il momento di lasciare definitivamente il posto ad altri. Ringrazio ovviamente tutti i colleghi vecchi e nuovi ma soprattutto Paolo Corsini e gli amministratori del forum per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Ciao :)
simoneco
04-09-2006, 14:45
Come qualcuno di voi avrà notato la mia presenza sul forum, da qualche mese a questa parte, è stata più quella di un semplice visitatore che quella di un moderatore. E' inutile girarci intorno, la passione che mi ha fatto accettare anni indietro la proposta di lucasante di diventare moderatore e più recentemente quella degli ex colleghi di tornare nel gruppo ormai è svanita, e quindi è arrivato il momento di lasciare definitivamente il posto ad altri. Ringrazio ovviamente tutti i colleghi vecchi e nuovi ma soprattutto Paolo Corsini e gli amministratori del forum per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Ciao :)
mi spiace , spero almeno che rimarrai come utente , magari postando qua e la ...
un up a te ...... :)
ciao, e grazie per il contributo che hai dato in questi anni :)
ciao Ilkarro,
mi spiace che siano svanite le motivazioni per continuare ma grazie a te per il lavoro svolto in questi anni :)
innomatte
04-09-2006, 14:58
buona fortuna amico!e grazie per il tuo lavoro in questi ultimi anni!
ABCcletta
04-09-2006, 15:02
Mi unisco ai ringraziamenti per il lavoro svolto :)
mambomassacro
04-09-2006, 15:03
Ciao e grazie per l'impegno sostenuto ;)
come auspicato dagli altri spero resterai utente del forum!!!
Flender76
04-09-2006, 15:06
:cry: :cry: :cry:
metto in rilievo e ovviamente rinnovo i miei complimenti a christian per il suo lavoro svolto in questi anni :)
riccardods
04-09-2006, 15:59
potevo vantarmi di avere concluso con un moderatore ed ora....
ciao e grazie cmq per tutto. non deve essere facile stare dietro a tutti questi pazzi del forum :D :D :D
ciao, grazie del servizio reso
vitiellofra
04-09-2006, 16:05
sei stato il primo mod a cui ho chiesto una mano quando ancora ero junior member e sinceramente mi spiace che tu debba lasciare le mansioni di moderatore........comunque complimenti per il lavoro svolto ed anche per la serieta' con cui hai deciso di non rivestire una veste cosi' importante in un forum quando hai visto che non eri piu' cosi' assiduo come un mod......fossero tutte cosi le persone sul lavoro, si capirebbe che per avere lo stipendio a fine mese bisogna lavorare.......veramente complimenti per la coerenza e la serieta' :) ciao
skywalker71
04-09-2006, 17:07
Mi unisco ai ringraziamenti e spero di vederti cmq come utente.
toca1979
04-09-2006, 17:14
Grazie di tutto!!
CIAOZZ
frapavel
04-09-2006, 17:22
Grazie di tutto e chissà mai che la passione non ti torni ;)
Un grazie comunque anche agli altri mod, il cui compito è sicuramente importantissimo nonchè pesante in un forum di simili proporzioni :sofico:
SHIVA>>LuR<<
04-09-2006, 18:20
grazie di tutto :(
Netwolf0
04-09-2006, 20:20
Grazie,sei stato di grande aiuto! :cool:
Grazie di tutto anche da parte mia , sei e siete stati sempre molto solerti !
CLAUDIO ER MEJO
04-09-2006, 20:26
anche se sono registrato da poco e non ho avuto mai occasione di vederti sul forum,ti ringrazio per il contributo che hai dato.ciao
MiKeLezZ
04-09-2006, 20:46
Ciao e buon proseguimento con la tua vita
Ho un buon ricordo di te, ma non saprei per cosa!
un saluto anche da parte mia e grazie x il lavoro svolto qui sul forum :)
(spero cmq che continuerai a leggere e postare ogni tanto ;) )
ma no dai!!!
diamine eri il miglior moderatore del mercatino... dove passavi te, c'erano solo 3d chiusi col lucchetto... un grande!!!!
va bhe dai... allora ci si becca sul forum come 2 utenti "normali"... grazie e ciaooo ;)
spiderman4
04-09-2006, 23:09
mi ha colpito molto questo tuo "abbandono",molte volte ho chiesto dei consigli e mi ha saputo sempre rispondere in poco tempo!grazie di tutto!
Kikko_90
04-09-2006, 23:57
noooooo e ora a me ki mi sospende?? :D ciao ilkarro torna presto :)
Kikko_90
04-09-2006, 23:58
ma no dai!!!
diamine eri il miglior moderatore del mercatino... dove passavi te, c'erano solo 3d chiusi col lucchetto... un grande!!!!
va bhe dai... allora ci si becca sul forum come 2 utenti "normali"... grazie e ciaooo ;)
XD :D
ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri.
:mano:
MetalAle
05-09-2006, 11:38
Ciao anche da parte mia! ;)
Ciao! e grazie di tutto! :)
Ciao e garzie per il lavoro svolto a beneficio di tutta la comunità!!!
a me piaceva vederti scrivere perchè ogni volta saltavano fuori quei due occhietti del ducatone, ma ormai ho visto che hai cambiato l'avatar...honda?!?!? :eek:
Ciao :)
Enzo ferrari
05-09-2006, 16:45
Anke se nn ho mai avuto il piacere di parlare cn te,credo ke il forum è andato avanti straordinariamente anke x merito tuo...Grazie e buona fortuna.:sperem:
Grazie anche da parte mia per il lavoro svolto.
ma come? lasci senza mai avermi sospeso?? :D
Ciao e grazie ;)
ma come? lasci senza mai avermi sospeso?? :D
Ciao e grazie ;)
a questo se vuoi posso ovviare anche io :banned:
:D
Grazie /OT Non scambi con barebone o parte di esso? :D /OT
Grazie di tutto anche se non ho mai parlato con te ;)
marcandrea
07-09-2006, 20:05
Ciao e grazie mille :)
ciao e buona fortuna in quelle cose che ora ti prendono molto tempo.
;)
JOILNUVEN
08-09-2006, 21:23
danno sempre tristezza queste partenze :cry: ...un up per ilkarro :mano:
magnavox
09-09-2006, 23:57
...non sarà più come prima. :cry:
in bocc al lupo per tutto, e in ogni caso spero sia solo un arrivederci :)
battalion75
10-09-2006, 12:21
ammazz...6 come il prezzemolo e la gramigna...ovunque si fanno complimenti...
cmq x il DEX una svirgolata è richiesta da tutti noi che lo conosciamo :D
x ILKARRO : uè dottò,vedrai che presto preso dalla nostalgia delle nostre cappelle vorrai tornare
un saluto ad una persona squisita e corretta
anke io potevo vantarmi di aver trattato con lui,ora mi manca un mod fra i PIRLA...eh utenti coi quali ho trattato :P e pensare che lo usavo da garante...bastava il nome...
ora che torni fra i comuni mortali possiamo sfotterti senza aver paura del ban? :Prrr:
ammazz...6 come il prezzemolo e la gramigna...ovunque si fanno complimenti...
cmq x il DEX una svirgolata è richiesta da tutti noi che lo conosciamo :D
x ILKARRO : uè dottò,vedrai che presto preso dalla nostalgia delle nostre cappelle vorrai tornare
un saluto ad una persona squisita e corretta
anke io potevo vantarmi di aver trattato con lui,ora mi manca un mod fra i PIRLA...eh utenti coi quali ho trattato :P e pensare che lo usavo da garante...bastava il nome...
ora che torni fra i comuni mortali possiamo sfotterti senza aver paura del ban? :Prrr:
dottò, hai la sign irregolare :asd: max 3 righe
Azz, me l'ero persa!
Ok.....sempre che mi becchi a "svirgolare", come dice batta :D
battalion75
11-09-2006, 12:38
Azz, me l'ero persa!
Ok.....sempre che mi becchi a "svirgolare", come dice batta :D
mbeh se han sospeso me xkè te no? :( dai fammi compagnia :D ...così mettiamo il contatore x quante volte e il totale dei gg...nuovo sondaggio...anzi altro che oc!!!!+ gg sospeso + fiko sono... :)
ki comincia? :fagiano:
Dopo questa risposta cominceremo insieme mi sà :banned:
:sofico:
Act a fool
11-09-2006, 13:06
Bhe io colgo l'occasione per ringraziare un pò tutti i moderatori...
maxxpower
11-09-2006, 14:09
Ciao...grazie del lavoro e dell'aiuto che hai dato a questa grande comunità... :)
:cry:
overclokk
11-09-2006, 22:05
Ciao...grazie del lavoro e dell'aiuto che hai dato a questa grande comunità... :)
:cry:
Quoto in pieno
grazie :)
Bene a questo punto vogliamo sapere l'età, per capire se si tratta di un ricambio generazionale.... :D
Un saluto a te ed un ringraziamento x il lavoro svolto da tutti i mods.
Ah dimenticavo!! Io ho fatto affari con lui e sconsiglio vivamente di farlo anche voi, si tratta di un utente veramente inaffidabile che si è spesso approfittato del titolo di "moderatore" :sofico: :D:D :Prrr:
giovonni
14-09-2006, 11:33
azz, siamo in piena recessione, stanno riducendo anche il numero dei mod :D
a parte le strunzate ringrazio anch'io questo ex mod, anche se non ho avuto l'occasione di incotrarlo-scontrarmici, perchè ce ne vuole di pazienza per gestire un forum.
Salutoni
Grazie per tutti gli aiuti che mi hai dato, anche per l'ultimissimo, pochi giorni fa...
Anto
]|Dave|[
15-09-2006, 01:29
Ciau! Grazie di TUTTO e Buon Fortuna per tutto il resto!
mattiagonzo
18-09-2006, 21:08
tnx x tutto.......
come farà adesso CRIVEL senza i tuoi ban :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao
grazie del tuo lavoro qua su Hwupgrade ilkarro ;)
ps. se serve di sostituirti, prendo volentieri il tuo compito .. :cool:
si... della sola piazzetta però... un floide come te... :ciapet:
come farà adesso CRIVEL senza i tuoi ban :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi consolerò con freeman ... :doh:
leggo solo adesso.
un saluto sincero da un "vecchio" frequentatore del mercatino (ho perso il vizio :D ) a uno dei mod migliori di sempre, oltretutto nella sezione più impegnativa e complessa.
Buona fortuna per tutto :)
Non posso che dire "Saluti anche da parte mia" :)
Spero pero' che ogni tanto ti farai vivo.
ps: da un utente "Yamaha" :asd: :asd: :asd:
è ancora moderatore pare.. :p
Kikko_90
22-09-2006, 14:50
è ancora moderatore pare.. :p
:asd:
allora bannerà i simpaticoni come crivel appunto ... asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.