kekkosonic
04-09-2006, 14:14
Buongiorno a tutti...
..come da titolo vendo il mio sharp zaurus sl c700..questo palmare come sistema operativo è basato su linux.
Non lo sfrutto molto e siccome ne ho da poco preso uno della hp ho deciso di venderlo.
Il prezzo base è di 140 euro.spedizioni a carico dell'acquirente.
Se siete interessati a ricevere foto sull'oggetto contattatemi pure.
L'offerta riguarda 1 palmare sharp zaurus sl c700,il caricabatterie con adattatore ( in quanto il palmare è giapponese ma il software all'interno è tutto in inglese) e un cavo dati.
La scatola e il manuale li ho persi ma poco importa perchè erano in giapponese.
Come driver per collegare il palmare al pc e permettere il trasferimento dati vanno benissimo quelli dello zaurus sl 5500 facilmente reperibili in rete (manderò via mail anche quelli una volta effettuato l'acquisto).
Che aspettate quindi??
per info e foto :
ciao a tutti
..come da titolo vendo il mio sharp zaurus sl c700..questo palmare come sistema operativo è basato su linux.
Non lo sfrutto molto e siccome ne ho da poco preso uno della hp ho deciso di venderlo.
Il prezzo base è di 140 euro.spedizioni a carico dell'acquirente.
Se siete interessati a ricevere foto sull'oggetto contattatemi pure.
L'offerta riguarda 1 palmare sharp zaurus sl c700,il caricabatterie con adattatore ( in quanto il palmare è giapponese ma il software all'interno è tutto in inglese) e un cavo dati.
La scatola e il manuale li ho persi ma poco importa perchè erano in giapponese.
Come driver per collegare il palmare al pc e permettere il trasferimento dati vanno benissimo quelli dello zaurus sl 5500 facilmente reperibili in rete (manderò via mail anche quelli una volta effettuato l'acquisto).
Che aspettate quindi??
per info e foto :
ciao a tutti