View Full Version : [Cuneo] Vendo sd sandisk 1 gb nuovissima 20 euro
come ho scritto sopra ho una sd della sandisk da 1gb nuovissima mai usata che vendo per 20euro. Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo, grazie :D
come ho scritto sopra ho una sd della sandisk da 1gb nuovissima mai usata che vendo per 20euro. Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo, grazie :D
non è una minisd vero?
della cessione me ne occupo io a nome di WLF75 :D
per gli interessati contatte me in pvt :)
foto della sd :D
http://img376.imageshack.us/img376/5350/p0828062005ud0.jpg (http://imageshack.us)
pocketpcgod
06-09-2006, 21:26
t offro 17 euro spedita
vitiellofra
06-09-2006, 21:55
io avviso che c'era un altro 3ad aperto ed io ero in coda li', per questo ho fatto in pvt un'altra volta la mia proposta di 17€ e quindi se viene accettata sono il primo in coda poiche' fa fede la coda dell'altro 3ad......vi trovate?
HighVoltage
06-09-2006, 22:25
17 spedita e la prendo :)
vitiellofra
06-09-2006, 22:58
ragazzi ripeto : ho gia' confermato io per 17€ spedita quindi penso che la scheda sia mia ;)
HighVoltage
06-09-2006, 23:13
ragazzi ripeto : ho gia' confermato io per 17€ spedita quindi penso che la scheda sia mia ;)
no...non credo....non ti sei mai messo in coda....e poi hai espressamente detto...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13560998&postcount=7
;)
inoltre il primo in coda è Raziel1984 al quale adesso manderò un pvt invitandolo qui :)
vitiellofra
06-09-2006, 23:21
semplicemente feci anche li' un'offerta ed ora ho rifatto la mia offerta in privato perche' pensavo fosse ovvio che avevo la precedenza..............resta cmq una cosa tra me e raziel allora perche' anche in quella occasione mostrai il mio interessamento alla scheda pero' solo se a prezzo da regolamento visto che i prezzi sono scesi non poco.
detto cio' penso che i giochi siano tra me e raziel
HighVoltage
06-09-2006, 23:24
semplicemente feci anche li' un'offerta ed ora ho rifatto la mia offerta in privato perche' pensavo fosse ovvio che avevo la precedenza..............resta cmq una cosa tra me e raziel allora perche' anche in quella occasione mostrai il mio interessamento alla scheda pero' solo se a prezzo da regolamento visto che i prezzi sono scesi non poco.
detto cio' penso che i giochi siano tra me e raziel
appunto ;)
se Raziel lascia allora ci sei tu ;)
vitiellofra
06-09-2006, 23:28
appunto ;)
se Raziel lascia allora ci sei tu ;)
ah ma allora e' normale questo ;) e' ovvio che se raziel la vuole puo' acquistarla lui per primo (ho richiamato io stesso il 3ad di vendita non dicendo che ero il primo in coda ma che ero semplicemente in coda e che quindi avevo priorita' rispetto a coloro che postavano in questo 3ad)
ok, tutto spiegato
HighVoltage
06-09-2006, 23:37
ah ma allora e' normale questo ;) e' ovvio che se raziel la vuole puo' acquistarla lui per primo (ho richiamato io stesso il 3ad di vendita non dicendo che ero il primo in coda ma che ero semplicemente in coda e che quindi avevo priorita' rispetto a coloro che postavano in questo 3ad)
ok, tutto spiegato
;) ;)
non si capisce piu nulla chi è il primo in coda :confused:
nn so dirvi chi era in coda nell'altra discussione xk WLF75 mi ha detto sl oggi di controllare la discussione... :)
vitiellofra
07-09-2006, 10:24
non si capisce piu nulla chi è il primo in coda :confused:
nn so dirvi chi era in coda nell'altra discussione xk WLF75 mi ha detto sl oggi di controllare la discussione... :)
bisogna attendere raziel , che era il primo in coda nell'altro 3ad, e se lui non la acquista allora la prendo io come da accordi in pvt
allora vedrà WLF75 chi è il primo...
io nn so dirvi :(
Raziel1984
07-09-2006, 10:41
io lascio.Grazie a tutti
allora tocca a vitellofra ;)
vitiellofra
07-09-2006, 10:43
allora tocca a vitellofra ;)
perfetto, allora lucadue ti invio un mes privato
vitiellofra
07-09-2006, 10:46
messaggio inviato ;)
messaggio inviato ;)
chiedi il tutto a WLF75 cosi concludete tanto ora è in linea ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.