View Full Version : Hard Disk scomparso!!
m.margiotta
04-09-2006, 13:32
ciao a tutti|||
oggi ho riscontrato un problemino davvero insolito!
ho installato un HD maxtor 200gb ide in ufficio su di una mobo marchiata asus...all'avvio di windows me lo riconose e mi avverte che l'installazione del nuovo hd e pronta a l'uso ma per magi quando vado su risorse del computer non è visualizzato!come posso fare??
su gestione periferiche è presente!
vi ringrazio in anticipo
Creato la partizione? L'hai attivata? Gli hai dato una lettera di unità valida? :oink:
Dimenticavo: l'hai formattata? :D
m.margiotta
04-09-2006, 13:35
un altra cosa dimenticavo ho provato anche a metterlo in un box esterno, settandolo su slave...ma niente lo installa e alla fine nessuna traccia di lui! :mbe: :mbe:
m.margiotta
04-09-2006, 13:35
Creato la partizione? L'hai attivata? Gli hai dato una lettera di unità valida? :oink:
come posso formattarla se non la vedo?
come posso formattarla se non la vedo?
Se la vedi in Gestione Periferiche la puoi anche formattare... ;)
Fai così:
dal desktop tasto sx su Risorse del Computer --> Gestione --> Gestione Disco.
Se lo vedi da lì sei a posto, si tratta solo di fare quanto ti ho indicato nei primi post.
m.margiotta
04-09-2006, 13:40
Se la vedi in Gestione Periferiche la puoi anche formattare... ;)
mai fatto?..anche perche non mi è mai succeso prima!
comunque...come faccio!
grazie :D
mai fatto?..anche perche non mi è mai succeso prima!
Hai ragione anche te... Infatti ho sbagliato, io intendevo Gestione Disco... :Prrr:
Comunque prova a fare quello che ti ho scritto nell'ultimo post e vediamo che succede.
m.margiotta
04-09-2006, 13:44
Hai ragione anche te... Infatti ho sbagliato, io intendevo Gestione Disco... :Prrr:
Comunque prova a fare quello che ti ho scritto nell'ultimo post e vediamo che succede.
scusa la mia ignoranza in campo ma prima ad ora nn avevo mai avuto problemi con hard disk....dove si trova gestione disco!
m.margiotta
04-09-2006, 13:51
Fai così:
dal desktop tasto sx su Risorse del Computer --> Gestione --> Gestione Disco.
Se lo vedi da lì sei a posto, si tratta solo di fare quanto ti ho indicato nei primi post.
niente non si vede
!
m.margiotta
04-09-2006, 13:57
risolto!
era una pista bruciata....adesso la recupero!!
grazie
risolto!
era una pista bruciata....
Alla facciazza... Si è bruciata così, mentre lavoravi??? Spero fosse difettato già da prima... :confused:
UtenteSospeso
04-09-2006, 14:40
:confused:
Pista bruciata ?!?!???? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.