View Full Version : [pa] nokia n80 illibato + 1gb
... non so con cosa non ho una idea precisa, fate voi ma considerate che uso la 3 quindi...
la mini sd da 1 gb mi riservo di tenerla per me a seconda di cosa mi viene proposto.
sono graditi terminali con wi fi, preferibilmente alla pari o con leggero conguaglio
non metto foto perchè non servono
regole:
in vendita anche altrove
precedenza scambio a mano
le code durano 24 h
il prezzo non è trattabile ed è da considerare esclusa spedizione
non obbligo nessuno a comprare quindi non gradisco contestazioni sul prezzo
bokkakesballa
04-09-2006, 16:43
... non so con cosa non ho una idea precisa, fate voi ma considerate che uso la 3 quindi...
la mini sd da 1 gb mi riservo di tenerla per me a seconda di cosa mi viene proposto.
sono graditi terminali con wi fi, preferibilmente alla pari o con leggero conguaglio
non metto foto perchè non servono
regole:
in vendita anche altrove
precedenza scambio a mano
le code durano 24 h
il prezzo non è trattabile ed è da considerare esclusa spedizione
non obbligo nessuno a comprare quindi non gradisco contestazioni sul prezzo
ti credo che il prezzo non è trattabile, non l'hai messo....! :read:
ti credo che il prezzo non è trattabile, non l'hai messo....! :read:
azz è vero, è che le regole le copio da altri miei post, ma in questo caso scambio , non vendo :read:
azz è vero, è che le regole le copio da altri miei post, ma in questo caso scambio , non vendo :read:
scambi con 400 euro? :D
scambi con 400 euro? :D
ne possiamo parlare, contattami su msn ciao
350 euro e scambio al solito posto. ;)
ti posso fare 380 senza memory, è per come l'ho preso dal venditore :D
piuttosto quanto conguaglio vuoi per l'n73?
UP in attesa di notizie dagli offerenti ;)
::::Dani83::::
05-09-2006, 11:02
In caso io sarei interessato alla memory... ciauz
ok ti tengo in considerazione, avanti con le proposte telefono disponibile
ti interessa scambio con motorola mpx 220 + sd 1 gb + antenna gps + i dvd pieno di software?
ti interessa scambio con motorola mpx 220 + sd 1 gb + antenna gps + i dvd pieno di software?
uso la 3... :O
e non va bene il motorola con la 3?
non vorrei sbagliarmi, ma non essendo umts direi che con la 3 non funzia
non funziona in modalità 2g, cioè non fai videochiamate??
non funziona in modalità 2g, cioè non fai videochiamate??
lo chiedi a me? :D
e che ne so io ;)
cmq scusami non voglio farti perdere tempo in prove inutili, il modello non mio fa impazzire e non credo che troverai chi scambia n80 col tuo alla pari.
ciao e grazie per l'interessamento ;)
lo chiedi a me? :D
e che ne so io ;)
sei tu che hai 3, io uso vodafogne :D
cmq scusami non voglio farti perdere tempo in prove inutili, il modello non mio fa impazzire e non credo che troverai chi scambia n80 col tuo alla pari.
ciao e grazie per l'interessamento ;)
ok, grazie comunque.
solo il cell ovviamente no, ma io volevo scambiare tutto il "pacchetto", anche non alla pari...
non è comunque che il motorola costi così tanto meno dell'n80, almeno per quello che ho visto nei negozi on-line...
ciao e buona vendita
MagnoGabri
07-09-2006, 15:37
Interessa un 6680 brand 3 operator lock?
Ciao Gabri
Interessa un 6680 brand 3 operator lock?
Ciao Gabri
mmm
dammi + dettagli e definisci il conguaglio :read:
forse potrei recuperare un 6680 op lock.
con qualche cover aggiuntiva e scheda da 512.
quanto vorresti come conguaglio?
p.s. il tuo cell si puo usare con schede diverse da tre?
il mio n80 è tim, pertanto è utilizzabile con qualunque sim di qualunque gestore
considera che in ottime condizioni, ma senza accessori aggiuntivi di cui ho pieni i cassetti, lo valuto max 150 euro (a 160/170 si prendono quelli tim)
ovviamente parliamo di op lock reale, non mi interessa roba che funziona solo in 2g ;)
si ma io ti ho chiesto il conguaglio, non una valutazione ;)
comunque se mi dici dove trovi i 6680 tim a 160 euro... :)
MagnoGabri
07-09-2006, 18:31
mmm
dammi + dettagli e definisci il conguaglio :read:
Il cell. è come detto brand 3, è operator lock vero (avevo un bel motomattone a835 prima :D ), gli accessori ci sono tutti quelli che c'erano nella confezione più una mmc da 512MB Kingstone (garantita a vita) e forse, questo te lo devo confermare, caricabatterie da auto.
Il cell non è esente da difetti estetici, ha un po' di graffi nella cover dovuti al fatto che quando lo tengo in macchina si muove parecchio perchè non ho il supporto. Per il resto è tutto ok. Ho aggiornato il firmware pochi giorni fa all'ultima versione disponibile.
Per la differenza dimmi tu, io non sono molto pratico di prezzi dei cell.
Ciao Gabri
si ma io ti ho chiesto il conguaglio, non una valutazione ;)
comunque se mi dici dove trovi i 6680 tim a 160 euro... :)
basta cercare, cmq mi sembra assurdo mettersi a fare prezzi e conguagli su telefoni immaginari :D
Il cell. è come detto brand 3, è operator lock vero (avevo un bel motomattone a835 prima :D ), gli accessori ci sono tutti quelli che c'erano nella confezione più una mmc da 512MB Kingstone (garantita a vita) e forse, questo te lo devo confermare, caricabatterie da auto.
Il cell non è esente da difetti estetici, ha un po' di graffi nella cover dovuti al fatto che quando lo tengo in macchina si muove parecchio perchè non ho il supporto. Per il resto è tutto ok. Ho aggiornato il firmware pochi giorni fa all'ultima versione disponibile.
Per la differenza dimmi tu, io non sono molto pratico di prezzi dei cell.
Ciao Gabri
gli accessori aggiuntivi non mi servono, ne ho pieni i cassetti, considera che il mio lo valuto 400 euro circa considerato che è nuovo, per stimare il tuo vorrei vedere qualche foto, se vuoi qui oppure ne parliamo su msn ;)
io ti potrei proporre un m600i con dua cavi computer e un carica da macchina ma non è wifi
conguaglio boh ne parliamo
scambio a mano nel weekend a bo
io ti potrei proporre un m600i con dua cavi computer e un carica da macchina ma non è wifi
conguaglio boh ne parliamo
scambio a mano nel weekend a bo
dammi più info su colore, brand, ita o import ecc ecc
in questo caso mi interessa come unico accessorio una eventuale memoria aggiuntiva, per il resto sono già provvisto.
per lo scambio mano a bo la vedo dura, io sono di palermo :D
ah......e dove l'ho letto (bo)? bò........
gli accessori diciamo che sono standard e li includo comunque (tipo il carica da auto non è nemmeno originale quindi si può dire che te lo dia gratisse)
cmq è nero, piccolo graffio alla base, display con nessun graffio o al massimo solo quelli piccoli visibili in controluce, ufficiale italia con manuali italia.
dei primi di agosto 2006
però non so come vada con tre (con wind va tra il 'normale' ed il 'bene')
nel tuo di quando è la versione sw? e la dotazione del tuo è completa? -in caso hai anche un carica da auto?-
Ciao Scambieresti con 3 biglietti da cento euro e 8 da 10 (foto su richiesta) :ciapet: :p con scambio a mano al motel agip la settimana prossima? memoria + cell, intendo :)
Ciao :D
alexio986
08-09-2006, 20:36
Ciao Scambieresti con 3 biglietti da cento euro e 80 da 10 (foto su richiesta) :ciapet: :p con scambio a mano al motel agip la settimana prossima? memoria + cell, intendo :)
ù
scambi con 1100 euro :) hehe complimenti...edita m sa che hai scritto male...cmq tornando a noi , xeleven senti un pò per ora le entrate sn veramente inferiori rispetto alle uscite...quindi ti auguro momentaneamente una buona vendita ( nn so se t ricordi ma trattavamo su altri lidi ) Saluti
alessio
cavolo, 18 anni di studio buttati al vento :cry:
Grazie dell'avviso, penso che per 1100€ sarebbe stato + che disposto!
Per tagliare la testa al toro (matematico) ti offro 380 euri tondi tondi
ciao unarana, a 380 te lo mollo però senza mini sd, non per fare la cresta ma la mia richiesta in cash sarebbe stata di 400 euro e cmq la mini sd mi servirebbe per il prox telefono.
circa le foto no problem se le vuoi le faccio anche se la mia digitale non è il massimo come macro, cmq è esattamente come il nuovo e visto che sarabbe scambio a mano non corri il rischio di sorprese sgradite ;)
ù
scambi con 1100 euro :) hehe complimenti...edita m sa che hai scritto male...cmq tornando a noi , xeleven senti un pò per ora le entrate sn veramente inferiori rispetto alle uscite...quindi ti auguro momentaneamente una buona vendita ( nn so se t ricordi ma trattavamo su altri lidi ) Saluti
alessio
grazie mille ;)
il mio indirizzo email è il mio nick + @gmail.com
e se vuoi mandami anche un n. di telefono fisso o tim (possibilmente, li chiamo gratis :p) dove ti posso chiamare nel fine settimana per darti conferma ed eventualmente metterci daccordo
oppure ci possiamo sentire ora in msn
il mio indirizzo email è il mio nick + @gmail.com
e se vuoi mandami anche un n. di telefono fisso o tim (possibilmente, li chiamo gratis :p) dove ti posso chiamare nel fine settimana per darti conferma ed eventualmente metterci daccordo
oppure ci possiamo sentire ora in msn
sarò su msn dopo le 23 ;)
ah......e dove l'ho letto (bo)? bò........
gli accessori diciamo che sono standard e li includo comunque (tipo il carica da auto non è nemmeno originale quindi si può dire che te lo dia gratisse)
cmq è nero, piccolo graffio alla base, display con nessun graffio o al massimo solo quelli piccoli visibili in controluce, ufficiale italia con manuali italia.
dei primi di agosto 2006
però non so come vada con tre (con wind va tra il 'normale' ed il 'bene')
nel tuo di quando è la versione sw? e la dotazione del tuo è completa? -in caso hai anche un carica da auto?-
che conguaglio proponi?
che conguaglio proponi?
50
50
è tim o no brand?
graffi di che entità?
se confermi posso farti una foto
cmq graffietto alla base ma niente di che
no brand cmq
giusto x precisazione: in caso concludessimo, prima lo proverò in un negozio perchè con il n70 mi sono trovato male (pulsanti schifosi)
se confermi posso farti una foto
cmq graffietto alla base ma niente di che
no brand cmq
giusto x precisazione: in caso concludessimo, prima lo proverò in un negozio perchè con il n70 mi sono trovato male (pulsanti schifosi)
come conguaglio 50 euro mi sembrano pochini, cmq fammi vedere una foto del graffio fatta con macro , circa la prova al negozio vedi tu, cmq direi che la tastiera non è proprio la stessa dell'n70, lì i tasti sono piccoli e lisci, qui sono grandi e gommosi, tutt'altra ergonomia
come conguaglio 50 euro mi sembrano pochini, cmq fammi vedere una foto del graffio fatta con macro , circa la prova al negozio vedi tu, cmq direi che la tastiera non è proprio la stessa dell'n70, lì i tasti sono piccoli e lisci, qui sono grandi e gommosi, tutt'altra ergonomia
ah io pensavo addirittura che fosse un pò abbondante...cioè pensavo ne fossi soddisfatto
ma in conclusione ci staresti? sd inclusa intendo
x la foto domani ora :zzz:
no a 50 considerato che il tuo non è perfetto non ci sto.
grazie cmq per la tua proposta ;)
telefono disponibile, venghino siore e siori :D
Io te lo posso confermare previa visione delle foto :)
Quindi 380 senza scheda o 400 con giusto?
Proprio nessuno sconticino (io ci provo :sofico: )?
per me va bene 380 euro, però vorrei avere da te assoluta certezza che lo prendi, sennò capisci che preferisco continuare a tenerlo in vendita/scambio nell'attesa che potremo vederci
fammi sapere ciao
Ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, se ti va bene (e sopratutto se c'è un tempo di merda come oggi che a momenti piove) posso passare a prenderlo direttamente domani, altrimenti lunedì
Il mio numero ce l'hai
Fammi sapere, così sblocco anche le altre vendite dov'ero iscritto
A, dimenticavo se hai anche un altro UMTS da battaglia (tipo nec338 o roba simile) fammelo sapere :mc:
Trovato l'accordo, al 103% lo prendo io :)
Trovato l'accordo, al 103% lo prendo io :)
confermo ;)
per me si può chiudere, appena possibile aggiornerò su tutti gli altri forum ciaooo
HighVoltage
09-09-2006, 17:36
confermo ;)
per me si può chiudere, appena possibile aggiornerò su tutti gli altri forum ciaooo
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.