PDA

View Full Version : XBOX360 X GIOCARE ONLINE

IBYZA
04-09-2006, 13:18
ciao vorrei acquistare l'xbox 360 , vorrei sapere se è possibile giocare online e se questo ha un prezzo o bisogna comprare qualche adattatore?

Yngwie74
04-09-2006, 14:12
ciao vorrei acquistare l'xbox 360 , vorrei sapere se è possibile giocare online e se questo ha un prezzo o bisogna comprare qualche adattatore?

Non serve nessun adattatore tranne che una connessione ADSL. Il gioco online costa circa 5-6€ al mese (se fai l'abbonameto annuale) e si chiama Xbox live Gold.
L'abbonamento Silver non ti consente di giocare, e' gratuito e ti permette di scaricare le demo dei giochi e i trailers.

MABER
04-09-2006, 15:30
CIAO ma per giocare on line ...con la xbox360 modificata cosa serve???

funziona xboxlive con le copie......o deve partire con giochi originali???

ciao e grazie

MAURO

ERRYNOS
04-09-2006, 15:47

ciao e grazie

MAURO

se è come la ps2, giocare on-line con una console modificata da molti problemi: magari con l'x-box vanno benissimo...

prova con giochi sia originali e sia copiati, poi guarda se funzionano tutti e due

*sasha ITALIA*
04-09-2006, 15:51

ciao e grazie

MAURO

chiedi QUI (www.gdf.it)

discepolo
04-09-2006, 15:54
Non serve nessun adattatore tranne che una connessione ADSL. Il gioco online costa circa 5-6€ al mese (se fai l'abbonameto annuale) e si chiama Xbox live Gold.
L'abbonamento Silver non ti consente di giocare, e' gratuito e ti permette di scaricare le demo dei giochi e i trailers.

Nel abbonamento Silver il week-end è gratis. ;)

Manp
04-09-2006, 16:45
Nel abbonamento Silver il week-end è gratis. ;)

a dire il vero no... è gratis solo in certe occasioni, come lo scorso E3 o i prossimi TGS e X06

di weekend gratis fin'ora ne ricordo uno solo, ma mi pare fosse solo per gli USA

:)

discepolo
04-09-2006, 18:09
In un altro forum mi han detto che l' abb silver permette di giocare solo il week end, infatti organizzano tornei di doa o graw! :confused:

Yngwie74
04-09-2006, 18:14
In un altro forum mi han detto che l' abb silver permette di giocare solo il week end, infatti organizzano tornei di doa o graw! :confused:

Questa proprio non l'avevo mai sentita. Sei sicuro che sti tornei non li organizzino in system link (ovvero collegando via ethernet piu' xbox360)?

tigrottorosso
04-09-2006, 18:48
ma io non ho capito se si puo giocare on-line anche con le copie di backup oppure no, eventualmente avendo un router si possono colelgare due xbox 360 per giocare contro fra noi (casa mia + casa di mio cugino sopra da me) e si puo giocare cointemporaneamente (entrambi) on-line.......

Digit@l
04-09-2006, 18:58
chiedi QUI (www.gdf.it)
io mi sono registrato, ma in che sezione devo chiedere ?
:asd:

discepolo
04-09-2006, 19:53
Questa proprio non l'avevo mai sentita. Sei sicuro che sti tornei non li organizzino in system link (ovvero collegando via ethernet piu' xbox360)?

Non credo che 4 o 5 utenti prendano per il culo, no ?