PDA

View Full Version : aiuto su qualita di masterizzazione

marcosub
04-09-2006, 13:09
ho questo problema, scarico un file .rar con emule, lo decomprimo, lo ascolto sul PC e va bene, lo masterizzo in wav con nero 7 e mi salta.Come mai?
1 Il file non è rovinato se no saltava anche all' ascolto sul pc.
2 i masterizzatori non dovrebbero essere perchè seno mi masterizzavano male anche le copie da originale
3 Anche i supporti non dovrebbero centrare li ho provati di tutte le marche

Sono disperato chi puo aiutarmi???
GRAZIE MILLE :confused: :confused: :confused:

Darkangel666
04-09-2006, 14:57
ho questo problema, scarico un file .rar con emule, lo decomprimo, lo ascolto sul PC e va bene, lo masterizzo in wav con nero 7 e mi salta.Come mai?
1 Il file non è rovinato se no saltava anche all' ascolto sul pc.
2 i masterizzatori non dovrebbero essere perchè seno mi masterizzavano male anche le copie da originale
3 Anche i supporti non dovrebbero centrare li ho provati di tutte le marche

Sono disperato chi puo aiutarmi???
GRAZIE MILLE :confused: :confused: :confused:

A che velocità masterizzi?

SkunkWorks 68
04-09-2006, 17:57
A che velocità masterizzi?
Mi sa che la colpa potrebbe(dico potrebbe)essere di Nero 7(non saresti il primo,successo anche a me con la demo,disinstallata...).Sto provando Burn4Free ed ovviamente i CD vengono benissimo e non saltano.
La versione è l'ultima disponibile?
Ciao

Over92
04-09-2006, 18:13
Mi sa che la colpa potrebbe(dico potrebbe)essere di Nero 7(non saresti il primo,successo anche a me con la demo,disinstallata...).Sto provando Burn4Free ed ovviamente i CD vengono benissimo e non saltano.
La versione è l'ultima disponibile?
Ciao

Straquoto, se non hai l'ultima versione. :D

marcosub
04-09-2006, 18:26
ho provato a masterizzare a 4x 8x 12x il risultato è sempre lo stesso cioè i cd saltano.
potrebbero assere i driver aspi che non ho??

Grazie a tutti :confused: :confused: :confused:

alecomputer
04-09-2006, 20:21
nero 7 ha un bug ben conosciuto ormai con i cd audio , ne parlano in tante altre discussioni .
reinstalla la versione 6.6 che e piu funzionate .

marcosub
05-09-2006, 14:41
ho reinstallato la versione 6.6 di nero e per il momento credo abbia ragione ALECOMPUTER perchè sembra che funzioni, tra qualche giorno lo provero meglio

CIAO E GRAZIE