PDA

View Full Version : consiglio sulla maglia!! aiuto ragaaaaaaaa

manfrix
04-09-2006, 13:08
ciao a tutti raga..
ho comprato una maglia dell.. ( vediamo se indovinate :ciapet: )
mi hanno dato lo scudetto :ciapet: da attaccare , termo incollante.. è una toppa che si incolla col calore..

sulle istruzioni cè scritto di farlo col ferro da stiro.. ho provato con un asciugamano sopra , ma niente non vuole saperne di incollarsi sta toppa nemmeno si appiccica un po..

ho paura di starci troppo xke si brucierebbe la maglietta...

voi ne avete mai incollata una col ferro da stiro? quando devo starci??

vi prego conisgliatemi :cry:

grazie milleee

Super Vegetto
04-09-2006, 13:51
Beh, il fatto che non si vuole attaccare dice tutto! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

manfrix
04-09-2006, 13:57
:D lo sapevo che rispondevi così :D

seriamente :D

Se non ci sono segni evidenti di bruciatura la maglietta è perfetta vero?????

giusto per capire se non l'ho rovinata!!

sembra perfetta :D

^free^
04-09-2006, 13:58
Ma c'è ancora gente che prova ad attaccare lo scudetto sulla maglia dell'inter??? :eek:

è impossibileeeee!!!! :D :D :D

l'unica maniera per fare una cosa simile è appiccicare lo scudetto su di un cellulare, attaccarci il ciondolo che si illumina da cellulare con la faccia di Guido Rossi e Tronchetti Provera ed appiccicare il cellulare così addobbato sulla maglia dell'inter :D vedrai che non si scollerà più :sofico:

manfrix
04-09-2006, 14:06
Ma c'è ancora gente che prova ad attaccare lo scudetto sulla maglia dell'inter??? :eek:

è impossibileeeee!!!! :D :D :D

l'unica maniera per fare una cosa simile è appiccicare lo scudetto su di un cellulare, attaccarci il ciondolo che si illumina da cellulare con la faccia di Guido Rossi e Tronchetti Provera ed appiccicare il cellulare così addobbato sulla maglia dell'inter :D vedrai che non si scollerà più :sofico:

ehhhhhhhhhhhhhhhh certo che su quello della juve ci stava su bene.. con ago e filo 91 punti e via..
hahahahah
io penso che sopra lo stemma dovevano mettere il $ tipo paperone hahahaa

^free^
04-09-2006, 14:16
ehhhhhhhhhhhhhhhh certo che su quello della juve ci stava su bene.. con ago e filo 91 punti e via..
hahahahah
io penso che sopra lo stemma dovevano mettere il $ tipo paperone hahahaa

premetto che sono milanista e chiaramente si scherzava...

ma visto il fulmine a ciel sereno che si è appena abbattuto sull'Inter, fai finta che prima io non abbia scritto nulla :(

manfrix
04-09-2006, 19:27
giusto.

ragazzi... davvero non so piu cosa dire.................

GIACINTO.. RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI NEROAZZURRI,
UN UOMO , UNA STORIA.

HAI ONORATO PER TUTTI GLI ANNI LA NOSTRA SQUADRA, E LA ONORERAI PER TUTTA LA SUA STORIA.