View Full Version : [mi+sped]Vendo Mda Pro alias JASJAR a 500 euro
blackswan
04-09-2006, 12:39
Ciao a tutti.Vendo a malincuore il mio gioiellino, completo di accessori di base(caricabatteria a muro+cavetto usb+cuffiette stereo+custodia originale)+scatolo, cd installazione e istruzioni.
Il palmare è perfetto, non ha un graffio ed è pari al nuovo, aggiornato all'ultima versione rom Imate, la migliore!
Colore:grigio chiaro.
Prezzo 500 euro.
No perditempo perfavore.Offerte sensate.
In vendita anche altrove.
radiovoice
04-09-2006, 13:32
ciao,
non è che per caso ti capita di passare il Veneto vero?
blackswan
04-09-2006, 13:47
Purtroppo no, ma non c'è problema, sono una persona seria e conosciuto su altri forum. In privato ti posso lasciare sempre il mio indirizzo e numero telefonico....fammi sapere...
radiovoice
04-09-2006, 13:53
Purtroppo no, ma non c'è problema, sono una persona seria e conosciuto su altri forum. In privato ti posso lasciare sempre il mio indirizzo e numero telefonico....fammi sapere...
mah...ci penso...tu eventualmente saresti interessato ad un e61 + conguaglio?
Specifica se è un Vodafone v1640 o un imate.
radiovoice
04-09-2006, 14:15
a tuo parere cambia la valutazione?
blackswan
04-09-2006, 14:17
Ma scusami, non hai letto bene nel titolo?? Mi sembra che sia stato chiaro: E' un Mda Pro ----> alias JasJar alias Qtek 9000 ecc.
blackswan
04-09-2006, 14:29
mah...ci penso...tu eventualmente saresti interessato ad un e61 + conguaglio?
Sinceramente vorrei monetizzare, inoltre l'e61 non è che mi piaccia poi così tanto....
n80 perfetto piu conguaglio'
radiovoice
04-09-2006, 14:35
Sinceramente vorrei monetizzare, inoltre l'e61 non è che mi piaccia poi così tanto....
ok.
Grazie!
:)
blackswan
04-09-2006, 14:42
n80 perfetto piu conguaglio'
Ciao, condizioni dell'N80? E' Italiano oppure estero? Quanto conguaglieresti?
n80 tim perfetto senza un graffio scontrino del 10 luglio usato tre volte...conguaglierei 100 euro e ognuno si paga le proprie spese fammi sapere
Beh si perkè i jasjar costano 800€ di base i i v1640 costano 650€, cmq scusa non avevo visto mda pro ma solo jasjar.
radiovoice
04-09-2006, 16:45
Beh si perkè i jasjar costano 800€ di base i i v1640 costano 650€, cmq scusa non avevo visto mda pro ma solo jasjar.
questo è interessante. Grazie. Come mai?
Ops...chiedo scusa all'autore del 3d. Prendilo come un up! :D
Interessato anche io offro un nokia n80 colore nero no brand completo di
scatola accessori originali e scontrino per la garanzia. Con conguaglio da parte mia ovviamente.
Condizioni pari al nuovo ancora pellicola sul dispaly originale.
Saluti
Perchè di base i vodafone v1640 costano meno, non hanno nulla in + ne in meno, cambia solo l'estetica l'ma pro ha inserti scuri il vodafone tutto grigio chiaro. Poi da quanto dicono ma non è certo i vodafone sono più overclokkabili degli altri poi non si sa.....
Cmq io vendo 1 vodafone v1640 :D :D :D
blackswan
04-09-2006, 19:55
Interessato anche io offro un nokia n80 colore nero no brand completo di
scatola accessori originali e scontrino per la garanzia. Con conguaglio da parte mia ovviamente.
Condizioni pari al nuovo ancora pellicola sul dispaly originale.
Saluti
Ciao Carissimo, quanto mi conguaglieresti? E' un Italia o import? Quanto tempo ha? Fammi sapere...
Allora è un nokia italia lo scontrino è dei primi di luglio usato pochissimo e con plastica originale protettiva sul display volendo ho anche una mini sd da 1gb.
Per il conguaglio sui 100€ con memoria da 1gb!
Mentre mi daresti dettagli sul tuo?ha garanzia?la lingua è italiana e le condizioni?
Saluti
blackswan
04-09-2006, 20:40
Il colore è grigio chiaro, garanzia europea, condizioni pari al nuovo, nemmeno un graffietto! Odora ancora di nuovo! Aggiornato all'ultima rom Imate. La migliore!
Ok è quello tutto grigio chiaro ho ha la tastiera e la cover anteriore nera?
Io la mia offerta l'ho fatta se ti puo interessare fammi sapere!
Saluti
mirkolombardo
04-09-2006, 22:55
in coda con scambio a mano
pvtizzami.
lo prendo io
scusa ma la coda dove è..mi sembra di aveti offerto èper primo l'n80 o sbaglio? :read:
mirkolombardo
05-09-2006, 14:31
con la frase "n80 + conguaglio " non mi sembra che tu sia in coda
cmq aspettiamo il venditore o i mod :)
con la frase "n80 + conguaglio " non mi sembra che tu sia in coda
cmq aspettiamo il venditore o i mod :)
guarda che avevo offerto n80 piu 100 euro epr cui sono in coda se cè scambio...ovviamente lo scambio a mano che proponi tu al venditore ha la precedenza se accetta ...la mia osservazione era rivolta ad altro utente che offriva n80 e cionguaglio tutto qua ciao
Eccomi ovviamente rispetto la coda e le scelte dell'utente non volevo creare problemi.
Eccomi ovviamente rispetto la coda e le scelte dell'utente non volevo creare problemi.
:cincin:
blackswan
06-09-2006, 15:44
Ritiro dalla vendita. Oggetto non più disponibile. Grazie a tutti, prego chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.