View Full Version : Roma e sped.vendo cpu, scheda madre e ram
tisserand
04-09-2006, 12:23
Vendo una cpu amd 3200+ boxata core venice a 90€, una scheda madre asus a8ne (con ventola chipset sostitiuta da una titan in rame per vga) 60€ e 2x512 di ram kingstone pc3200 a 70€. Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizioni che sono a carico di chi acquista. Pagamento tramite postepay. Precedenza alla vendita in blocco a € 210+s.s. e alla consegna a mano. Ho la scatola e gli accessori della motherboard, per la garanzia della cpu e della ram (per la mobo a seguito sostituzione della ventolina questa non può essere esercitata) faccio direttamente da tramite con il negoziante (mio amico personale). Hardware mai overcloccato e quindi non chiedete quanto salgono i componenti (utilizzati solo da mia figlia) che sono perfetti. Ciao
io rivedrei i prezzi verso il basso...
un 3200+ tray sta a 65euro + iva, considerando che il tuo è usato beh fai tu...
(parlo di negozi proprio di roma che vendono anche online)
è un consiglio... poi fai tu
tisserand
04-09-2006, 14:33
Hai ragione, scusa 50€, tutto il reasto viene di conseguenza. Ciao e grazie.
kondorelli
04-09-2006, 17:25
se ho inteso bene hai aggiornato il prezzo della cpu a 50 euro, se è così, mi metto in coda.
se ci stai dentro a 100 euro ti prendo cpu + scheda madre.
ovviamente garantisci personalmente il buon funzionamento dell'hardware che stai vendendo.
p.s. purtroppo non posso prendere l'intero blocco in quanto ho giustappunto 2 x 512 di kingtone (acquistate circa un mesetto fa proprio qui sul forum).
ciao, kondorelli.
tisserand
04-09-2006, 20:45
Credo che tra 100 e 110 non ci sia poi molta differenza. Comunque il prezzo della cpu è quello aggiornato e il funzionamento così come la garanzia sono certi. Ciao
lele.miky
04-09-2006, 21:03
sono interessato alla ram e forse alla CPU
ciao
tisserand
04-09-2006, 21:06
Per la ram sei il primo, per la cpu dipende da quello che decide kondorelli. Ciao
kondorelli
04-09-2006, 21:19
ciao, x me possiamo già concludere ed entro domani ti ricarico...
va bene 110 spedito in J3?
l'importante e che mi assicuri che non ci sono problemi di sorta con il materiale!
la scheda è rev.1 vero, che bios hai? volevo chiederti che vga montavi (ho letto parte del th della mb sul forum), è vero che x via del dissi passivo alcune schede potrebbero essere impedite?
hai smontato tutto o il procio ed il dissi sono ancora sulla scheda?
fammi sapere, ciao.
tisserand
04-09-2006, 21:54
Allora il j+3 va bene. La mobo è rev 2 e ha il bios 1013 (quello più recente).
Per la scheda video non ci sono problemi in quanto la ventolina che ho installato è una titan di bassissimo profilo e non impedisce il montaggio di schede video. Io avevo prima una x1600xt, che è stata sostituita con una x1800gto e ora c'è una 7600gt. E' ancora tutto montato nel case e sta funzionando regolarmente. E' il pc di mia figlia e ci gioca solo con i sims, ci va su internet e niente altro
kondorelli
04-09-2006, 22:19
ok, penso che tu mi abbia dato tutte le info necessarie, l'unico dubbio è che sul thread ufficiale indicano il BIOS ultima versione stabile disponibile 1011, tu hai il 1013, hai notato intabilità ? :D
non avresti anche una vga da vendermi? (tranne la 1600 dato che la danno addirittura x incompatibile!!!)
mi raccomando come devi imballare il tutto!
a proposito come è meglio fare, stacchi tutto e metti nelle loro confezioni o è meglio lasciare procio e dissi montati sulla scheda?
quando vuoi passiamo in pvt per scambiarci i dati, ciao.
tisserand
04-09-2006, 22:37
Guarda che la x1600xt non mi ha mai dato problemi, comunque per ciò che riguarda il bios nessuna instabilità con il 1013. Se vuoi che ti mando le parti staccate (credo sia meglio) o montate decidi tu, comunque tieni presente che della cpu non ho la scatola ma solo la scatolina del processore in plastica dura trasparente. Per l'imballo non ti preoccupare lo farò per bene come con tutti quelli che ho già effettuato.
Domani ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo con i dati.
kondorelli
04-09-2006, 22:48
ok, buonanotte, a domani.
quella del bios era una battuta, infatti ho messo la faccina, ho letto in ultima pagina di un utente che non lamentava alcun problema con il 1013, mentre in prima pagina davano x ultimo buono il 1011.
non ho capito se hai una vga da allegare, vuoi che ne parliamo domani in pvt?
dissipatore e ventola sono quelli originali del procio?
non dimenticare di allegare lo scontrino o copia fattura.
hai visto che vendita veloce che hai fatto? spero x te che l'altro utente ti confermi le ram così in meno di 24h hai venduto tutto!
ciao.
kondorelli
05-09-2006, 14:45
ti ho ricaricato postepay alle 13 e qualcosa e subito dopo ti ho inviato pvt con i miei dati personali affinchè tu possa spedirmi la merce che mi hai venduto.
fatti sentire presto...
ciao, kondorelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.