PDA

View Full Version : Barbra Streisand canta, Bill Clinton incassa


Adric
04-09-2006, 12:17
Barbra Streisand canta, Bill Clinton incassa

La cantante-attrice dona $1 milione alla fondazione dell'ex Presidente

10-08-2006 - Lunga vita a Barbra Streisand. Se lo augura l'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton il quale ha appena ricevuto un assegno da un milione di dollari da Barbra Streisand. Da sempre sostenitrice del Partito Democratico, la cantante e attrice ha deciso di elargire la somma alla Climate Change Initiative. La donazione avverrà grazie agli incassi del suo nuovo imminente tour nei mesi di ottobre e novembre, motivato proprio dalla necessità di raccogliere fondi per le organizzazioni impegnate nel combattere le cause dell'effetto serra che surriscalda il pianeta. Altre organizzazioni che beneficeranno della generosità della cantante sono quelle che tutelano la salute delle donne e quelle che si occupano di diffondere l'istruzione. L'ex presidente Clinton vuole organizzare un consorzio di grandi città in tutto il mondo impegnate nella riduzione dei gas di scarico.
(musiclink.it)

Fradetti
04-09-2006, 14:24
la cantante e attrice ha deciso di elargire la somma alla Climate Change Initiative.

C'è una piccola differenza tra "Bill Clinton incassa" e la frase quotata ;)

Adric
04-09-2006, 14:30
Ho riportato l'articolo così com'è (titolo incluso) dal sito da cui l'ho preso senza cambiare una virgola ;)

Fradetti
04-09-2006, 14:47
Ho riportato l'articolo così com'è (titolo incluso) dal sito da cui l'ho preso senza cambiare una virgola ;)

soliti giornalisti del cazzo

Darkel83
04-09-2006, 15:53
Clinton idolo

Adric
14-10-2006, 19:28
Le polemiche sulla Streisand anti-Bush

Dopo l'insulto della diva a uno spettatore di New York

13-10-2006 - Da David Letterman in giù, negli Stati Uniti molti ricominciano a sfottere Barbra Streisand, la diva per antonomasia della canzone americana che è tornata di recente in tour. Nel suo spettacolo, Barbra se la prende con il presidente Bush sfottendolo attraverso un attore mascherato che duetta con lei. Ma non tutti gli spettatori, che pagano fior di dollari per assistere ai concerti, sono di fede democratica come la cantante. Al Madison Square Garden di New York, dopo diversi brusii del pubblico durante la scenetta di Bush, uno spettatore si è alzato protestando e chiedendo se quello fosse un concerto per i democratici. Al che, Barbra lo ha mandato platealmente al quel paese. La star si è subito scusata per aver perso la calma (si fa per dire), ma la frittata era fatta. Gli insulti allo spettatore hanno fatto versare fiumi di parole sui giornali e nel Web, in televisione il solito Letterman si è sbizzarrito spernacchiando con le sue battute la "Streisand impazzita" che è ormai al "quinto tour d'addio".
Soprattutto, molti fan voltano ora le spalle alla Streisand: sono rimasti sorpresi dalla volgarità e dalla veemenza esplosa improvvisamente dalla bocca di un grande talento musicale. Alcuni le consigliano, "stai zitta e canta", altri scrivono ai giornali sentendosi offesi. I molti fan che non simpatizzano per i democratici, sono arrabbiati per la parodia del presidente Bush. Un portavoce della Streisand ha detto che la star non ha ulteriori commenti all'incidente di New York e non ha in programma di cambiare il suo spettacolo dopo le lamentele del pubblico. Dopo tutto, la grande maggioranza dei fan della cantante sono d'accordo con lei su Bush. E poi, dopo aver venduto 71 milioni di album, alla tenera età di 64 anni, un personaggio come la Streisand può anche passare oltre le critiche. Sempre ricordando di conservare l'educazione, però.
(musiclink.it)

FastFreddy
14-10-2006, 19:37
Clinton idolo


A parte il sesso orale cosa ha di diverso da Bush? :fagiano:

Sehelaquiel
14-10-2006, 20:37
A parte il sesso orale cosa ha di diverso da Bush? :fagiano:

e' piu' figo, per dirne una :asd:

vabbe dai, e' molto piu' eloquente, ed e' molte spanne sopra in termini di intelligenza :asd: