Demonius
04-09-2006, 11:58
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare su ebay questo portatile:
Notebook Acer Aspire 1610
Marca: Acer
Velocità del processore: 3,06 GHz
Tipo di chip: Intel Pentium 4
Dimensione disco rigido: 60 GB
Memoria (RAM): 512 MB
Dimensione dello schermo: 1.500 pollici
Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
Caratteristiche: Bluetooth, Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB, Valigetta
Ad un prezzo di 549,00 Euro. Ho provato a vedere se c'è un negozio che lo vende nuovo, ma nonostante abbia setacciato tutto internet non ho trovato nulla.
Qualcuno saprebbe un link dove potrei vedere effettivamente quanto costa nuovo oppure in base alle proprie esperienze quanto potrebbe costare?
Il venditore sostiene 1200 Euro ma io non trovo nessun sito pre controllare. Vi prego aiutatemi
Notebook Acer Aspire 1610
Marca: Acer
Velocità del processore: 3,06 GHz
Tipo di chip: Intel Pentium 4
Dimensione disco rigido: 60 GB
Memoria (RAM): 512 MB
Dimensione dello schermo: 1.500 pollici
Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
Caratteristiche: Bluetooth, Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB, Valigetta
Ad un prezzo di 549,00 Euro. Ho provato a vedere se c'è un negozio che lo vende nuovo, ma nonostante abbia setacciato tutto internet non ho trovato nulla.
Qualcuno saprebbe un link dove potrei vedere effettivamente quanto costa nuovo oppure in base alle proprie esperienze quanto potrebbe costare?
Il venditore sostiene 1200 Euro ma io non trovo nessun sito pre controllare. Vi prego aiutatemi