View Full Version : Nessuna LIVE funziona PIU' !?!?!?
Bimbosoft
04-09-2006, 11:56
Con mia grande sorpresa non riesco piu' a caricare nessuna distro live, ho provato sia kubunto che knoppix ed altre ma sembra che il problema sia uguale.
Boot con cd/dvd, do' avvia e comincia a caricare un po' ma praticamente subito da errore di file system, pare che non trovi il supporto.
Il mio sistema e' quello in firma....prima con asus a8n sli e 3000+ 64 funzionava tutto.....
Qualquno ha gia' avuto un'esperienza simile ?
mi sa che dovrai cambiare il lettore ... oppure la RAM
Bimbosoft
04-09-2006, 17:45
mi sa che dovrai cambiare il lettore ... oppure la RAM
Mi dici anche la motivazione ? :confused:
Il mio sistema e' nuovo di pacca e tutto funziona alla grande, sono pure componendi di qualita', nulla e' lasciato al caso ;)
manowar84
04-09-2006, 18:01
beh di certo c'è qualcosa che non va... o il cd è rovinato o hai una grave incompatibilità a livello hardware...
Da come l'hai descritta ipotizzerei anch'io un problema Hardware, controlla che la piattina IDE sia collegata come si deve, ecc ecc....
Bimbosoft
04-09-2006, 18:55
Ripeto...tutto e dico tutto funziona benissimo fin da quando il sistema e' stato avviato il primo giorno, faccio di tutto, masterizzo e chi piu' ne ha piu' ne metta :p
Propendo x incompatibilita HW come dice manowar a sto punto
Ripeto...tutto e dico tutto funziona benissimo fin da quando il sistema e' stato avviato il primo giorno, faccio di tutto, masterizzo e chi piu' ne ha piu' ne metta :p
Propendo x incompatibilita HW come dice manowar a sto punto
Hai tutti componenti recentissimi; è ovvio che delle vecchie Live non ti riconoscano l'hw.
Ciao
Federico
Bimbosoft
05-09-2006, 11:46
Hai tutti componenti recentissimi; è ovvio che delle vecchie Live non ti riconoscano l'hw.
Ciao
Federico
Beh....potresti anche aver ragione, ma sinceramente credevo che non fossero vecchie live visto che sono tutte ultimissime versioni con kernel aggiornato.
Beh....potresti anche aver ragione, ma sinceramente credevo che non fossero vecchie live visto che sono tutte ultimissime versioni con kernel aggiornato.
Il vecchio è un concetto relativo.
L'ultima knoppix è di fine giugno, quando ancora il processore Conroe NON era uscito sul mercato.
E' il tuo hw ad essere nuovissimo.
Ciao
Federico
Bimbosoft
05-09-2006, 19:43
ok....pero' c'e' anche da dire che l'ultima kubuntu risale a 1 mese fa farla grande forse meno.... x ora non mi resta che aspettare insomma :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.