View Full Version : Come fo a cambiare nickname?
simonesantini1
04-09-2006, 11:34
Non sapevo dove e a chi chiedere, spero sia il posto giusto:
mi sono iscritto al forum anni fa e avevo dato il mio vero nome; ora vorrei mettere un nickname, ma nel profilo mi sembra non ci sia la possibilità di cambiarlo? Si può senza reiscriversi daccapo (quindi perdendo tutti i messaggi vecchi?)
non puoi.
Ban e reiscrizione, previa consenso dei mod & Admin
Harvester
04-09-2006, 11:42
ricaricami la postepay di 50€ e to lo cambio io :O :cool: :fiufiu:
ChristinaAemiliana
04-09-2006, 11:55
Non sapevo dove e a chi chiedere, spero sia il posto giusto:
mi sono iscritto al forum anni fa e avevo dato il mio vero nome; ora vorrei mettere un nickname, ma nel profilo mi sembra non ci sia la possibilità di cambiarlo? Si può senza reiscriversi daccapo (quindi perdendo tutti i messaggi vecchi?)
Sarebbe stato meglio mandare un pvt a un mod, comunque niente di grave! ;)
Venendo alla tua domanda: come ti hanno già detto, non è possibile modificare il nick, ma è fattibile farsi disattivare quello vecchio per iscriverne uno nuovo, perdendo naturalmente tutti i messaggi vecchi. La pratica in genere è sconsigliata in quanto cambiare nick come si cambia un vestito solo perché si è stufi di quello attuale crea confusione e ha decisamente poco senso, ma nel tuo caso direi che la cosa sia più che giustificata, dal momento che è ragionevole preferire che il proprio nome non compaia sul web. :p
Se decidessi di procedere in tal senso, quindi, contatta pure me o qualsiasi altro mod. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.