siraek
04-09-2006, 11:32
ciao ragazzi
come da titolo vendo vari componenti..in quanto vorrei prendermi un sistema conroe
le regole sono:
-precedenza a chi accetta i miei prezzi
-consegna a mano solo napoli centrale,caserta,aversa stazione
-pagamento con vaglia,bonifico,postepay,contanti a mano...no paypal
-in vendita anche in altri siti..quindi posso annullare le code o togliere oggetti quando voglio
-in coda solo se interessati
-durata code:48 ore..dopo tale tempo se non + interessati o ancora incerti annullo coda
-i prezzi sono da considerarsi spedizione compresa senza assicurazione...l'assicurazione costa 3€ in +....per acquisti multipli la spedizione è unica fino a 30kg di 10€
-se i prezzi non vi stanno bene,non postate inquinando il thread
detto questo passiamo ai pezzi in vendita:
-2 x 1024mb ram ddr500 pc4000 Ocz Infineon-CE6 comprate da tiburcc...sono favolose..testate e stabili a 275mhz..praticamente ddr550...sono ottime ram per overclock....prezzo 200
-scheda video Captiva Geforce 6600gt 128mb ddr3 PCi-E mai giocato al pc..quindi mai sotto sforzo....prezzo 60€
ciao a tutti...!!
come da titolo vendo vari componenti..in quanto vorrei prendermi un sistema conroe
le regole sono:
-precedenza a chi accetta i miei prezzi
-consegna a mano solo napoli centrale,caserta,aversa stazione
-pagamento con vaglia,bonifico,postepay,contanti a mano...no paypal
-in vendita anche in altri siti..quindi posso annullare le code o togliere oggetti quando voglio
-in coda solo se interessati
-durata code:48 ore..dopo tale tempo se non + interessati o ancora incerti annullo coda
-i prezzi sono da considerarsi spedizione compresa senza assicurazione...l'assicurazione costa 3€ in +....per acquisti multipli la spedizione è unica fino a 30kg di 10€
-se i prezzi non vi stanno bene,non postate inquinando il thread
detto questo passiamo ai pezzi in vendita:
-2 x 1024mb ram ddr500 pc4000 Ocz Infineon-CE6 comprate da tiburcc...sono favolose..testate e stabili a 275mhz..praticamente ddr550...sono ottime ram per overclock....prezzo 200
-scheda video Captiva Geforce 6600gt 128mb ddr3 PCi-E mai giocato al pc..quindi mai sotto sforzo....prezzo 60€
ciao a tutti...!!