View Full Version : Multi CD in unico DVD
Ciao,
E' possibile inserire ad esempio 3 cd di un gioco in un unico DVD? O anche più giochi?
C'è qualche problema? Devo tener conto di qualche attenzione?
Thanks
Si, puoi. Dovrai lavorare partendo dagli eseguibili oppure dalle immagini, ovviamente con tutti i problemi di protezione che ne conseguono.... più di questo non posso dirti.
A me sinceramente mi preoccupava l'installazione, quando mi dice inserisci il secondo cd, premo invio e basta?
Secondo me il modo + semplice è questo:ti crei le immagini (con alcohol o simile) di ogni gioco,e le metti ciascuna in una cartella specifica (ad es. in una cartella che chiami "prey" ci metti l'img di prey,in un'altra che chiami "hl2" ci metti l'img di half life 2,etc.),poi con nero inserisci tutte queste cartelle in un dvd,in maniera tale che quando ci vorrai giocare dovrai solo montare le img con daemon tool oppure alchool.Ovviamente la difficoltà maggiore sta nel creare immagini 1:1,oppure ti "arrangi" in altro modo. :cool:
Io Alchol ce l'ho, per le copie 1:1 bastano le sue impostazioni o devo cambiare qualcosa manulamente?
Fabiaccio
04-09-2006, 19:20
semplicemente non credo si possano dare aiuti su copie (anche se di backup)...
Ok, grazie a tutti lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.